Meno di 2 € sia 2033 che LL :well:Ho tutti i metro in backlog presi a pochi euro che mi guardano ogni volta che apro steam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno di 2 € sia 2033 che LL :well:Ho tutti i metro in backlog presi a pochi euro che mi guardano ogni volta che apro steam

Это совсем нехорошо.Indovinate guardacaso quale lingua manca per seguire l'evento (no per una volta non siamo noi)
Is the event available in languages other than English? We will be providing subtitle support in the following languages:
Arabic
Brazilian Portugues
Bulgarian Croatian
Czech
Danish
Dutch
Finnish
French
German
Greek
Hungarian
Italian
Japanese
Korean
Norwegian
Polish
Romanian
Slovakian
Spanish (Castilian)
Spanish (MX)
Swedish
Simplified Chinese
Traditional Chinese
Turkish
Ukrainian

Che rottura di palle...spero non si ripercuota anche nel doppiaggioIndovinate guardacaso quale lingua manca per seguire l'evento (no per una volta non siamo noi)
Is the event available in languages other than English? We will be providing subtitle support in the following languages:
Arabic
Brazilian Portugues
Bulgarian Croatian
Czech
Danish
Dutch
Finnish
French
German
Greek
Hungarian
Italian
Japanese
Korean
Norwegian
Polish
Romanian
Slovakian
Spanish (Castilian)
Spanish (MX)
Swedish
Simplified Chinese
Traditional Chinese
Turkish
Ukrainian

Ma non è abbastanza ovvia l'assenza del DUB in Russo?Che rottura di palle...spero non si ripercuota anche nel doppiaggio![]()

La speranza è l'ultima a morire come si suol dire, anche se in questo caso è già mortaMa non è abbastanza ovvia l'assenza del DUB in Russo?

Awakening è di Vertigo Games, una compagnia olandese. Questo è pienamente controllato da 4A Games che sono Ucraini (parzialmente rilocati a Malta).Ho controllato quello del 2024 (capitolo vr) e lì il russo era presente, al momento quindi potrebbe essere solo una questione legata all’evento, non credo abbiano segato un doppiaggio così importante per la serie e per il modo con cui immergersi nel titolo.
Edit: scusatemi, ho confuso con i sottotitoli.![]()
Ah ma quella è la prima cosa purtroppo, per me era già un miracolo che ci fosse in Exodus e dal 2019 come ben sappiamo la situazione sul doppiaggio italiano è cambiata totalmente.Io più che altro terrei le aspettative basse anche lato dub ita, vedendo come sta andando ultimamente lato Thq con la questione tomb raider.![]()
METRO 2039 is the next landmark FPS from acclaimed storytellers, 4A Games. Journey into the dark heart of post-apocalyptic Moscow in a harrowing conflict for the very soul of the Metro.
The year is 2039. For a quarter century, the last survivors of nuclear war have been locked in bitter conflict deep in the Metro tunnels beneath the poisoned city of Moscow. Now, finally, they have been united by a single leader, a fanatical Spartan known as Hunter.
But this is no peace: Hunter’s Novoreich regime rules through propaganda and fear, subjugating the population in the name of a new war for the surface against a dark and terrifying enemy.
In the wilderness beyond the city, the reclusive Stranger is haunted by violent waking nightmares. When the ghosts of his past force him out of exile, he must undertake a harrowing journey into the shattered ruins of Moscow, to the one place he swore he’d never go. The Metro.
Experience the most shocking METRO adventure yet in a powerful single-player story that weaves exploration, survival, combat and stealth across a hauntingly beautiful but deadly world with unparalleled immersion.
Inspired by the worldwide best-selling METRO book trilogy by Dmitry Glukhovsky.
Nella novel 2034 di Gluchovskij è il protagonista,Per chi lo chiedesse, quella in spoiler postata da zaza è la premessa ufficiale del gioco quindi niente di davvero spoileroso se non per il fatto che ancora non è ufficialmente annunciata.
Azz quindi Hunter
che dal materiale leakato era il protagonista nella versione cancellata nel 2022 ora in questo nuovo sarà una sorta di figura antagonista?
E come protagonista invece
c'è un nuovo personaggio inedito?
Mi auguro che finalmente abbia il dono della parola.
Non male comunque, a leggere li almeno come ambientazioni e atmosfere sembra che si ritorni alle origini, molto incentrato su Mosca.
Ah ecco ecco, azzo e dire che mi sono pure letto i libri ma dopo 15 anni non ricordavo veramente na segaNella novel 2034 di Gluchovskij è il protagonista,
lì vengono narrati gli eventi avvenuti offscreen nel 2033 in cui sparisce nel momento in cui assegna ad Artyom il compito di arrivare alla Polis.
Nel corso di quegli eventi comincia ad impazzire teoricamente, questo perchè attaccato psichicamente dagli oscuri durante il suo viaggio. Al momento della morte dei suoi due pilastri familiari diventa un vagabondo della Metro perennemente ubriaco marcio e delirante. La sua escalation in un tiranno è poi in linea con quella che è la sua visione della metro e degli oscuri, fosse stato per lui avresti bombardato nuovamente Mosca per ucciderli tutti nel 2033 quindi è un buon escamotage, dopotutto la sua appartenenza agli spartani e all'ordine barcollava sempre sul filo del fanatismo. Strana piuttosto la scelta di cambiare protagonista, il finale di Exodus era chiarissimo sotto quest'aspetto.

Beh i 4A si son presi tante licenze poetiche, specialmente a livello temporale, seppur abbiano sempre rispettato alla grande l'opera principale da cui si sono ispirati. Oltretutto son passati 7 anni da Exodus, è passata una vita che cazzAh ecco ecco, azzo e dire che mi sono pure letto i libri ma dopo 15 anni non ricordavo veramente na sega![]()