UFFICIALE PC Metaphor: ReFantazio

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sconfitto anche il boss della terza torre, ammetto di aver sbirciato sull'internet perché proprio non capivo come prevenire l'attacco alla Elizabeth :asd:

Dovevo farmare molto di più per la zona finale :facepalm:

Non si può farmare nel dungeon finale?
Si può fare, ci sono tanti cristalli, il problema è che io sono talmente sotto livellato che faccio fatica anche con i nemici comuni, e me ne sono accorto alla fine perché ho tirato avanti fino al boss finale perché non avevo voglia di perdere tempo :rickds:
Ora devo farlo per forza ma è tosta e ci devo perdere diverso tempo :morris2:

Si può fare, ci sono tanti cristalli, il problema è che io sono talmente sotto livellato che faccio fatica anche con i nemici comuni, e me ne sono accorto alla fine perché ho tirato avanti fino al boss finale perché non avevo voglia di perdere tempo :rickds:
Che livello sei per curiosità? Hai fatto anche gli ultimi dungeon opzionali?

Che livello sei per curiosità? Hai fatto anche gli ultimi dungeon opzionali?
metto sotto spoiler il livello per chi non volesse sapere niente :asd:
Sono a livello 70 :sisi:
Ho fatto tutto tranne che due torri, non sono riuscito a fare tutte le quest di un paio di compagni (Bardon e Basilio)

metto sotto spoiler il livello per chi non volesse sapere niente :asd:
Sono a livello 70 :sisi:
Ho fatto tutto tranne che due torri, non sono riuscito a fare tutte le quest di un paio di compagni (Bardon e Basilio)
Ah ottimo, sono tre livelli sotto il tuo, prevedo grandi cose per me nel dungeon finale :asd: ora
sono alle prese con un boss opzionale che mi sta aprendo in due. I social link li ho completati tutti e ho portato al massimo le affinità regali avanzando una ventina di giorni

A quante ore di gioco sei arrivato?

Ok ho sconfitto i vari boss opzionali, ora mi manca da sconfiggere
il boss dopo il rango Oro I nell'arena :gogogo:

Peccato per le torri, ti sei perso qualche boss opzionale dove attuare qualche strategia per sconfiggerli :asd:

Di trama l'unico boss che mi ha dato qualche grattacapo è stato
il drago in combutta con Rella
Si immagino, ho trovato i draghi troppo bastardi, sono riuscito a eliminarne solo uno usando una barriera che rifletteva la magia del drago che a sua volta eliminava la sua barriera, ma ci ho messo un sacco di tempo, con gli altri non ho trovato le soluzioni adatte e francamente mi ero un po' stufato :asd:
Ora nella parte finale aumentando di livello si riesce a farmare pure troppo :morris2:
Miravo ad arrivare a livello 80 e ce l'ho fatta, ora mi ributto sul boss finale, speriamo che basti :rickds:

Si immagino, ho trovato i draghi troppo bastardi, sono riuscito a eliminarne solo uno usando una barriera che rifletteva la magia del drago che a sua volta eliminava la sua barriera, ma ci ho messo un sacco di tempo, con gli altri non ho trovato le soluzioni adatte e francamente mi ero un po' stufato :asd:
Ora nella parte finale aumentando di livello si riesce a farmare pure troppo :morris2:
Miravo ad arrivare a livello 80 e ce l'ho fatta, ora mi ributto sul boss finale, speriamo che basti :rickds:
E non ha visto [apri solo se vuoi sapere cosa succede dopo i tre dungeon opzionali]
il superboss che appare dopo aver sconfitto i tre draghi, se non sai come prenderlo è una bestemmia dopo l'altra :sisi:

E non ha visto [apri solo se vuoi sapere cosa succede dopo i tre dungeon opzionali]
il superboss che appare dopo aver sconfitto i tre draghi, se non sai come prenderlo è una bestemmia dopo l'altra :sisi:
Per me allora è meglio così :rickds:

Mi piace molto il concetto di "viaggio" di più giorni per spostarsi da una parte all'altra, così come il combat e gli archetipi, soprattutto per le sintesi che svoltano alcuni incontri, però boh, c'è qualcosa che non mi convince al 100%, ma non capisco cosa
Per quanto stia apprezzando moltissimo il titolo, dopo poco più di 40h non mi sta prendendo come P5R e SMTV, ma magari, andando avanti, la cosa cambierà

Presa
Eupha
Il dungeon del Dragon God se lo fai da sottolivellato probabilmente è un incubo, io killavo tutti i nemici senza entrare in combat fortunatamente :asd:
Bello il twist sul
"nostro" mondo come Old World, diciamo che si poteva intuire qualcosa fra il libro del protagonista e i racconti di More

Presa
Eupha
Il dungeon del Dragon God se lo fai da sottolivellato probabilmente è un incubo, io killavo tutti i nemici senza entrare in combat fortunatamente :asd:
Bello il twist sul
"nostro" mondo come Old World, diciamo che si poteva intuire qualcosa fra il libro del protagonista e i racconti di More
Hai trovato altri dungeon in cui livellare velocemente? Io oggi dovrei arrivare alla "torre"

Hai trovato altri dungeon in cui livellare velocemente? Io oggi dovrei arrivare alla "torre"
Nel dungeon del dragon god c'è un punto dove si livella abbastanza velocemente vicino alla fine, e in più puoi farmare easy anche 99 magla pill dai nemici dei cristalli lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro