The Hanged Man
Veterano
Ho sconfitto anche il boss della terza torre, ammetto di aver sbirciato sull'internet perché proprio non capivo come prevenire l'attacco alla Elizabeth 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si può farmare nel dungeon finale?Dovevo farmare molto di più per la zona finale![]()
Si può fare, ci sono tanti cristalli, il problema è che io sono talmente sotto livellato che faccio fatica anche con i nemici comuni, e me ne sono accorto alla fine perché ho tirato avanti fino al boss finale perché non avevo voglia di perdere tempoNon si può farmare nel dungeon finale?
Che livello sei per curiosità? Hai fatto anche gli ultimi dungeon opzionali?Si può fare, ci sono tanti cristalli, il problema è che io sono talmente sotto livellato che faccio fatica anche con i nemici comuni, e me ne sono accorto alla fine perché ho tirato avanti fino al boss finale perché non avevo voglia di perdere tempo
Ora devo farlo per forza ma è tosta e ci devo perdere diverso tempo![]()
metto sotto spoiler il livello per chi non volesse sapere nienteChe livello sei per curiosità? Hai fatto anche gli ultimi dungeon opzionali?
Ah ottimo, sono tre livelli sotto il tuo, prevedo grandi cose per me nel dungeon finalemetto sotto spoiler il livello per chi non volesse sapere niente
Sono a livello 70
Ho fatto tutto tranne che due torri, non sono riuscito a fare tutte le quest di un paio di compagni (Bardon e Basilio)
A quante ore di gioco sei arrivato?Si può fare, ci sono tanti cristalli, il problema è che io sono talmente sotto livellato che faccio fatica anche con i nemici comuni, e me ne sono accorto alla fine perché ho tirato avanti fino al boss finale perché non avevo voglia di perdere tempo
Ora devo farlo per forza ma è tosta e ci devo perdere diverso tempo![]()
una settantinaA quante ore di gioco sei arrivato?
ah giàOk ho sconfitto i vari boss opzionali, ora mi manca da sconfiggereil boss dopo il rango Oro I nell'arena
Peccato per le torri, ti sei perso qualche boss opzionale dove attuare qualche strategia per sconfiggerliah giàio l'arena non l'ho fatta
Peccato per le torri, ti sei perso qualche boss opzionale dove attuare qualche strategia per sconfiggerli
Di trama l'unico boss che mi ha dato qualche grattacapo è statoil drago in combutta con Rella
E non ha visto [apri solo se vuoi sapere cosa succede dopo i tre dungeon opzionali]Si immagino, ho trovato i draghi troppo bastardi, sono riuscito a eliminarne solo uno usando una barriera che rifletteva la magia del drago che a sua volta eliminava la sua barriera, ma ci ho messo un sacco di tempo, con gli altri non ho trovato le soluzioni adatte e francamente mi ero un po' stufato
Ora nella parte finale aumentando di livello si riesce a farmare pure troppo
Miravo ad arrivare a livello 80 e ce l'ho fatta, ora mi ributto sul boss finale, speriamo che basti
E non ha visto [apri solo se vuoi sapere cosa succede dopo i tre dungeon opzionali]il superboss che appare dopo aver sconfitto i tre draghi, se non sai come prenderlo è una bestemmia dopo l'altra
Hai trovato altri dungeon in cui livellare velocemente? Io oggi dovrei arrivare alla "torre"PresaIl dungeon del Dragon God se lo fai da sottolivellato probabilmente è un incubo, io killavo tutti i nemici senza entrare in combat fortunatamenteEupha
Bello il twist sul"nostro" mondo come Old World, diciamo che si poteva intuire qualcosa fra il libro del protagonista e i racconti di More
Nel dungeon del dragon god c'è un punto dove si livella abbastanza velocemente vicino alla fine, e in più puoi farmare easy anche 99 magla pill dai nemici dei cristalli lìHai trovato altri dungeon in cui livellare velocemente? Io oggi dovrei arrivare alla "torre"