PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
prezzo onesto, non si sono fatti ingolosire dalla corsa al denaro facile di inizio gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi 40€ la collection con entrambi i giochi + i DLC ho capito bene?

Quindi 40€ la collection con entrambi i giochi + i DLC ho capito bene?
- Metro 2033

- Metro: Last Light

- Includes all DLC from the Season Pass

- PS4 1080p at 60 fps

Visuals

- advanced lighting

- dynamic weather

- more detailed characters with improved animation

- more dynamic destruction and improved smoke, fire and particle effects

Improved Gameplay

- advanced enemy AI

- improved combat and stealth mechanics

- superior weapon handling

- more responsive, intuitive controls

- signature features from Last Light such as the atmospheric ‘mask wipe’ mechanic, weapon customization, and silent kills and takedowns

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della rimasterizzazione personalmente me ne faccio poco e nulla avendo già giocato entrambi i titoli, però la consiglio a chi non vi ha ancora giocato. I due Metrò sono due ottimi FPS con alcune meccaniche stealth e survival.

Il prezzo ci può stare, anche se trovo sempre più giusto un 30 euro, però rimane un passo avanti rispetto ad una rimasterizzazione come TLOU o Tomb Raider che un gioco solo viene a costare 70 euro.

Piccola domanda: si sa già se il nuovo capitolo ci vedrà impersonare nuovamente Artyon, oppure un altro personaggio?

:blbl:

Ecco, porting come questo ci possono stare, due ottimi giochi(che tra l'altro ho saltato) riproposti ad un prezzo assolutamente onesto...a differenza di Tomb Raider e TLOU

Ultima modifica da un moderatore:
- Metro 2033- Metro: Last Light

- Includes all DLC from the Season Pass

- PS4 1080p at 60 fps

Visuals

- advanced lighting

- dynamic weather

- more detailed characters with improved animation

- more dynamic destruction and improved smoke, fire and particle effects

Improved Gameplay

- advanced enemy AI

- improved combat and stealth mechanics

- superior weapon handling

- more responsive, intuitive controls

- signature features from Last Light such as the atmospheric ‘mask wipe’ mechanic, weapon customization, and silent kills and takedowns

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh non avendo giocato nessuno dei due capitoli non me lo lascerò assolutamente scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prezzo competitivo , considerando che sono due giochi con tutti i DLC e le varie migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se ho giocato MLN con il Plus.. la prendo volentieri per avere anche il primo.

Prezzo competitivo , considerando che sono due giochi con tutti i DLC e le varie migliorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti a quel prezzo non e' affatto male, vediamo un po, magari ci faccio un pensierino, io ho solo visto il primo Metro 2033 su 360 ma non l'ho mai iniziato seriamente:sisi:

Ennisimo porting hd dell'hd ma almeno a un prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh però almeno questo ha anche un gioco che chi aveva solo la PS3 non ha potuto giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo prendo di sicuro, il primo lo devo giocare e il secondo giocato ma sul pc al tempo avevo una gpu scarsa :(

questo porting almeno è ottimizzato si spera e posso godermelo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio GT-I9505

Della rimasterizzazione personalmente me ne faccio poco e nulla avendo già giocato entrambi i titoli, però la consiglio a chi non vi ha ancora giocato. I due Metrò sono due ottimi FPS con alcune meccaniche stealth e survival.
Il prezzo ci può stare, anche se trovo sempre più giusto un 30 euro, però rimane un passo avanti rispetto ad una rimasterizzazione come TLOU o Tomb Raider che un gioco solo viene a costare 70 euro.

Piccola domanda: si sa già se il nuovo capitolo ci vedrà impersonare nuovamente Artyon, oppure un altro personaggio?

:blbl:

Beh considerando il finale a meno che il prossimo Metro non sarà um prequel, è impossibile che impersoneremo Artyon :unsisi:

Io dico soltanto che questa collection deve essere mia a qualsiasi costo :hype:

Confermato a 40€ quindi...

Ottima mossa che mi spinge all'acquisto, visto che poi ho sempre voluto giocare il primo Metrò.

Ottimo prezzo. Mi manca il secondo. Lo recupero di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vista la penuria di giochi su ps4...'sta gente che fa remastered credo che abbia trovato il sistema di fare i soldi:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro