Speriamo abbiano almeno risolto un po' i bug, glitch e migliorato la stabilità.9 Gb di patch scaricati tre giorni prima del DLC
7 Gb per il DLC.
E non hanno migliorato i tempi di caricamento, vergognosi
VERGOGNOSI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo abbiano almeno risolto un po' i bug, glitch e migliorato la stabilità.9 Gb di patch scaricati tre giorni prima del DLC
7 Gb per il DLC.
E non hanno migliorato i tempi di caricamento, vergognosi
VERGOGNOSI
No Sanji, per ora no.Speriamo abbiano almeno risolto un po' i bug, glitch e migliorato la stabilità.
Stai giocando il DLC?No Sanji, per ora no.
Mi sono ritrovato i mostri "umani" sbiaditi, come colore, senza neanche i muscoli del corpo visibili. Però non ricordo se nel gioco base erano così anche li, mi tengo il dubbio.
C'è stato un momento che i colpi partivano in ritardo di mezzo secondo e non è bello quando sei in una fase delicata, sopratutto quando hai un Alato![]()
Due tre volte avevo schiacciato L3 per correre, non lo faceva e all'improvviso ti partiva a velocità 10x e finisci dentro al laghetto. You are death.
Ero dentro in un condominio, attraverso il salotto e vedo che fluttuo leggermente in aria, torno indietro ritorno a terra, vado avanti ancora e fluttuo di nuovo, rimango stranito.
Mostri che penetrano i muri, posso capire un fucile che penetra leggermente la manica del giubbotto, ma un mostro con metà corpo bloccato in un muro, no.
Ad alcuni non darà fastidio, a me si e non poco
Hanno avuto PARECCHIO tempo per sistemare certe cose.
Ma per il resto è Metro al 100%
Si sto giocando al DLC.Stai giocando il DLC?
Si ricordo che i Ghoul erano del tipo anche sbiadito, ma la questione dei muscoli mi pare strano.
Mostri che rimangono bloccati dentro ai muri se non ricordo male capitava anche a me alla release del gioco.
Più che altro mi pare di ricordare che a volte saltavo, Artyom compiva dei balzi di chilometri e si sfracellava al suolo.
Comunque è un vero peccato.
Tra l'altro segnalo la Metro Redux a 4 € su Steam.
Riesce comunque a mantenere un certo feeling con 2033 e Last Light, proponendo anche sezioni di gioco lineari (e maggiormente shooting), pure nelle aree sandbox esplorando si possono trovare cunicoli, relitti, fogne ecc.Finito ieri, grandissimo gioco, gameplay solido con tante armi a disposizione, graficamente siamo al top, tranne per i volti dei personaggi su cui hanno ancora molto da migliorare e la trama mi è piaciuta abbastanza. La curiosità di sapere come sarebbe andata a finire la storia non è mai calata. Belle anche le location la taiga soprattutto, non ho sentito affatto la mancanza della metro anzi, dopo due capitoli ambientati in quei cunicoli un cambio di location ci sta tutto. Anche questo cambio di direzione verso un open word ristretto mi è piaciuto, le mappe non sono dispersive e le missioni al suo interno sono ben posizionate. Per quanto riguarda le note negative a parte l'audio dei dialoghi in alcuni casi fuori sincrono e qualche bug il difetto più grave sono i caricamenti, è veramente imbarazzante dover aspettare più di 1 minuto per respawnare o peggio ancora quando si carica la mappa per la prima volta passano anche più di 3 minuti, inaccettabile. Infine per quanto mi riguarda la scelta di inserire finali multipli non mi piace per niente, soprattutto se per vederli entrambi devo rispettare determinate condizioni all'interno del gioco.
Voto 8
Si si le fasi nei cunicoli sono rimaste ma ho apprezzato parecchio le aree sandbox ecco. In ogni caso mi sarebbe piaciuto lo stesso anche se fosse stato come i precedenti.Riesce comunque a mantenere un certo feeling con 2033 e Last Light, proponendo anche sezioni di gioco lineari (e maggiormente shooting), pure nelle aree sandbox esplorando si possono trovare cunicoli, relitti, fogne ecc.
Suoi finali nì, nel senso che questa particolarità c'era pure in 2033 per esempio, dunque hanno voluto mantenerla.
In effetti i coltelli in Metro sono sempre stati un po OWIl senso dei due finali non aveva senso, perchè poi prendevano per buono sempre il finale buono
Un bug spettacolare ieri.
Vado stealth, salgo le scale, trovo un tizio che gironzola, gli lancio il coltellino e questo vola in cielo.
CIOE', HA FATTO UN VOLO ASSURDO![]()
Per fare altri capitoli è necessario stabilire un finale canon trai vari proposti, nulla di stranoIl senso dei due finali non aveva senso, perchè poi prendevano per buono sempre il finale buono
Vado stealth, salgo le scale, trovo un tizio che gironzola, gli lancio il coltellino e questo vola in cielo.
Il problema è che per avere il finale buono devi fare un bordello di robaPer fare altri capitoli è necessario stabilire un finale canon trai vari proposti, nulla di strano. Ed almeno nei vecchi capitoli (questo non saprei non avendolo ancora giocato) i due finali avevano una precisa ragione di esistere in funzione di cosa "si credeva"...![]()
![]()
Allora è cambiato poco con le varie patch, capitò anche a me l'anno scorso, insieme a un paio di soldati che invece di scendere le scale iniziarono a camminare per aria.Il senso dei due finali non aveva senso, perchè poi prendevano per buono sempre il finale buono
Quello sì, anche se non era necessario fare proprio tutto certe cose erano assurde (tipo ascoltare i tubi nel background della metro per sentire le vociIl problema è che per avere il finale buono devi fare un bordello di roba![]()
Per chi è interessato, la Gold è a 30 euro e il SP, che Gianmast era interessato, è scontato( non ruescota vedere a quanto)
Expansion passLa gold edition cosa da in più ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Two Colonels poi Sam Story, in ordine d'uscita.Finire per forza il gioco x i dlc?
Quale si fa per primo ?
Valgono la pena ?
Io lo giocai e finito su ps4 pro e mai avuti bug o cali di frame e adesso vorrei farmi una seconda run visti i dlc e visto anche la tv da 65 e la x1x come console
Sulla standard gira maluccioMa su ps4 standard ha problemi di lag o sbaglio ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho visto,quando ci sono situazione affollate diventa davvero fastidiosoSulla standard gira maluccio