UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Scusa ma quale risposta negativa vuoi avere se avete detto che i preorder su steam sono schizzati alle stelle...

Io dal canto mio non lo prendo ma sarò tipo l'unico nel forum e tipo in 100 in tutto il mondo a fare sta protesta, troppo poco

Tutti gli altri stanno già facendo il loro gioco, gli hanno dato ragione e ste cose continueranno ad esserci.

Poi la cosa in sé la posso anche capire, ma sarebbe stato più corretto dirlo tempo fa non a così poco dalla release del gioco, non lo trovo corretto, per questo "protesto"

Poi che l'ecosistema EpicL faccia schifo e non abbia una sezione community come su steam con tutteo le mancanze che ne conseguono credo sia un argomento a parte. Almeno era in queste condizioni quando lo usavo io. 
tranquillo, siamo in due.

delle vendite alle stelle non so, ma non ci posso fare niente se i cogl...i sono tanti.

questo meritano e questo continueranno ad avere.

io lo aspetto in bundle nel tier1.

delle vendite alle stelle non so, ma non ci posso fare niente se i cogl...i sono tanti.

Anche per me è diventato un gioco da bundle, non hanno nessun riguardo per nessuno.

Probabilmente stan creando non pochi problemi anche a tutti gli store che vendevano il preorder come steam key.

No ma io non nego che poi lo prenderò su steam con un buono sconto, non perché non voglia dar loro i soldi ma faccio così con tutti i titoli tranne eccezioni personali che conto su una mano. Non penso di essere bravo/figo né che chi lo ha preso sia un'idiota, ci mancherebbe che devo dire cosa fare agli altri coi loro soldi, ci tengo a precisare perché non voglio catturarmi antipatie che non cerco. Solo che poi non possiamo lamentarci di una cosa ma allo stesso tempo accettarla con tranquillità perché preordinarlo di petto su steam prima che lo tolgano quello è, stiamo cavalcando l'onda della cosa, magari spendendo più di quello che uno si era prefissato e facciamo il gioco del publisher. 

[No message]

Ci fossero dubbi sul fatto che si tratta di esclusive comprate e il 90% di revenue è secondario

Amen.

Di nuovo disponibile su Steam il 14 febbraio 2020. Ci prendono pure per i fondelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Ad occhio, per il 14 febbraio 2020 non avrò ancora finito il backlog, quindi ci vediamo tra 2 anni senza problemi

Certo che l'esclusività temporanea su un client riesce ad essere peggio di quella su una console, e già quella non la sopporto :asd:

Spero vendano due copie sull'epic store

Come potevamo pensare che chi riteneva che questo

cover137.jpg

fosse il futuro dei Diablo-like, potesse avere una qualche competenza di analisi di mercato?

Niente disdico il pre-order, tanto di giochi ne ho per 10 anni :asd:  lo prenderò quando si troverà a 10-15...peccato perché è uno di quei giochi che esce una volta ogni 5-10 anni  :ahsisi: spero proprio che gli vada male questa strategia e che sia di monito per altre sh...voglio vedere fallire l'epic store seguito da quel cancro di fortnite. 

Ma secondo voi Steam resterà a guardare sperando che lo store Epic fallisca da sé o aumenterà i compensi per gli sviluppatori?

Scusa ma quale risposta negativa vuoi avere se avete detto che i preorder su steam sono schizzati alle stelle...

Io dal canto mio non lo prendo ma sarò tipo l'unico nel forum e tipo in 100 in tutto il mondo a fare sta protesta, troppo poco

Tutti gli altri stanno già facendo il loro gioco, gli hanno dato ragione e ste cose continueranno ad esserci.

Poi la cosa in sé la posso anche capire, ma sarebbe stato più corretto dirlo tempo fa non a così poco dalla release del gioco, non lo trovo corretto, per questo "protesto"

Poi che l'ecosistema EpicL faccia schifo e non abbia una sezione community come su steam con tutteo le mancanze che ne conseguono credo sia un argomento a parte. Almeno era in queste condizioni quando lo usavo io. 
Siamo in 2, non lo comprerò neanche io.

Comunque l'avevo detto che era questione di tempo per vedere altri orrori del genere dopo The Division 2, che almeno permane su Uplay che, sebbene, sia un shop parallelo a steam almeno ha la sua "storia" e la sua nicchia.

Il bello è che loro si giustificano dicendo "Ma se ci danno più soldi poi voi gamers potete confidare che faremo ancora giochi così"

E gli altri metro come l'hanno fatti? Con 50 euro?

KingArthassolo ha detto:
è ottimo per te, però
conoscendoti avresti comunque comprato il gioco nel primo mese a 30€ o più xD
In realtà il giorno del mio compleanno al backlog potrebbero aggiungersi Yakuza Kiwami e Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

In realtà il giorno del mio compleanno al backlog potrebbero aggiungersi Yakuza Kiwami e Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ok SEGA puoi finanziarmela quanto ti pare, magari si sbrigano a portare Kiwami 2 e Yakuza 3 Remastered su PC :asd: anche se ho già tutto per console

Avete letto i requisiti? A me sembrano ottimi, come sempre una 1050 per i minimi e qualità PS4, poi pian piano si sale

Che poi non c'entra neanche la scusa che steam si prende una percentuale maggiore perchè in quel caso potevano lasciarlo su steam ad un prezzo maggiore e/o con meno sconti... è chiaro che epic sta finanziando developers e publisher con i soldi fatti con quel cancro di fortnite per guadagnare anche con il loro client tramite una concorrenza non proprio leale. Almeno gli altri store hanno come esclusiva solo i loro giochi e non le "comprano". Questa è la cosa che mi da più fastidio.

Delusione sia per quanto riguarda gli sviluppatori che i publisher di metro, da parte mia non vedranno soldi se non nel 2022 con la versione complete redux scontata almeno del 75% ai saldi... su steam ovviamente.

Che delusione, che amara delusione diamine, spero proprio che non ci siano altre esclusive...mi dispiace per tutti quelli che lo avrebbero giocato al d1, ma così proprio no...che il messaggio arrivi chiaro a TUTTI.

Leggendo in giro per i forum, social e reddit mi sa proprio che lo store Epic è davvero riuscito a spaccare ulteriormente il mercato PC, facendo aumentare i pirati però... gg  :asd:

Inutile dire che attenderò il 2020. Ovviamente l'acquisto avverrà solamente qualora il titolo sia in sconto  :asd:

Qual è la differenza fra prendere un gioco su uno storie o sull'altro? Sinceramente non capisco :asd:

perché c'è tutto questo attaccamento a steampunk ormai ingiustificato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro