PS4/PS5 Metro Exodus

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
omark ha detto:
Azzo quasi da nessuna parte qualcuno ha cagato il fatto che ieri è uscita la prime delle due espansioni narrative previste:dsax:
Ambientazione e atmosfera dentro la metro, vicino allo stile del primo.

Beh non l’hanno quasi pubblicizzato, io l’ho scoperto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente aspetterò che esca a che l’altro dlc

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Si purtroppo l'hanno annunciato all'improvviso con un pò troppa nonchalance :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho permutato Metro Exodus il giorno prima che pubblicassero, a sorpresa, il primo DLC. 

Mortacci loro :sisi:  

Fatto il primissimo livello.
Si respira l'atmosfera dei primi due Metro, speriamo che duri sulle 5/6 ore.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Fatto il primissimo livello.
Si respira l'atmosfera dei primi due Metro, speriamo che duri sulle 5/6 ore.

Poi fai sapere perchè in giro si trovano full walktrough di massimo 2 ore :mh:

Ma dura veramente uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Peccato, perché a livello di storia( almeno abbiamo capito dov'era andato Miller dopo essersi separato da Artyom) mi è piaciuto.

Speriamo che l'ultimo dlc sia abbastanza corposo, siccome esce nel 2020

Ma dura veramente uno sputo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Peccato, perché a livello di storia( almeno abbiamo capito dov'era andato Miller dopo essersi separato da Artyom) mi è piaciuto.

Ottimo li recupero a due spicci se durano poco :asd:

6 mesi di attesa sono davvero troppi per due orette scarse.

Il secondo probabilmente durerà di più visto che è di nuovo a mappa aperta, ma sono le parti che sicuramente ho preferito meno di Exodus.

mi puoi dire dov'era andato?sotto spoiler ovviamente :)

Ho guardato sullo store, come mai il season pass (che include due contenuti aggiuntivi) costa 24,99 €, mentre il singolo DLC (The Two Colonels, l'altro è atteso per il 2020) viene 7,99 € ? Supponendo che anche il secondo DLC costerà 7,99 €, che senso ha prendere il season pass? A meno che non costi 20 €...

Kyle ha detto:
Ho guardato sullo store, come mai il season pass (che include due contenuti aggiuntivi) costa 24,99 €, mentre il singolo DLC (The Two Colonels, l'altro è atteso per il 2020) viene 7,99 € ? Supponendo che anche il secondo DLC costerà 7,99 €, che senso ha prendere il season pass? A meno che non costi 20 €...
Il secondo è più grosso, costerà sicuramente sui 20€

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Credo di essermi beccato un bug nel capitolo estate, facendomi perdere tutte le armi e oggetti fin li raccolti, praticamente dopo 

Aver recuperato lo zaino ho soltanto gli strumenti, niente armi, bombe o visore notturno, sto andando in giro con la sola balestra, uccidendo un nemico posso si prendere il suo fucile ma solo in sostituzione della balestra, quindi non posso nemmeno trasportare due armi. 
È un bug conosciuto questo? Finendo il capitolo si risolve? 

Ragazzi una domanda: ho scaricato i primi due capitoli perché in super offerta qualche mese fa... il primo non mi é piaciuto per l'aspetto tecnico datato e le ambientazioni nelle fogne ripetitive e stancanti. Secondo voi questo ultimo capitolo potrebbe piacermi o é. Loro simile come concetto agli altri 2?!

Ziubèlu ha detto:
Ragazzi una domanda: ho scaricato i primi due capitoli perché in super offerta qualche mese fa... il primo non mi é piaciuto per l'aspetto tecnico datato e le ambientazioni nelle fogne ripetitive e stancanti. Secondo voi questo ultimo capitolo potrebbe piacermi o é. Loro simile come concetto agli altri 2?!
Non ho giocato gli altri due capitoli, ma ti assicuro che questo è davvero bello con ambientazioni (e di clima) molto diverse tra loro, oltre a una ottima varietà di armi (grazie alle varie modifiche che si possono apportare). Il tutto accompagnato da una bella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Appena preso su amazon a 12 euro , un ottimo recupero mi mancava  :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro