Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avete fatto prendere un colpo, uppando il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il libro metro 2034 deve ancora uscire in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi avete fatto prendere un colpo, uppando il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaha scusate raga, intendevo il libro e gioco di Metro 2033!!Ahahahahahahaha chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in tal caso, altro Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhahaha scusate raga, intendevo il libro e gioco di Metro 2033!!Ahahahahahahah
Io ho solo detto che nel frattempo che escano sia libro che gioco, io mi godo i precedenti, lo so che esiste un topic apposito per Metro 2033, ne sono frequentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin tal caso, altro Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuoooooooooo :tragic: Ma io voglio Artyom :cry:Se seguono il libro cambia anche protagonista...
Probabile che lo seguano. Tutti i titoli THQ sono tratti da libri, da STALKER a Metro, ed hanno il pregio di seguirli con fare certosino.Se seguono il libro cambia anche protagonista...
Per quanto riguarda Metro non proprio certosino XDProbabile che lo seguano. Tutti i titoli THQ sono tratti da libri, da STALKER a Metro, ed hanno il pregio di seguirli con fare certosino.
Ti devo contraddire su Stalker esso infatti si ispira molto liberamente al film Stalker (che ho visto ed è pieno di dialoghi con 0 azione, ma d'altronde è un film prodotto da Russia e Germania dell'est nel 1979 :morris82Probabile che lo seguano. Tutti i titoli THQ sono tratti da libri, da STALKER a Metro, ed hanno il pregio di seguirli con fare certosino.
Il libro l'ho citato sopra ma penso sia abbastanza pesante come lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda Metro non proprio certosino XDStalker non lo sapevo, vado alla ricerca del libro XD
Un engine più ottimizzato, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe cosa si inventeranno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quoto, metro 2033 ha una grafica stupenda, però far fatica a girare sul mio pc considerando che per la maggior parte della storia si è in ambienti chiusi mi pare assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn engine più ottimizzato, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif