PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Beh considerando il finale a meno che il prossimo Metro non sarà um prequel, è impossibile che impersoneremo Artyon :unsisi:

Perchè? A me non è mica morto Artyom. è stato salvato dai Tetri.

:blbl:

Io dico soltanto che questa collection deve essere mia a qualsiasi costo :hype:
La puoi recuperare tranquillamente a 40€, se poi vuoi spendere di più contattami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè? A me non è mica morto Artyom. è stato salvato dai Tetri.

:blbl:

Finale che tra l'altro, è stato rushato di brutto, l'unica cosa che non ho apprezzato

lo prendo al d1:gab:

- - - Aggiornato - - -

mio al d1

Il prezzo è ottimo. Su Ps3 l'avrei comprata sicuramente.

cmq ho letto parecchi miglioramenti,...nn sembra solo un porting in full hd...e cmq graficamente il motore fa la sua porca figura,visto che ha messo alla frusta parecchi pc....tante volte su steam è stato a pochi euro il secondo capitolo...ma non l'ho mai preso...ora questa collector's rimarrà x sempre nella mia libreria:predicatore:

Io dico soltanto che questa collection deve essere mia a qualsiasi costo :hype:
Ma, non li hai già giocati? :morris82:, per me questa "collection" ha senso per chi non li ha ancora giocati e possiede solo una consolle di nuova generazione.

Ma, non li hai già giocati? :morris82:, per me questa "collection" ha senso per chi non li ha ancora giocati e possiede solo una consolle di nuova generazione.
Eccomiiiiiiiiii :rickds::rickds::rickds: D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Metro 2033 no, ho solo letto il libro e comunque l'avrei presa lo stesso.

Ottimo a prezzo budget lo prendo sicuramente.

Come sapete, sono tempi infausti e preoccupanti in Ucraina, anche per gli sviluppatori di videogiochi: 4A Games, al lavoro su Metro Redux, ha infatti sede proprio a Kiev, ed a causa della crisi la software house si è vista costretta a contrabbandare i development kit di PlayStation 4 e Xbox One, così da poterci lavorare.

È stato il brand manager Huw Beynon a rivelarlo, raccontando che i due kit sono stati importati di nascosto nel paese, perché se fossero stati scoperti alla dogana i developer avrebbero dovuto pagare una cifra esorbitante per farli passare.

"Solo per darvi un'idea di come stanno lavorando queste persone" ha denunciato Beynon, "abbiamo dovuto contrabbandare i dev kit nei bagagli a mano. Non puoi inviare niente con corriere in Ucraina, perchè verrebbe fermato alla dogana, e ti costringerebbero a pagare il prezzo che più gli aggrada." "Sono giorni spaventosi questi, per il team. Sono stati coinvolti nelle proteste. Gli ho detto di tenere la testa bassa una volta che sono cominciati a volare i proiettili, e per fortuna lo hanno fatto" ha raccontato ancora Beynon, scosso dalla situazione in Ucraina. "Volevano essere parte di questo movimento di cambiamento. [...] Sono tempi di paura, non sappiamo cosa succederà."

La speranza, ovviamente, è che tutto vada per il meglio per i ragazzi di 4A Games, costretti a lavorare in una situazione decisamente ostile.

FONTE Spazio

Cioè...stima ai massimi livelli!

Ultima modifica da un moderatore:
vabè io glielo prendo a prescindere allora!

Metro Redux‬ | Collection di Metro 2033 e Last Light su ‪‎PS4 | Primo trailer inside | Estate 2014 |

Avrà il doppio disco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro