PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma LL come storia è 2034 libro? Do per scontato che 2033 sia quello in ambo i media... :unsisi:
No, è Metro 2035. Col primo gioco hanno seguito il primo libro, con LL invece hanno continuato la storia ma senza prendere spunti da Metro 2034 (comunque il gioco è stato scritto sempre dall'autore, che ha poi successivamente scritto Metro 2035 ispirandosi ed ampliando la storia di LL) :sisi:

No, è Metro 2035. Col primo gioco hanno seguito il primo libro, con LL invece hanno continuato la storia ma senza prendere spunti da Metro 2034 (comunque il gioco è stato scritto sempre dall'autore, che ha poi successivamente scritto Metro 2035 ispirandosi ed ampliando la storia di LL) :sisi:

Libro tratto da gioco, bello :nev:

Dopo i primi due, fantastici, capitoli mi aspetto un terzo capitolo ancora più bello dei precedenti. Quello che ho visto per ora mi piace tanto, sono certo che non mi deluderà.

Dopo i primi due, fantastici, capitoli mi aspetto un terzo capitolo ancora più bello dei precedenti. Quello che ho visto per ora mi piace tanto, sono certo che non mi deluderà.
Idem, lo aspetto davvero con trepidazione Exodus... Voio un post apocalittico nucleare coi contro********, manca davvero da troppo un titolo di questo genere.

Ho letto da qualche parte che in realtà non sarà effettivamente un OW ma i livelli saranno solo immensamente grandi. Niente viaggi rapidi quindi?

Per me va bene :sisi:

Se ci mettessero pure qualche caratteristica da GDR sarei ancora più contento (non vegliatemene, lo so che non c'entra una mazza con un FPS di stampo action/horror ma sarebbe il mio sogno).

Idem, lo aspetto davvero con trepidazione Exodus... Voio un post apocalittico nucleare coi contro********, manca davvero da troppo un titolo di questo genere.

Ho letto da qualche parte che in realtà non sarà effettivamente un OW ma i livelli saranno solo immensamente grandi. Niente viaggi rapidi quindi?

Per me va bene :sisi:

Se ci mettessero pure qualche caratteristica da GDR sarei ancora più contento (non vegliatemene, lo so che non c'entra una mazza con un FPS di stampo action/horror ma sarebbe il mio sogno).
Meglio che non sia un open world, per me la linearità dei primi 2 andava benissimo, non mi piacciono i giochi dispersivi.

Gioco in GOLD. Uscita anticipata al 15 Febbraio
Hanno fatto la scelta migliore, è decisamente il titolo più forte in arrivo quel giorno :sisi:  

Games releasing February 15th:

• Crackdown 3
  • Dead or Alive 6
  • Far Cry New Dawn
  • Jump Force
  • Metro Exodus

Per una volta la data viene anticipata e non il contrario :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco in GOLD. Uscita anticipata al 15 Febbraio
Mossa decisamente intelligente... E' comunque nella bolgia, ma almeno ha un po' più di spazio mediatico.

Aggiornato il titolo :sisi:

Hanno fatto la scelta migliore, è decisamente il titolo più forte in arrivo quel giorno :sisi:  

Games releasing February 15th:

• Crackdown 3
  • Dead or Alive 6
  • Far Cry New Dawn
  • Jump Force
  • Metro Exodus
Dal punto di vista qualitativo sicuramente di gran lunga. Da quello commerciale sono preoccupato perchè questa saga non ha mai fatto numeroni, roba di una manciata di milioni al massimo.

Coi tempi d'oggi non mi sorprenderei se venisse soppiantato totalmente da quella probabile cagata di New Dawn visto quanto vende Far Cry.

Evento raro l'anticipo di una data :asd:  

Non lo prenderò subito perchè sarò in pieno RE2/KH3, ma ovviamente lo recupererò più avanti :sisi:  

Bene per l'anticipo significa giocarlo una settimana prima :sisi: alla fine avranno pensato meglio andare direttamente contro quelli che mettersi contro anthem,resta cmq in un calderone non indifferente.

Molto molto evocativo :sisi:

Siori, come mai la data di uscita sia da gamestop e sul PSN segna il 22 febbraio ? Hanno ricambiato la data di uscita ?

Trofei 

Trophy Type - Trophy Name - Trophy Description

Platinum - Platinum Trophy - Get all Trophies.
Bronze - Brakeman - Detach all train cars on the MOSCOW level.
Bronze - Exodus - Complete the MOSCOW level.
Bronze - Aurora - Name the locomotive.
Bronze - Regatta - Get into a boat.
Bronze - Railwayman - Get into the Trolley.
Bronze - Friend of the Crew - Find the guitar and teddy bear on the VOLGA level.
Bronze - Long distance passenger - Find the passenger train car.
Bronze - Fisherman - Kill the Catfish.
Silver - Duke - Duke survives.
Bronze - Lower the Bridge - Complete the VOLGA level.
Bronze - Righteous vengeance - Kill 90 cnnibals.
Bronze - Spoiled dinner - Compelete the YAMANTAU level.
Bronze - Driver - Drive the Bukhanka.
Bronze - Carmaheddon - Make 50 kills with the Bukhanka.
Bronze - Roller Coaster - Use the bucket lift on the CASPIAN level to reach the Oasis.
Bronze - Complete road map - Find maps in the laboratory.
Silver - Damir - Damir stays with crew.
Bronze - New order - Complete the CASPIAN level.
Bronze - Gor'ko! - Attend the wedding on the SUMMER level.
Bronze - Decommunization - Destroy the biggest statue in front of the children's camp on the TAIGA level.
Bronze - Master of the Forest - Stand your ground against the Bear at the first encounter.
Bronze - 5 o'clock - Take part in the Admiral's tea party on the TAIGA level.
Bronze - Forest Child - Complete the TAIGA level without attacking anyone or getting noticed.
Silver - Alyosha - Alyosha doesn't get wounded.
Bronze - Sword of Damocles - Complete the TAIGA level.
Bronze - Putrification - Pass the putrid tunnel.
Silver - Guide - Pass the Research Facility without killing a Blind One on the DEAD CITY level.
Gold - Full Strength - Duke and Damir stay with the crew, Alyosha doesn't get wounded.
Gold - Hardcore - Complete the game in Ranger Hardcore mode.
Silver - Eternal Voyage - Save Anna by paying the ultimate price.
Gold - Your Destination - Assume command of the Order.
Bronze - Professsional - Make at least one kill with every ranged weapon.
Bronze - Gunsmith - Install a modification of each category on a single weapon.
Bronze - Tidyman - Spend 500 chemical resources on cleaning weapons.
Bronze - Handyman - Spend 500 consumable resources on crafting.
Bronze - Dressed for Success - Find all upgrades for Artyom's suit.
Bronze - Martian - Patch the Gasmask.
Bronze - Last Breath - After running out of filters in a hazard zone, craft a new one while suffocating.
Bronze - Antibiotic - Kill 300 mutants.
Bronze - Stand back - Kill 50 enemies at long distance.
Bronze - Silent marksman - Kill 30 enemies with Tikhar.
Bronze - Robin Hood - Kill 30 enemies with Crossbow.
Bronze - Headhunter - Kill 300 human enemies.
Bronze - Saboteur - Melee-kill or stun 50 enemies.
Bronze - Kaleidoscope - Kill 3 enemies using sniper scope while wearing the Gas mask and using the Night Vision goggles.
Bronze - Firebird - Kill a demon with fire.
Silver - Librarian - Find all 70 hidden Diary pages.
Bronze - Old world pictures - Find all 21 post cards.
Bronze - Join us on air - Find a tune on the radio.

Prima c'erano Anthem, questo e Days gone il 22/02.

Leggo ora di anticipato :asd: non c entra nulla, ma dato che sarò l unico del forum che ha buone speranze su Anthem, dovrebbero semmai posticipare The Division 2 (ma ormai è troppo tardi), essendo entrambi online only mi piace avanzare nel gioco per essere al passo con gli altri giocatori, quindi quando uscirà the division 2 lascerò a malincuore anthem dato che Division lo preferisco nettamente 

Mancano una quarantina di giorni, inframezzati da due "robette" che escono a breve,periodo tranquillo insomma :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro