- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,948
Grazie
Potrei anche farci un pensierino allora, più che altro per il pass incluso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie
No, è Metro 2035. Col primo gioco hanno seguito il primo libro, con LL invece hanno continuato la storia ma senza prendere spunti da Metro 2034 (comunque il gioco è stato scritto sempre dall'autore, che ha poi successivamente scritto Metro 2035 ispirandosi ed ampliando la storia di LL)Ma LL come storia è 2034 libro? Do per scontato che 2033 sia quello in ambo i media...![]()
No, è Metro 2035. Col primo gioco hanno seguito il primo libro, con LL invece hanno continuato la storia ma senza prendere spunti da Metro 2034 (comunque il gioco è stato scritto sempre dall'autore, che ha poi successivamente scritto Metro 2035 ispirandosi ed ampliando la storia di LL)![]()
Idem, lo aspetto davvero con trepidazione Exodus... Voio un post apocalittico nucleare coi contro********, manca davvero da troppo un titolo di questo genere.Dopo i primi due, fantastici, capitoli mi aspetto un terzo capitolo ancora più bello dei precedenti. Quello che ho visto per ora mi piace tanto, sono certo che non mi deluderà.
Meglio che non sia un open world, per me la linearità dei primi 2 andava benissimo, non mi piacciono i giochi dispersivi.Idem, lo aspetto davvero con trepidazione Exodus... Voio un post apocalittico nucleare coi contro********, manca davvero da troppo un titolo di questo genere.
Ho letto da qualche parte che in realtà non sarà effettivamente un OW ma i livelli saranno solo immensamente grandi. Niente viaggi rapidi quindi?
Per me va bene
Se ci mettessero pure qualche caratteristica da GDR sarei ancora più contento (non vegliatemene, lo so che non c'entra una mazza con un FPS di stampo action/horror ma sarebbe il mio sogno).
Hanno fatto la scelta migliore, è decisamente il titolo più forte in arrivo quel giornoGioco in GOLD. Uscita anticipata al 15 Febbraio
Mossa decisamente intelligente... E' comunque nella bolgia, ma almeno ha un po' più di spazio mediatico.Gioco in GOLD. Uscita anticipata al 15 Febbraio
Dal punto di vista qualitativo sicuramente di gran lunga. Da quello commerciale sono preoccupato perchè questa saga non ha mai fatto numeroni, roba di una manciata di milioni al massimo.Hanno fatto la scelta migliore, è decisamente il titolo più forte in arrivo quel giorno![]()
Games releasing February 15th:
- Crackdown 3
- Dead or Alive 6
- Far Cry New Dawn
- Jump Force
- Metro Exodus
Il sito del gioco http://www.metrothegame.com/it/ dice ancora 15 Febbraio, quindi penso che la data sia rimasta quellaSiori, come mai la data di uscita sia da gamestop e sul PSN segna il 22 febbraio ? Hanno ricambiato la data di uscita ?
Bon bon, ottimo.Il sito del gioco http://www.metrothegame.com/it/ dice ancora 15 Febbraio, quindi penso che la data sia rimasta quella![]()