Grazie.Certo, se piace il genere è un gioco ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie.Certo, se piace il genere è un gioco ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
7 ma l'ultimo è molto corto.Quanti capitoli sono metro 2033? Sono al quinto capitolo.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505
Quindi maca poco vero? :tragic:7 ma l'ultimo è molto corto.
Quindi maca poco vero? :tragic:
Inviato dal mio GT-I9505
Oddio, ma come non è vero? Ma stanno gli screen comparativi postati da The Train.Che la Redux abbia snaturato l'atmosfera del primo capitolo non è assolutamente vero o meglio va semplicemente a gusto personale, per me l'ha migliorata di brutto. Se addirtittura dite che è tutto troppo luminoso anche al chiuso allora rivedete bene il gamma perchè sulla mia tv calibrata ottimamente posso confermare che senza luci è buio pesto, altro che sempre semi-illuminato, la torcia rimane essenziale.
Sono proprio ad inizio.Insomma poco, a seconda di che punto sei nel capitolo 5 c'è ancora un bel pezzo
Ecco, sopra stanno gli screen che dimostrano proprio la differenza di luminosità di cui parla.Se uno mi dice che al chiuso vede tutto luminoso anche anche con tutte le luci spente e che quindi torcia ecc non servono più a niente allora ha qualche problema di impostazioni nella luminosità. Non stavo parlando degli esterni dove nella redux hanno palesemente cambiato il cielo da nero a chiaro e comunque ribadisco che non è snaturata, per me è molto meglio cosi perchè il sistema di illuminazione originale era pessimo, poi alla fine va a gusti
Bè si allora hai comunque ancora un bel pezzoSono proprio ad inizio.
Inviato dal mio GT-I9505
Concordo, anche a me al chiuso non si vede una cippa se non accendo la torcia o l'accendino, nelle opzioni ho abbassato quasi del tutto la luminosità, comunque metro 2033 è migliorato davvero parecchio rispetto al precedenteChe la Redux abbia snaturato l'atmosfera del primo capitolo non è assolutamente vero o meglio va semplicemente a gusto personale, per me l'ha migliorata di brutto. Se addirtittura dite che è tutto troppo luminoso anche al chiuso allora rivedete bene il gamma perchè sulla mia tv calibrata ottimamente posso confermare che senza luci è buio pesto, altro che sempre semi-illuminato, la torcia rimane essenziale.
This.Se uno dice che negli ambienti al chiuso vede tutto luminoso anche anche con tutte le luci spente e che quindi torcia ecc non servono più a niente allora ha qualche problema di impostazioni nella luminosità visto che da me è buio pesto.
Non stavo parlando degli esterni dove nella redux hanno palesemente cambiato lo stile adattandolo al sequel, cambiando quindi il cielo da nero a chiaro. Anche in questo modo ribadisco che l'atmosfera per me ci ha solo guadagnato perchè il sistema di lluminazione originale non mi piaceva per niente, poi alla fine va a gusti.