PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato dunque esperienza sandbox come i primi M.

Col mouse. :reg2:Btw, io prenoto per sicurezza, tanto non scalano soldi ed i giochi restano lì.
:rickds::rickds:

ma soprattutto con amazon potrebbero esserci cali notevoli e casuali che, prenotando dopo, potresti perdere :sisi:

Hype a BOMBAZZA :hype:

Tra questo, Dishonored e LiS sino stra soddisfatto :bruniii:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi chiedo a quale libro sarà ispirato se 2034 (che si è rivelato un libro troppo lineare ma come gioco non sarebbe male anche se Artyom si vede poco) oppure 2035 che devo ancora leggere. LL era proprio una storia inedita, hanno comunque coinvolto Glukhovsky durante.lo sviluppo del gioco, però chissà per questo Exdus.

Beh dai, il video è affidabile quasi quanto il reveal di Killzone 2, però visti i precedenti la fiducia glie la si da comunque.:asd:

Mi associo pure io, contento per questo nuovo capitolo...Ho giocato il Redux e mi è piaciuto sopratutto il 2033 per la sua ambientazione post apocalittica :leon:

Questo è uno dei pochissimi titoli che mi interessa, i primi due mi erano piaciuti veramente tanto. Un'ambientazione e atmosfera unica.

Finalmente che è tornata la connessione con Fastweb mi sono rivisto bene bene il video, il gioco sarà ambientato nell'universo di METRO 2035 quindi si saltano gli eventi poco rilevanti di METRO 2034 (da tutti descritto come il romanzo più debole della serie), si vede anche una mappa da utilizzare per muoversi quindi finalmente il taccuino non sarà uno strumento trascurabile dove si vedeva solo la bussola o gli obiettivi in game.

Madonna che hype, io non ce la faccio ad arrivare al 2018 :nev:

Bellissime le scene aperte.

Spero però che siano più predominanti quelle claustrofobiche della linea metropolitana.

Bellissime le scene aperte.Spero però che siano più predominanti quelle claustrofobiche della linea metropolitana.
Ecco questa è stata la cosa che più ho amato in questi due capitoli (sopratutto nel primo) :asd: Un atmosfera dark/horror in salsa post apocalittica...Dico solo che questi due giochi mi hanno salvato dalla delusione ricevuta da Fallout 4 XD

Stupendo corro a recuperare i primi due. :ahsisi:

Avendo adorato i primi due hype al massimo per questo :gab:

Ecco questa è stata la cosa che più ho amato in questi due capitoli (sopratutto nel primo) :asd: Un atmosfera dark/horror in salsa post apocalittica...Dico solo che questi due giochi mi hanno salvato dalla delusione ricevuta da Fallout 4 XD
Quanto era bello girare nella parte abitata con tutte le persone indaffarate o sedute a parlare nei barrettini stretti, o anche le zone coi nemici buie e con solo i rumori di fondo?

A me piacevano molto più che le parti esterne :sisi:

il passaggio dalle cupe ed opprimenti gallerie ad un nuovo mondo pieno di luce. Prima impressione davvero positiva:morristend:

Stupendo corro a recuperare i primi due. :ahsisi:
Li devi assolutamente recuperare, stiamo parlando di titoli di altissima caratura :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro