Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Sono già uscite patch per risolvere le magagne tecniche o ancora niente?
quanto dura la campagna?Finito sia con finale buono che cattivo.
Per il finale buono mi sono commosso per la gioia, mentre per il finale cattivo ci sono rimasto vermanet male.
Per adesso una patch solo su PC, che migliora le prestazioni.Nessuno?
Ok e per console nessuna notizia di una patch per il framerate?Per adesso una patch solo su PC, che migliora le prestazioni.
Non si sa ancora niente, però penso la vedremo per Marzo inoltrato a questo punto. Anche perchè devono aggiungere alcune opzioni menù che al lancio erano già disponibili su PC (segnate invece su console Coming Soon).Ok e per console nessuna notizia di una patch per il framerate?
Ok ora tanto fino a Marzo sono dietro ad Ac Odyssey dopo valuto se iniziare Metro o Kingdom Hearts 3 subito dopo, vediamo se riesco a finirlo entro metà Marzo minimo.Non si sa ancora niente, però penso la vedremo per Marzo inoltrato a questo punto. Anche perchè devono aggiungere alcune opzioni menù che al lancio erano già disponibili su PC (segnate invece su console Coming Soon).
Una ventina di ore se si fa tutto e si esplorano per bene le aree aperte o comunque a livello di difficoltà più alti. Qualcosa in meno se si va più speditiquanto dura la campagna?
Circa una ventina di ore, un po' di piu' se esplori tutto.quanto dura la campagna?
É passabile come i due precedenti. Io ti consiglio russo + subThompson ha detto:Per chi l'ha giocato e finito il doppiaggio italiano è di buon livello come quello dei primi due Metro?