Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col mouse. :reg2:Btw, io prenoto per sicurezza, tanto non scalano soldi ed i giochi restano lì.
Appunto. :leon:
ma soprattutto con amazon potrebbero esserci cali notevoli e casuali che, prenotando dopo, potresti perdere![]()
Ecco questa è stata la cosa che più ho amato in questi due capitoli (sopratutto nel primo)Bellissime le scene aperte.Spero però che siano più predominanti quelle claustrofobiche della linea metropolitana.
Quanto era bello girare nella parte abitata con tutte le persone indaffarate o sedute a parlare nei barrettini stretti, o anche le zone coi nemici buie e con solo i rumori di fondo?Ecco questa è stata la cosa che più ho amato in questi due capitoli (sopratutto nel primo)Un atmosfera dark/horror in salsa post apocalittica...Dico solo che questi due giochi mi hanno salvato dalla delusione ricevuta da Fallout 4 XD
Li devi assolutamente recuperare, stiamo parlando di titoli di altissima caratura :stema:Stupendo corro a recuperare i primi due.![]()