UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

New ON/OFF toggle setting for motion blur animation when dashing.
Piano piano Atlus ce la sta facendo ad adeguarsi al MetaphorFix :rickds:

non proprio, dipende dai file "influenzati" dalla patch.

questo gioco ha il brutto vizio che ogni patch va a toccare 80gb e passa...
A me ha scaricato solo 300 mega circa, non ci ha messo niente, neanche a "modificare" quei file dentro agli 80 giga

questo gioco ha il brutto vizio che ogni patch va a toccare 80gb e passa...
Eh, se guardi i file il gioco è composto dall'exe per avviarlo e poi dal mega pacchettone da 80GB e basta :asd:
Però come diceva Ifrit la patch ci mette pochissimo a modificare il file.

A me ha scaricato solo 300 mega circa, non ci ha messo niente, neanche a "modificare" quei file dentro agli 80 giga
Eh, se guardi i file il gioco è composto dall'exe per avviarlo e poi dal mega pacchettone da 80GB e basta :asd:
Però come diceva Ifrit la patch ci mette pochissimo a modificare il file.
anche a me ci ha messo niente, ma l'hw è quello che è e il gioco è su una ssd m.2 gen4.
già su una ssd sata il discorso è diverso, e dipende anche dallo spazio libero disponibile.
è un po' lo stesso discorso dell'unpacking dei pre-order: a suo tempo the witcher 3 ci mise un'ora, un anno fa Starfield ci ha messo 3 minuti...

I cristalli nella torre sono fatti apposta per grindare :asd:
ne approfitto per livellare un po' di job

Sono arrivato a
Brilehaven
e penso che cambierò la mia strategia di leveling
Portare tutti gli archetipi al 10 con ogni personaggio rischia di essere controproducente alla lunga, dato che per quelli evoluti serve arrivare al 20, quindi per ora con il main equipaggio il Mercante o il Mago maxato e con gli altri personaggi cerco di maxare il loro archetipo di partenza e le varie evoluzioni
Probabilmente continuerò a tenere equipaggiati gli archetipi base maxati (un mago in squadra credo sia d'obbligo per poter sempre colpire le debolezze dei nemici), che come statistiche sono più forti delle evoluzioni di basso livello, tanto ogni 1000 EXP-A si ottiene l'item che posso usare le livellare le evoluzioni o gli archetipi "non principali"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro