PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Non mi pare malaccio il pacchetto sinceramente,40 euro per tutto mi sembra un prezzo onesto.
Verissimo, il prezzo è estremamente competitivo. E se non fosse che ho droppato Last Light ci avrei fatto più che un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metro Redux- Summer 2014

- Metro 2033

- Metro: Last Light

- Includes all DLC from the Season Pass

Pricing

- $49.99 / €39.99 / £34.99. (physical) for both games

- $24.99 / €19.99 / £15.99 (digital) for Metro 20133

- $24.99 / €19.99 / £15.99 (digital) for Metro: Last Light

Resolution and framerate

- PS4 1080p at 60 fps [confirmed]

- XB1 unknown resolution at 60 fps

- PC resolution and framerate depend on your hardware configuration

Visuals

- advanced lighting

- dynamic weather

- more detailed characters with improved animation

- more dynamic destruction and improved smoke, fire and particle effects

Improved Gameplay

- advanced enemy AI

- improved combat and stealth mechanics

- superior weapon handling

- more responsive, intuitive controls

- signature features from Last Light such as the atmospheric ‘mask wipe’ mechanic, weapon customization, and silent kills and takedowns

Ultima modifica da un moderatore:
40 euro è un prezzo perfetto, considerando che il primo metro è anche una novità su console sony:sisi: lo prenderò di sicuro

Prezzo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metro 2033 lo si trova ad 1 euro su pc e Last Light sui 7-8. "prezzo onesto"

Si tratta comunque di un remaster quindi ci può stare. Mi piace la copertina, ci farò un pensierino quando calerà di prezzo, purtroppo ho giocato LL su 360.

A mio avviso questo è un porting che ha senso

Si tratta comunque di un remaster quindi ci può stare. Mi piace la copertina, ci farò un pensierino quando calerà di prezzo, purtroppo ho giocato LL su 360.

Meh e vabbè se ci mettiamo a confrontare i prezzi dei giochi pc con quelli console, facciamo notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh appunto,su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sappiamo che su console le cose girano in altro modo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai che era per trollare, l'ho scritto pure io che trattandosi di un remaster ci può stare!

Senza contare che ha tutti i dlc (che sono praticamente oggetti in più, per partire easy)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dai che era per trollare, l'ho scritto pure io che trattandosi di un remaster ci può stare!

Senza contare che ha tutti i dlc (che sono praticamente oggetti in più, per partire easy)
Monello!!!

giuseppe-simone.jpg

Beh 40 euro retail con tutti i dlc non è malaccio.

Dopo aver finito Last light mi era davvero rimasto l'amaro in bocca per alcune cose aberranti (tipo bug abbastanza simpatici) a cui ero andato incontro durante l'avventura, ma sopratutto ho rosicato parecchio vedendo la versione pc sparata al max, sembra quasi un distacco inizio-fine gen.

Dato che ho davvero adorato l'ultimo Metro sia che decida di farmi un pc o prendere la ps4 mi godrò l'unico porting uber che volevo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso aspetterò una qualche offerta.

Il 2033 l'avevo iniziato su PC ma poi dovetti formattare e non lo ripresi, nonostante non mi dispiaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Last Light l'ho preso col plus ma ancora devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto, per 40 euro e tutte le migliorie/DLC che ci sono in sta versione, mi sa tanto che vado direttamente di remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prezzo molto buono, considerando l'offerta e il rapporto con la qualità.

dovrebbero prendere spunto le altre sh che vogliono fare remaster, invece che sputtanare a 60/70€ titoli di un anno prima con 4 cagatelle in più (magari per il multiplayer) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli screen sono ps4?

ora non so che fare...col plus ho ricevuto metro "gratis"...è giocabile o ha diverse magagne?

Non ho nemmeno giocato 2033...

gli screen sono ps4?ora non so che fare...col plus ho ricevuto metro "gratis"...è giocabile o ha diverse magagne?

ovvio che è giocabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se però vuoi i 60fps e i contenuti dlc, prendi la Redux.

a questo punto, potresti pure provarlo il Last Light, visto che ce l'hai già. magari neanche ti piace e il problema si risolve da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure ti piace e ti convince ad aspettare la Redux, o non ti piace abbastanza da aspettare da Redux. insomma, hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli screen sono ps4?ora non so che fare...col plus ho ricevuto metro "gratis"...è giocabile o ha diverse magagne?

Il sito in cui le ho trovate non specifica la piattaforma purtroppo :none:

Comunque si dice che la versione PS3 in DD sia piena di bug, ma avendolo giocato solo a metà non so dirti se siano di grave entità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro