PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Quanti capitoli sono metro 2033? Sono al quinto capitolo.

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505

Sempre più coinvolgente, sono arrivato quando

devi trasmettere il messaggio del comandante

Quindi maca poco vero? :tragic:
Inviato dal mio GT-I9505

Insomma poco, a seconda di che punto sei nel capitolo 5 c'è ancora un bel pezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che sta diventando sempre più pieno di umani e le fasi all'aperto più ampie e spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono in una scena in cui i maledetti demoni alati mi fregano sempre, appena esco dalle tante casette piene di umani arrivano loro e mi uccidono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Che la Redux abbia snaturato l'atmosfera del primo capitolo non è assolutamente vero o meglio va semplicemente a gusto personale, per me l'ha migliorata di brutto. Se addirtittura dite che è tutto troppo luminoso anche al chiuso allora rivedete bene il gamma perchè sulla mia tv calibrata ottimamente posso confermare che senza luci è buio pesto, altro che sempre semi-illuminato, la torcia rimane essenziale.
Oddio, ma come non è vero? Ma stanno gli screen comparativi postati da The Train.

E che c'entra la gamma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se uno dice che negli ambienti al chiuso vede tutto luminoso anche anche con tutte le luci spente e che quindi torcia ecc non servono più a niente allora ha qualche problema di impostazioni nella luminosità visto che da me è buio pesto.

Non stavo parlando degli esterni dove nella redux hanno palesemente cambiato lo stile adattandolo al sequel, cambiando quindi il cielo da nero a chiaro. Anche in questo modo ribadisco che l'atmosfera per me ci ha solo guadagnato perchè il sistema di lluminazione originale non mi piaceva per niente, poi alla fine va a gusti.

Se uno mi dice che al chiuso vede tutto luminoso anche anche con tutte le luci spente e che quindi torcia ecc non servono più a niente allora ha qualche problema di impostazioni nella luminosità. Non stavo parlando degli esterni dove nella redux hanno palesemente cambiato il cielo da nero a chiaro e comunque ribadisco che non è snaturata, per me è molto meglio cosi perchè il sistema di illuminazione originale era pessimo, poi alla fine va a gusti
Ecco, sopra stanno gli screen che dimostrano proprio la differenza di luminosità di cui parla.

Appunto ma il grosso riguarda solo l'esterno, le parti interne sono più luminose perchè ora ci sono le lampadine che fanno parte del gameplay stealth aggiornato, oltre che a far apprezzare di più il lato grafico con nuovi giochi di luce, comunque possono essere benissimo spente o distrutte.

Sono proprio ad inizio.
Inviato dal mio GT-I9505
Bè si allora hai comunque ancora un bel pezzo

L'illuminazione è notevolmente migliorata, ha perso quell'atmosfera negli esterni lugubre e opprimente, è fin troppo luminoso, ma non si può dire che sia peggiore, semplicemente è diverso dall'originale

Che la Redux abbia snaturato l'atmosfera del primo capitolo non è assolutamente vero o meglio va semplicemente a gusto personale, per me l'ha migliorata di brutto. Se addirtittura dite che è tutto troppo luminoso anche al chiuso allora rivedete bene il gamma perchè sulla mia tv calibrata ottimamente posso confermare che senza luci è buio pesto, altro che sempre semi-illuminato, la torcia rimane essenziale.
Concordo, anche a me al chiuso non si vede una cippa se non accendo la torcia o l'accendino, nelle opzioni ho abbassato quasi del tutto la luminosità, comunque metro 2033 è migliorato davvero parecchio rispetto al precedente

Iniziato oggi metro 2033 e giocato per un oretta sinceramente non so ancora se definirlo bello o semplicemente interessante ... vediamo un pò andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è un problema di gamma e/o luminosità, so come settare un vg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ibsPnSqZ7vDG1G.png

15079273551_64293c88ac_o.png

iPDs9cLWXqDG2.png

E1449E68AE5F87F7DBE700515C92C0DF8451A864

ibebnmGYcNmhrc.png

D7793A6F4C561349C39896D4F51F38605C794167

iH7Rul6TOM6yD.png

1CFD954E89B00109FDFCE892A8B9CBB5BD9F849B

iflq6W79je4QI.png

48852A6CA10BAFDA25B04C76B897965EA50290D1

iCkmStAVd9USA.png

20AEA1930DA6F4229CEB8A6BB031DECE811F01D5

Semplicemente hanno compiuto scelte artistiche parecchio differenti, infarcendo ogni singola area di fonti luminose, senza che ce ne fosse bisogno, ed aumentando la luminosità in generale.

E' un dato di fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non devo e, soprattutto, non voglio convincere nessuno btw. Vi consiglio solo di giocare il 2033 vanilla quando vi capiterà a tiro, resterete stupiti da quanto differisca dalla remaster in questione. :unsisi:

Ma io l'ho giocato a suo tempo, semplicemente preferisco la Redux;p

Se uno dice che negli ambienti al chiuso vede tutto luminoso anche anche con tutte le luci spente e che quindi torcia ecc non servono più a niente allora ha qualche problema di impostazioni nella luminosità visto che da me è buio pesto.
Non stavo parlando degli esterni dove nella redux hanno palesemente cambiato lo stile adattandolo al sequel, cambiando quindi il cielo da nero a chiaro. Anche in questo modo ribadisco che l'atmosfera per me ci ha solo guadagnato perchè il sistema di lluminazione originale non mi piaceva per niente, poi alla fine va a gusti.
This.

Per forza c'è differenza, nella versione nuova c'è la lampada accesa e nella vecchia no. Volete stare al buio? Sparate alle lampade:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro