PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato oggi e ci ho giocato un paio d'ore. Bellissimo, atmosfera a pacchi, con un post apocalittico realizzato benissimo come ci ha sempre abituato la saga. La storia già mi sta prendendo e graficamente mi pare tanta roba :sisi:   fino ad adesso non ne ho trovati di bug quindi sembra che l'ultima patch abbia fatto il suo lavoro.
Anche perchè ho visto che è uscito un altro fix proprio qualche giorno fa, la 1.04, quindi stanno continuando a limare :asd:

Ma se stordisco le guardie come facevo negli altri Metro ottengo lo stesso il finale buono oppure non bisogna stordire o uccidere nessuno? 

fino ad adesso non ne ho trovati di bug quindi sembra che l'ultima patch abbia fatto il suo lavoro.
Ne ho beccato uno ieri sera ovvero un bandito in un accampamento in Volga completamente incastrato tra due muri dell'edificio, non ho potuto fare nient'altro che porre fine alle sue sofferenze con un bel lancio di coltello al cuore (avevo solo stordito senza uccidere nessuno fino a quel momento ma li non potevo evitare perchè mi era proprio davanti per uscire dall'edificio. Però a parte il bandito incastrato nessun altro bug finora.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Thompson ha detto:
Ma se stordisco le guardie come facevo negli altri Metro ottengo lo stesso il finale buono oppure non bisogna stordire o uccidere nessuno?
Stordisci e basta, tanto non cambia niente di niente, non si svegliano.

È facilissimo ottenere il finale buono, negli altri Metro sempre il finale cattivo ho trovato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stordisci e basta, tanto non cambia niente di niente, non si svegliano.

È facilissimo ottenere il finale buono, negli altri Metro sempre il finale cattivo ho trovato
emoji33.png

Ok ho dovuto uccidere un solo bandito che era rimasto incastrato in un muro e non potevo stordirlo, penso non cambi nulla se uccidi i banditi o almeno lo spero.  :asd:

Ok ho dovuto uccidere un solo bandito che era rimasto incastrato in un muro e non potevo stordirlo, penso non cambi nulla se uccidi i banditi o almeno lo spero.  :asd:
I suoi amici avrebbero fatto lo stesso, a vederlo così buggato nel muro

E' possibile che ti ringrazino, piuttosto 

Thompson ha detto:
Ok ho dovuto uccidere un solo bandito che era rimasto incastrato in un muro e non potevo stordirlo, penso non cambi nulla se uccidi i banditi o almeno lo spero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio contano anche i banditi uccisi.
Ma finché ne uccidi uno, non mi preoccuperei.
Assicurati di fare le secondarie giuste però.

I suoi amici avrebbero fatto lo stesso, a vederlo così buggato nel muro

E' possibile che ti ringrazino, piuttosto 
Ahahaha ma infatti mi faceva pena ed è l'unico bug che ho beccato finora nei tre capitoli da me fatti.  :rickds:

Se non sbaglio contano anche i banditi uccisi.
Ma finché ne uccidi uno, non mi preoccuperei.
Assicurati di fare le secondarie giuste però.

Ottimo si ho fatto finora quelle dove ho salvato i tizi dalla setta nel Volga e in generale ho aiutato chi me lo chiedeva stordendo o evitando le guardie tranne quel bandito li nel deposito dei treni.  :ahsisi:

Io ho ucciso tutti i banditi, addirittura nel 

Volga ho ammazzato tutte le guardie, tranne quelle che si arresero, appena ho incontrato i fanatici la prima volta 
E alla fine ho avuto il finale buono lo stesso.

Volga ho ammazzato tutte le guardie, tranne quelle che si arresero, appena ho incontrato i fanatici la prima volta 
Ma infatti il trucco è non sparare su chi si arrende, mica fare il pacifista a prescindere

Pure io ho fatto cose orribili, ma esattamente come Madre Teresa di Calcutta son stato rivalutato sul finale da chi mi voleva bene  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti il trucco è non sparare su chi si arrende, non fare il pacifista a prescindere

Pure io ho fatto cose orribili, ma esattamente come Madre Teresa di Calcutta son stato rivalutato sul finale da chi mi voleva bene  :sisi:  
Esatto, anche perchè giocato tutto stealth senza mai tirare piombo, il gioco diventa davvero terribile.

Nel 

Caspio, quei dannati tizi che appena mi ci avvicinavo subito partivano a smitragliare, a prescindere dalle fazioni, io rispondevo col fuoco ancora più incazzato :asd:  

Forse su quelle che si arrendono la cosa va ad inficiare più negativamente.

SANJI87 ha detto:
Credo anche io.

Sì anche perchè spesso sono anche collegati a piccole quest, tipo con il tizio in Caspian che poi viene a trovarti per ringraziarti e ti chiede di uccidere il Barone

Sono arrivato alla quarta missione ovvero Yamantau, ma 

Posso sterminare i cannibali che trovo in giro tranquillamente oppure vanno lasciati vivere? Se posso ucciderli faccio una strage e non mi trattengo come nel Volga e negli altri capitoli iniziali.  :rickds:
Infine volevo chiedere se conviene craftarsi sempre le munizioni o andando sempre più avanti con la storia se ne trovano di più in giro? 

Thompson ha detto:
Sono arrivato alla quarta missione ovvero Yamantau, ma 
Nascondi Contenuto
Posso sterminare i cannibali che trovo in giro tranquillamente oppure vanno lasciati vivere? Se posso ucciderli faccio una strage e non mi trattengo come nel Volga e negli altri capitoli iniziali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Infine volevo chiedere se conviene craftarsi sempre le munizioni o andando sempre più avanti con la storia se ne trovano di più in giro? 
Uccidi senza problemi, è impossibile andare avanti altrimenti.

Io ho sempre craftato.

In Caspio dove sono adesso per sporcare le armi devo stare nel mezzo dei Geyser dai pozzi petroliferi o ci sono punti dove puoi cadere in acqua? Con i Geyser le armi si sporcano pochissimo purtroppo.

Quanti livelli di difficoltà ha già selezionabili? 

Quanto dura di media facendo tutto il possibile? 

Quanti livelli di difficoltà ha già selezionabili? 

Quanto dura di media facendo tutto il possibile? 
Mi pare 5/6 livelli di difficoltà fin dall'inizio, c'è ampia scelta.

Facendo tutto il possibile anche 25/30 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro