PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima notizia davvero, non appena avrò una ps5 mi farò una terza run.:gab:

Ultima modifica:
Speriamo me approfittino per risolvere qualche glitch e migliorare la stabilità

Mi stavo rigiocando I primi proprio per iniziare exodus :asd: cercherò di prendermela con calma allora

EuRsoiAXcAMhJbL

DEEP SILVER AND 4A GAMES ANNOUNCE METRO EXODUS PC ENHANCED EDITION AND REVEAL MORE DETAILS FOR PLAYSTATION 5 AND XBOX SERIES X|S UPGRADE​

Metro Exodus will run at 4K / 60FPS with full Ray Traced lighting throughout on PlayStation 5 and Xbox Series X. The base game and DLC expansions will feature both our ground-breaking Ray Traced Global Illumination (RTGI) and the Ray Traced Emissive Lighting techniques pioneered in The Two Colonels expansion across all content.

The next gen consoles will benefit from dramatically reduced loading times thanks to our use of their SSD storage optimizations, boast 4K texture packs, and a range of platform specific features including spatial audio and controller latency improvements on Xbox, and support for the haptic features of the PlayStation 5 Dual Sense controller – anyone who’s frantically tried to pump up the pressure on their Tikhar in the middle of a pitched battle will be able to imagine the kind of thing we’re aiming for!

We’re targeting 1080p on Xbox Series S, with framerate still to be determined as we continue to optimize for this hardware, but the other benefits above will apply, including full Ray Traced lighting throughout.

We’re also working on additional polish and quality of life enhancements, including the ability to change FOV for the first time in a Metro game.

These Gen 9 console versions will release later this year and will be available as a FREE upgrade to all current owners

Non vedo l'ora. Avevo intenzione di farmi una run completa della trilogia a breve, ma a questo punto aspetto questo upgrade per giocare al massimo Exodus :sisi:

Perfetto, free upgrade e mi sembra che anche il lavoro fatto sia ottimo (almeno sulla carta)

Ho fatto bene ad attendere per giocare le espansioni, non vedo l’ora a questo punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me manca solo il dlc di Sam, me lo sparerò su PS5.

Ottima notizia e speriamo che aggiusteranno i cali di frame rate del gioco originale

Ma si sa quando esce? Perché io l'ho iniziato ma I caricamenti son veramente lunghi come la morte :asd:

Non capisco se è un bug o che, sono abbastanza all'inizio ma ho appena recuperato

la locomotiva

Mi dice di tornare alla base e son tutti fermi come ebeti e non si attiva niente. Ho provato a cambiare anche l'ora del giorno ma nada. Che minchia devo fare? :asd:

Ai prezzi attuali quindi li consiglieresti no? Fermo restando che Sam's Story lo devi ancora giocare :hmm:
3 euro per 2 orette scarse, direi che ci può stare dai :asd:

Finita la storia principale. Finale buono che ci stava. Direi un 8 pieno. La parte open world non mi ha fatto impazzire particolarmente, storia carina e gameplay rodato con le possibilità di mettere gli innesti nelle armi che mi piace sempre. L'ultima parte che recupera parzialmente le atmosfere del primo l'ho trovata però troppo lunga e dove si cammina troppo. Anche il fatto che qui si punta tanto sullo stealth visto che in pochi colpi si muore non mi è piaciuto (nei vecchi almeno avevi la scelta). In generale comunque l'ho apprezzato. Ora inizio the two colonnels e vediamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro