Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatti un favore, recupera la collection e giocali!Devo rigiocare i primi due, il primo ricordo a sprazzi, il secondo mai giocato. So solo che Artyom c'ha la donna però.
Non hai sentito quello che han detto nella demo? C'è un'unica ambientazione ''sandbox'' all'aperto (ed è quella che si vede, ed è più grande di tutti i livelli di Last light messi assieme) poi ci son tutti livelli 'lineari' negli interni, in pieno stile Metro.Visto ora il video, non sono pienamente convinto su questo nuovo Metro... Troppe ambientazioni all'aperto secondo me, la caratteristica principale di questa saga era per l'appunto la metro, i tunnel e i bunker... L'atmosfera era dark, claustrofobica e apocalittica ma comunque c'era il timore ad uscire all'esterno, per i mostri, per le radiazioni, e per i filtri... Qui la fanno sembrare una passeggiataNon so, mi sembra che sia diventato un fps qualsiasi così... Anche perché di post apocalittico nucleare ho visto ben poco
![]()
Spero che mostrino a breve altri gameplay underground allora (metro, gallerie, stazioni ecc)...Non hai sentito quello che han detto nella demo? C'è un'unica ambientazione ''sandbox'' all'aperto (ed è quella che si vede, ed è più grande di tutti i livelli di Last light messi assieme) poi ci son tutti livelli 'lineari' negli interni, in pieno stile Metro.
Ma non è vero. Ci saranno tante ambientazioni all'aperto.Fantastico il video gameplay.
Mi domando però come sia (e come giri) su Ps4 (base) spero bene.
A gennaio RE2 e a febbraio Metro Exodus. Sò già cosa prendere ad inizio 2019.
- - - Aggiornato - - -
Non hai sentito quello che han detto nella demo? C'è un'unica ambientazione ''sandbox'' all'aperto (ed è quella che si vede, ed è più grande di tutti i livelli di Last light messi assieme) poi ci son tutti livelli 'lineari' negli interni, in pieno stile Metro.
Io ho sentito che ci saranno 4 macro aree, la più piccola non ricordo quante volte più grande di tutto Metro 2033 :morristend:Fantastico il video gameplay.
Mi domando però come sia (e come giri) su Ps4 (base) spero bene.
A gennaio RE2 e a febbraio Metro Exodus. Sò già cosa prendere ad inizio 2019.
- - - Aggiornato - - -
Non hai sentito quello che han detto nella demo? C'è un'unica ambientazione ''sandbox'' all'aperto (ed è quella che si vede, ed è più grande di tutti i livelli di Last light messi assieme) poi ci son tutti livelli 'lineari' negli interni, in pieno stile Metro.
Per me Sony ha già pronta la nuova data per dsIl lavoro sulle ambientazioni sembra davvero sublime, spero che rimandino uno tra questo e Days Gone altrimenti sarà difficilissimo scegliere per me quale prendere a fine febbraio