UFFICIALE PC Metro: Last Light

Pubblicità
Mi avete fatto prendere un colpo, uppando il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto prendere un colpo, uppando il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il libro metro 2034 deve ancora uscire in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaha scusate raga, intendevo il libro e gioco di Metro 2033!!Ahahahahahahah

Raga, ma per sapere più o meno quanto ha venduto il libro da noi come faccio?

in tal caso, altro Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho solo detto che nel frattempo che escano sia libro che gioco, io mi godo i precedenti, lo so che esiste un topic apposito per Metro 2033, ne sono frequentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :patpat:

Waiting for Metro 2034

Looking beyond Call of Duty and Battlefield.

US, February 8, 2011 February 8, 2011 February 8, 2011

Share28

User icon for ShoggIGNLevel 4

by Charles Onyett

I know there are a lot of big shooters coming out in 2011. Crysis 2 is almost here, the first id Software game in six years is scheduled for this September, and then the spectacle of Battlefield (Electronic Arts) versus Call of Duty (Activision) heats up this holiday season. Before all the fireworks, let's not forget about the lower profile sequels; the games that may not have the same budgets, but just as much potential to be great. Let's not forget about Metro 2034, which as of yet has not been given a release window.

I can't be the only one that had a great time with its predecessor, Metro 2033. It's a first-person shooter set in the crumbling tunnels of Moscow's subway system. You play as a lone soldier named Artyom and trek past hazards and horrors in an attempt to save your people. Based on the novel of the same name by Dmitry Glukhovsky, developer 4A Games did an impressive job of creating a world that felt believable despite entirely fantastical circumstances.

The good news is THQ seems to be allocating more resources for Metro 2034. "The sequel's even more advanced in terms of the technology," said THQ executive VP of core games Danny Bilson. "The sequel's going to get a lot more support than the first one got both from product development at THQ and marketing. There were certain things in [Metro 2033], even though it looked sensational, some of the shooting mechanics need to be better polished to compete with the Call of Dutys. They are this time. For marketing it'll get a much more respectful push."

:bananarap:

Madonna che hype......Metro 2033 è uno dei migliori FPS della Gen...chi ssà come continuerà la trama. In fondo

i Tetri sono stati sconfitti, perlomeno a Mosca...
Che cosa si inventeranno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Gran bel gioco il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi aspetto un'altro gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se seguono il libro cambia anche protagonista...
Probabile che lo seguano. Tutti i titoli THQ sono tratti da libri, da STALKER a Metro, ed hanno il pregio di seguirli con fare certosino.

Probabile che lo seguano. Tutti i titoli THQ sono tratti da libri, da STALKER a Metro, ed hanno il pregio di seguirli con fare certosino.
Per quanto riguarda Metro non proprio certosino XD

Stalker non lo sapevo, vado alla ricerca del libro XD

Mi piace la parte in cui dicono di volere migliorare le parti più prettamente shooter, che secondo me non erano curatissime.

in effetti il libro non è che lo seguano benissimo, ci sono parecchie lacune, e molti incontri accadono in modi del tutto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono convinto che la trasposizione sia stata fatta molto bene invece, mi dispiace solo che non abbiano messo

Gli indigeni del Parco della Vittoria, un intero capitolo dedicato a loro ci sarebbe stato veramente bene.

Ti devo contraddire su Stalker esso infatti si ispira molto liberamente al film Stalker (che ho visto ed è pieno di dialoghi con 0 azione, ma d'altronde è un film prodotto da Russia e Germania dell'est nel 1979 :morris82:) il quale è più fedele alla sua fonte di ispirazione ovvero "Picnic sul ciglio della strada" dei Fratelli Strugackij

Per quanto riguarda Metro non proprio certosino XDStalker non lo sapevo, vado alla ricerca del libro XD
Il libro l'ho citato sopra ma penso sia abbastanza pesante come lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io mi chiedo come faranno a collegarlo al precendente?cioè ci son 2 finali differenti....come sarà la storia?O_o

---------- Post added at 20:28:07 ---------- Previous post was at 20:25:21 ----------

Un engine più ottimizzato, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, metro 2033 ha una grafica stupenda, però far fatica a girare sul mio pc considerando che per la maggior parte della storia si è in ambienti chiusi mi pare assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: mi gira crysis al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non lo trovo così male ottimizzato, e comunque come resa grafica è molto migliore di Crysis per quanto mi riguarda, gli ambienti saranno anche chiusi, ma nelle sezioni all'aperto ci sono una quantità di dettagli che Crysis non ha. E io l'ho giocato con tutto ad Alto e Dx11 attivate, stando tra i 25 e i 30 fps, il che è più che accettabile a una risoluzione di 1920x1080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro