UFFICIALE PC Metro: Last Light

Pubblicità
Io non lo trovo così male ottimizzato, e comunque come resa grafica è molto migliore di Crysis per quanto mi riguarda, gli ambienti saranno anche chiusi, ma nelle sezioni all'aperto ci sono una quantità di dettagli che Crysis non ha. E io l'ho giocato con tutto ad Alto e Dx11 attivate, stando tra i 25 e i 30 fps, il che è più che accettabile a una risoluzione di 1920x1080.
beh ma crysis gestiva un ambiente molto più vasto...poi gli interni di crysis è anche vero che fanno abbastanza schifo rispetto all'esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque secondo me si può fare di meglio a livello di ottimizzazione, io x giocarlo bene se non ricordo male ho dovuto abbassare un bel pò la risoluzione e forse usare le dx9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dire che gli interni di Crysis fanno schifo è oltraggioso...:Morrisfuma:

Dire che gli interni di Crysis fanno schifo è oltraggioso...:Morrisfuma:

gli interni di crysis è anche vero che fanno abbastanza schifo rispetto all'esterno
non ho detto che fanno totalmente schifo, ma non puoi negare che l'esterno ti lascia molto più a bocca aperta rispetto agli interni...x me è stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dettaglio (e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trovo superiore Half Life 2 a Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque lo attendo con trepidazione dato che la location postatomica è una delle mie preferite

Come dettaglio (e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trovo superiore Half Life 2 a Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque lo attendo con trepidazione dato che la location postatomica è una delle mie preferite
Ma che razza di paragone è? Tralasciando che Half Life 2 è *** e Crysis a confronto nemmeno il pronipote di Adamo, il cry engine e il source sono due cose molto diverse. :rickds:

Io ho quasi finito per la terza volta Metro 2033 e pure il romanzo, li finirò in simultanea questa settimana :morristend:

Ma che razza di paragone è? Tralasciando che Half Life 2 è *** e Crysis a confronto nemmeno il pronipote di Adamo, il cry engine e il source sono due cose molto diverse. :rickds:Io ho quasi finito per la terza volta Metro 2033 e pure il romanzo, li finirò in simultanea questa settimana :morristend:
Anche il 4A Engine e il Cryengine non sono la stessa cosa

ma non voglio aprire discussioni sterili sulla grafica di cui per l'appunto non me ne frega nulla, infatti il paragone era per dire che a mio parere un gioco del 2004 può mangiare in testa ad uno del 2007.

Dovrò andarmi a comprare il romanzo prima o poi :unsisi:

ma infatti non si discuteva riguardo alla qualità grafica di questo prodotto, quanto all'ottimizzazione del codice, che a mio modesto parere è un pò carente se in gallerie totalmente buie faccio 20 fps a 1920x1200 con le dx10 :morristend:

comunque a livello di storia come si chiedeva train che diavolo faranno? cioè nel primo potevi scegliere due finali diversi, come li gestiranno?

Metro 2034 si rivelerà all'E3 

Andrea "Tian" Urso

Il presidente di THQ Danny Bilson, ha rilasciato oggi un comunicato stampa anticipando che il seguito di Metro 2033, Metro 2034 si mostrerà finalmente all'E3 e, stupirà tutto l'audience presente correggendo gli errori fatti con il predecessore che fu indirizzato ad un pubblico sbagliato.

Bilson sostiene che il gioco avrà un maggior sostegno di Metro 2033 e riuscirà a competere con la serie Call of Duty. Non ci resta che aspettare il prossimo E3 per poterci di nuovo inserire nelle tetre metropolitane della serie Metro 203X.
Fonte:Spaziogames

Call of Duty? Non è che fanno qualche cazzata?

probabilmente (e non so se è già una cosa nota,in quanto è la prima volta che apro questo thread) aggiungeranno il comparto MP, per questo avranno mensionato CoD; dato che non mi sembrano avere proprio nulla a che fare xD

Fonte:Spaziogames
Call of Duty? Non è che fanno qualche cazzata?
Addirittura con la serie di CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene, il primo è uno dei migliori FPS che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo bene. Non devono farmi ca**ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, io credo comunque che abbia citato CoD solo perché fa vagonate di vendite ogni anno e quindi sperano di togliergli una fetta di mercato.

Poi per adesso è uscito pochissimo ed è presto per dire se il gioco si semplificherà/consolarizzerà o chissà che cosa.

Molto interessato alla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma solo io mi chiedo come faranno a collegarlo al precendente?cioè ci son 2 finali differenti....come sarà la storia?O_o
Semplice, con Silent hill come hanno fatto? Intendo la continuity dal 1o capitolo al 3o.....fate due calcoli..Spero solo che non facciano la CAVOLATA come nel primo capitolo di farlo installare obbligatoriamente con STEAM, non vedevo l'ora di finire il libro per giocarmi il gioco, vado ad installarlo, non mi vaaaaaaaaaaa...dannato STEAM..

Superannuation has struck again, this time finding a tidbit of information from the dark, sinister, and freezing Moscow underground. The sequel to the cult favourite Metro 2033 looks to be given a more interesting name than 'Metro 2034'. 

The internet slueth has picked up on three domains, all registered by THQ. They are LastLightGame, MetroLastLight, and Metro2033LastLight.

The sequel to the Metro 2033 book is entitled Metro 2034, and we can't tell you anything about it because it's not in English yet. Which is mighty depressing, because the first book was a uniquely thought-provoking, enthralling experience, and the game was an underrated gem. Get both.
Fonte:systemlink.me

THQ ha registrao tre domini che sembrano portare ad un Metro 2033: Last Light...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Speriamo che all'E3 mostrino qualcosa...sono impaziente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fonte:systemlink.me
THQ ha registrao tre domini che sembrano portare ad un Metro 2033: Last Light...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Speriamo che all'E3 mostrino qualcosa...sono impaziente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Idem, fatemi vedere qualcosa cazzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non avrebbe senso, cè il libro metro 2034 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

secondo me è solo uno spinn off, ma non un vero seguito :none:

Io il primo lo volevo prendere ma ho sentito che è ottimizzato male e non ho un super pc :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro