PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Metro Redux‬ | Collection di Metro 2033 e Last Light su ‪‎PS4 | Primo trailer inside | Estate 2014 |

Quindi su un solo br metteranno i 2 giochi??

aspettate , ma leggo ora, ma quindi questo non e' il 3° episodio, e' solo una collection?

C'è la possibila che Metro 2033 esca anche su PS3?

L'ho già giocato su xbox360 ma non avendola più lo userei volentieri se ci fosse

Collection mia al d1 anche se ho già last light su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

già prenotato e pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sinceramente in questo ultimo filmato mi sembra molto simile a quello per ps3 non vedo un grosso restilyng grafico.gli altri filmati mi avevano colpito di piu.Quindi avendoli gia finiti entrambi ora qualche dubbio ce lho

Esatto :sasa:
che delusione, pensavo fosse il 3 visto che aveva un nuovo titolo :bah!:
Ma nel titolo del topic c'è scritto che si tratta di una Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il terzo capitolo subirà cambiamenti radicali, secondo gli sviluppatori. Un po' la cosa mi preoccupa.

Interessante. Non ci ho mai giocato ma ne ho sentito parlare benissmo (anche se non amo gli sparatutto standard perchè mi annoiano).

Ci sono sparatutto e sparatutto.

Ci sono titoli tipo The Darkness, Bioshock e Metro e ci sono titoli come Killzone, Call of Duty e Battlefield.

Non bisogna aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono appena ricordato che ho ancora da giocare Last Night che regalarono con il Plus qualche tempo fa, appena esce questa collection approfitterò e valuterò o meno l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono sparatutto e sparatutto.Ci sono titoli tipo The Darkness, Bioshock e Metro e ci sono titoli come Killzone, Call of Duty e Battlefield.

Non bisogna aggiungere altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so bene, ciccio, così come so che hai dimenticato di aggiungere Cryostasis.

The Darkness non l'ho voluto perchè non mi è piaciuto quanto visto sul tubo.

Non l'ho mai giocato. Comunque, se ti farai coivolgere dal mondo di gioco di Metro tranquillo che la noia non si farà sentire di certo. Il senso di solitudine, di malinconia, di decadenza, che si respira in Last Light (purtroppo il primo non l'ho provato) è qualcosa di indescrivibile.

Mamma mia non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Le modifiche che mia spetto per METRO 2033 sono:

-la possibilità di selezionare la difficoltà Ranger fin da subito, così da poter giocare senza icone e hud a schermo;

-l'impossibilità di portare 4 armi, massimo 3 come accadeva in METRO LL selezionando una difficoltà di default, 2 giocandao a Ranger;

-possibilità di selezionare il doppiaggio originale come in METRO LL, non credo riuscirò a sopravvivre con quello ITA;

Detto questo per quanto mi riguarda potrebbe costare anche 1000 euro che la prendo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro