PS5 Metro 2039 | 4A Games | 4 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
HFyYQIJWkAA93Fb

Chissà perchè Microsoft si prende la briga di mettersi in prima linea sul marketing di giochi terze parti :asd:

Chissà perchè Microsoft si prende la briga di mettersi in prima linea sul marketing di giochi terze parti :asd:
Credo che comunque sia un palco pubblicitario anche per la stessa 4A Games, magari Sony costava troppo(?) e Xbox comunque ancora un nome tra gli appassionati ce l’ha.

Credo sarà come la prima presentazione di KCD2, sempre Deep Silver.

Credo che comunque sia un palco pubblicitario anche per la stessa 4A Games, magari Sony costava troppo(?) e Xbox comunque ancora un nome tra gli appassionati ce l’ha.
Sisi certo. Mi fa strano questo impegno su progetti singolarmente presi visto che, a meno di D1 sul Gamepass, non è un interesse attuale investire attivamente in marketing

Sisi certo. Mi fa strano questo impegno su progetti singolarmente presi visto che, a meno di D1 sul Gamepass, non è un interesse attuale investire attivamente in marketing
Ma credo che sia Deep Silver che paghi Xbox(?)

Beh comunque Metro è da sempre stato legato con Xbox, Metro 2033 esclusiva temporale xbox, Metro exodus presentato allo showcase xbox ecc

Ma credo che sia Deep Silver che paghi Xbox(?)
Hai ragione. Sto tuonato oggi.

Hai ragione e ammetto che guardandola da questa prospettiva ne capisco ancora meno il senso ma magari è solo avere lo spazio sul canale comunicativo di Xbox

Io devo ancora giocare Exodus (che tecnicamente ho su PC, ma non ho macchine PC capaci di farlo girare), prima o poi dovrò farlo perché i primi due giocati su PS4 con Redux mi erano piaciuti.

Spero che questo 2039 comunque non decida di fare double-downing con la formula aperta di Exodus, da ignorante :O seguo l'annuncio con interesse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro