KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 94
Senza RTX sembra davvero un bel gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vietato parlare pubblicamente di VPN/PROXY/TOR o di qualsiasi tool affine con lo scopo di attivare key region locked su Steam/Origin/Uplay/Windows Store aggirando le limitazioni territoriali.
E' vietato parlare pubblicamente di VPN/PROXY/TOR o di qualsiasi tool affine con lo scopo di aggirare (per QUALSIASI motivo) le limitazioni territoriali degli store Steam/Origin/Uplay/Windows Store,ecc.
1 ora fa, KingArthassolo ha scritto:
come per tutti gli altri fps:Ciao, so che è un fps, ma per problemi fisici avrei bisogno di usare il pad.
È giocabile con il pad xbox360? Oppure mi rovinerei troppo l'esperienza?
Erano già ottime prima anche con l'rtx ad alto, le performance migliorate sono per le configurazioni basse.La patch, milgiora davvero le performance?
Mi piacerebbe sapere con va il dlss ora in 4k. Prima era inutilizzabileErano già ottime prima anche con l'rtx ad alto, le performance migliorate sono per le configurazioni basse.
Ha sistemato l'eccessivo blur del dlss anche se non giocando a 4k e con rtx ad ultra lo ritengo inutile, e poi han bilanciato meglio l'RTX che in alcune zone del gioco creava la dark mask sui volti.
Mi dispiace ma gioco a 1440, non riesco a dirti come vada di preciso, l’unica è vedere qualche bench. Posso solo dirti che col dlss come definizione sembrava di andare in sub hd prima, ora invece molto meno.Mi piacerebbe sapere con va il dlss ora in 4k. Prima era inutilizzabile