UFFICIALE PC Metro Exodus

Pubblicità
Se lo hanno scritto veramente non glielo compro neanche su steam XD

Tipo che fanno un favore e loro non ci guadagnano, e stranamente tutti da qualche anno cominciano a guardare al mercato pc e a fare porting, le pubbliche relazioni delle case videoludiche ormai raggiungono sempre nuove vette

sul forum di steam scrivono che ora rimuovono anche i commenti sulla board e bloccano gli utenti su fb/twitter che fanno domande su altra roba

yeah, i preordered deluxe and made comments about asking for mod tools.. the comments were deleted multiple times
insomma minacce di non portare più la saga su pc, censura, what next :hmm: ?

Penso attenderò le recensioni/prove utenti, non che abbia qualcosa contro l'epic store, si certo era meglio steam non ve dubbio!

Va beh mal che vada vado di xbox one x, che visto i requisiti magari è un pelino più ottimizzato!

Con il mio pc a 4k forse devo sacrificare un pò di cose per il 1440p60fps o il 4k30fps!

4A Games su twitter

The recent decision to move Metro Exodus from Steam to the Epic Game Store was made by Koch Media / Deep Silver alone.

The recent comments made by a member of the 4A Games development team do not reflect Deep Silver’s or 4A Games’ view on the future of the franchise. They do reflect the hurt and disappointment of a passionate individual who has seen what was previously nothing but positive goodwill towards his work turn to controversy due to a business decision he had no control over. We respectfully ask that any and all valid feedback over this decision is directed at Koch Media / Deep Silver, and not the developers at 4A Games.

The future release strategy of the Metro series lies with Koch Media / Deep Silver. Our decision to partner with Epic Games was based on the goal of investing in the future of the series and our development partner at 4A Games. We have every intention of continuing this franchise, and a PC version will always be at the heart of our plans.

Ma è matto a fare una dichiarazione del genere? Ok farla in privato fra colleghi, ma farla in pubblico è da decerebrato, si merita di perdere il lavoro...  :facepalm:
Ma come, non lo sai? I videogiocatori si sentono autorizzati a tutto! Adesso anche a dire la loro su dove vorrebbero giocare un gioco! Bah

Grazie Maica come sempre per gli articoli interessanti che condividi con noi.

Nonostante tutto, visto che il gioco ormai ce l'ho, inizio ad avere un discreto hype per il gioco... 5 anni di sviluppo sono certo che risulteranno in un prodotto di qualità sopraffina.

Grazie Maica come sempre per gli articoli interessanti che condividi con noi.

Nonostante tutto, visto che il gioco ormai ce l'ho, inizio ad avere un discreto hype per il gioco... 5 anni di sviluppo sono certo che risulteranno in un prodotto di qualità sopraffina.
Su questo non ci piove, un gioco del genere esce solo una volta ogni 5-10 anni

Ma credo che qua nessuno voglia criticare la qualità del gioco: anzi fa ancora più rabbia visto appunto la qualità del gioco :asd:

Esagerato, almeno un paio all'anno ne escono, anche un po' di più visto che non credo sarà un titolo rivoluzionario :asd:   A meno che non intendessi altro. :sisi:  
Beh, del suo genere intendevo, mica lo metto insieme ad un The Witcher 3 o ad un God of War (due nomi presi a caso)

Ma su console quanto vendono? Perché da quel che ricordo non mi pare facessero numeroni... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro