Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un nuovo format l’xbox first look ?
Sì, nuovi format che spuntano come funghi.Ma è un nuovo format l’xbox first look ?
Ormai è tutto così a caso che se ne prende atto e viaSì, nuovi format che spuntano come funghi.

Con profonda rassegnazione sì, si prende quel che viene.Ormai è tutto così a caso che se ne prende atto e via![]()
Credo che comunque sia un palco pubblicitario anche per la stessa 4A Games, magari Sony costava troppo(?) e Xbox comunque ancora un nome tra gli appassionati ce l’ha.Chissà perchè Microsoft si prende la briga di mettersi in prima linea sul marketing di giochi terze parti![]()
Filmato in cgi 15 minuti di gente che parlaComunque spero che venga presentato bene e non con un filmato in CGI di grazia.

Sisi certo. Mi fa strano questo impegno su progetti singolarmente presi visto che, a meno di D1 sul Gamepass, non è un interesse attuale investire attivamente in marketingCredo che comunque sia un palco pubblicitario anche per la stessa 4A Games, magari Sony costava troppo(?) e Xbox comunque ancora un nome tra gli appassionati ce l’ha.
Ma credo che sia Deep Silver che paghi Xbox(?)Sisi certo. Mi fa strano questo impegno su progetti singolarmente presi visto che, a meno di D1 sul Gamepass, non è un interesse attuale investire attivamente in marketing
Chissà perchè Microsoft si prende la briga di mettersi in prima linea sul marketing di giochi terze parti![]()
Beh comunque Metro è da sempre stato legato con Xbox, Metro 2033 esclusiva temporale xbox, Metro exodus presentato allo showcase xbox eccCredo che comunque sia un palco pubblicitario anche per la stessa 4A Games, magari Sony costava troppo(?) e Xbox comunque ancora un nome tra gli appassionati ce l’ha.
Hai ragione. Sto tuonato oggi.Ma credo che sia Deep Silver che paghi Xbox(?)
Oppure Sony costava troppoHai ragione. Sto tuonato oggi.
Hai ragione e ammetto che guardandola da questa prospettiva ne capisco ancora meno il senso ma magari è solo avere lo spazio sul canale comunicativo di Xbox

Praticamente una specie di SoP dedicato, come fu per Potter ma da Microsoft.Sì, nuovi format che spuntano come funghi.