PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l ora di vedere come sarà ottimizzato su console :asd:

Darei la precedenza a Metro anche se uscisse in contemporanea con tlou 2,top spin 5 e la terza stagione de la casa di carta :rock:

Devo rigiocare i primi due, il primo ricordo a sprazzi, il secondo mai giocato. So solo che Artyom c'ha la donna però :hmm:.
Fatti un favore, recupera la collection e giocali!

Visto ora il video, non sono pienamente convinto su questo nuovo Metro... Troppe ambientazioni all'aperto secondo me, la caratteristica principale di questa saga era per l'appunto la metro, i tunnel e i bunker... L'atmosfera era dark, claustrofobica e apocalittica ma comunque c'era il timore ad uscire all'esterno, per i mostri, per le radiazioni, e per i filtri... Qui la fanno sembrare una passeggiata :asd: Non so, mi sembra che sia diventato un fps qualsiasi così... Anche perché di post apocalittico nucleare ho visto ben poco :asd:

Sublime la demo, mi ha sorpreso parecchio

Bellissimo, non vedo l'ora che esca o.o

Comunque nella demo si è visto tutto quello che caratterizza la serie METRO: ambientazioni horror, stealth, action, gestionale, inoltre i movimenti di Artyom sono ancora belli pesanti come vuole la serie, temevo un alleggerimento del personaggio :asd:

Fantastico il video gameplay.

Mi domando però come sia (e come giri) su Ps4 (base) spero bene.

A gennaio RE2 e a febbraio Metro Exodus. Sò già cosa prendere ad inizio 2019.

- - - Aggiornato - - -

Visto ora il video, non sono pienamente convinto su questo nuovo Metro... Troppe ambientazioni all'aperto secondo me, la caratteristica principale di questa saga era per l'appunto la metro, i tunnel e i bunker... L'atmosfera era dark, claustrofobica e apocalittica ma comunque c'era il timore ad uscire all'esterno, per i mostri, per le radiazioni, e per i filtri... Qui la fanno sembrare una passeggiata :asd: Non so, mi sembra che sia diventato un fps qualsiasi così... Anche perché di post apocalittico nucleare ho visto ben poco :asd:
Non hai sentito quello che han detto nella demo? C'è un'unica ambientazione ''sandbox'' all'aperto (ed è quella che si vede, ed è più grande di tutti i livelli di Last light messi assieme) poi ci son tutti livelli 'lineari' negli interni, in pieno stile Metro.

Non hai sentito quello che han detto nella demo? C'è un'unica ambientazione ''sandbox'' all'aperto (ed è quella che si vede, ed è più grande di tutti i livelli di Last light messi assieme) poi ci son tutti livelli 'lineari' negli interni, in pieno stile Metro.
Spero che mostrino a breve altri gameplay underground allora (metro, gallerie, stazioni ecc)...

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Ma non è vero. Ci saranno tante ambientazioni all'aperto.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Io ho sentito che ci saranno 4 macro aree, la più piccola non ricordo quante volte più grande di tutto Metro 2033 :morristend:

Metro-Exodus_08-15-18.jpg

Publisher Deep Silver and developer 4A Games have announced the “Aurora Limited Edition” and pre-order bonuses for Metro Exodus.

The Aurora Limited Edition will be in limited supply at select retailers worldwide and include the following:

• A copy of the game in an exclusive SteelBook case
  • A 32-page art book
  • The Metro Exodus Expansion Pass
  • All contained in a metal outer case inspired by The Aurora—the steam locomotive that Artyom and his companions use to journey across post-apocalyptic Russia

On digital stores, the “Gold Edition” of the game will include a copy of the game and the Expansion Pass.

While the exact contents of the Expansion Pass have yet to be determind, 4A Games “intends to commence work on additional single player content as soon as the game has gone ‘Gold’ and will continue to support the title with updates and free downlodable content,” according to Deep Silver.

Pre-orders for any edition of Metro Exodus will include the following additional bonuses:

• All Xbox One pre-orders, physical or digital, include a copy of Metro 2033 Redux—the first game in the Metro saga—remastered for the Xbox One
  • All PlayStation 4 pre-orders, physical or digital, include a PlayStation 4 dynamic theme based on the Metro Exodus “Winter” artwork
  • All physical PC pre-orders and Steam pre-orders include a digital art book and the Metro Exodus original soundtrack

Metro Exodus is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PC on February 22, 2019.

[video=youtube_share;zQD8ovzW_B8]

[video=youtube_share;OStgUx6fYD8]

Tanta roba

Bel video, anche questo Febbraio. Sarà dura trovare uno spazio tra DMC 5 e RE 2 R.

Dopo Metro LL, pure Exodus non può scapparmi.

Il lavoro sulle ambientazioni sembra davvero sublime, spero che rimandino uno tra questo e Days Gone altrimenti sarà difficilissimo scegliere per me quale prendere a fine febbraio

Il lavoro sulle ambientazioni sembra davvero sublime, spero che rimandino uno tra questo e Days Gone altrimenti sarà difficilissimo scegliere per me quale prendere a fine febbraio
Per me Sony ha già pronta la nuova data per ds :sisi: e potrebbero anche anticiparlo volendo.Tornando a metro,trailer favoloso,se riescono a mantenere intatto il feeling dei precedenti immergendolo in un contesto così grosso...beh chapeau :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro