the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 45,851
- Reazioni
- 8,630
Online
sempre una bella notizia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, ambientazioni e atmosfera al top.Leak di immagini della build cancellata nel 2022 se uno vuole farsi un ulteriore idea dell'ambientazione e atmosfera.
Metto sotto spoiler perché è bene tenere presente che lo sviluppo del gioco a quel tempo è stato semi riavviato ma non hanno buttato tutto ovviamente.
Il cambio di direzione è incentrato più nella struttura, protagonista e trama generale, ma a livello di asset queste cose è molto probabile che come base in buona parte siano rimaste o riutilizzate visto che l'ambientazione anche nel nuovo quella sarà.
se uno è povero si :DMa è vero che andrà a 30fps? avevo letto un rumor al riguardo
Mmmmh non trovo nessun dettaglio in merito.Ma è vero che andrà a 30fps? avevo letto un rumor al riguardo
se uno è povero si :D
Probabilmente per via del fatto che nel video si vede un frame con il gioco in esecuzione sul devkit xbox sx a 30fpsMmmmh non trovo nessun dettaglio in merito.
Troppo presto a quasi 1 anno dalla release.
Spè spè ma dici il "gameplay" alla fine (che poi in realtà è na mezza cutscene in prima persona come il reveal di exodus nel 2017) o qualche altro spezzone di mezzo secondo intravisto durante le chiacchiere coi devkit xbox?Probabilmente per via del fatto che nel video si vede un frame con il gioco in esecuzione sul devkit xbox sx a 30fps
Spè spè ma dici il "gameplay" finale o qualche altro spezzone di emzzo secondo durante le chiacchere?
Perchè la clip finale non mi pare sia stato detto che girava su Xbox ed è chiaramente a 60 fps
Ah vabbè diobò qua è comunque impossibile da capi a sto punto dello sviluppo e col tempo che manca ancora

Sono sempre stati un po' dei cani a ottimizzare pure loroAh vabbè diobò qua è impossibile da capi a sto punto dello sviluppo e col tempo che manca ancora
Con tutto che ovvio, visto quanto la serie metro abbia sempre spinto a livello tecnologico, so pure stati i primi a fare un gioco con illuminazione totalmente raytracing ecc..., chiaro che su console punteranno più ai 30fpso al massimo ci scappa più modalità.
Nonostante sia un FPS di fatto Metro come serie contestualizzato agli anni in cui ogni capitolo è uscito non ha mai puntato agli alti fps come un COD o altri.
Proprio per via della spinta grafica che ha sempre portato e aiutato di pari passo dalla lentezza del gameplay è sempre stato un gioco che su console arrivava a 30fps.
Giusto con la Redux su PS4 per i primi due e la Enhanched su PS5 per Exodus li hanno portai a 60 fps.
