PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Non li ho giocati li consigliate? Ma sono fps classici o ci sono anche altre meccaniche?

Edit: Preso su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate per chi ha il gioco ma l'opzione usa audio dal dualshok a me non funziona a voi?potete fare una prova nelle opzioni audio,volevo usarla perchè a volte non si capisce una mazza,audio proprio di me------a l'italiano,in russo non capisco una mazza

A me non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ma hai Prime ???
Si prime garantisce domani la consegna... Mi sparo il week su metro tanto la femmina è fori dalle bal

Arrivato da multigiocatore!

A me non ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif ma hai Prime ???
Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi a me Amazon manco l'ha messo in preparazione alla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che ho un gioco che mi terrà incollato per un po' se no a quest'ora avrei disdetto e me lo sarei andato a pigliare in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è un bug fastidioso dell'audio dei dialoghi... speriamo risolvano
mi sa che rimane cosi perche era pura la versione xbox cosi,però ho visto una spunta nell opzini audio che dice usa l audio attraverso il controller ma a me non funziona,a voi?

Io su Amazon ho previsione di consegna Giovedì 28 Agosto entro le 20:trip2:

guarda il tracking se è stato spedito ieri oggi lo avrai sicuro
Si spedito il 27 Agosto:thorin:

Week end alla play:game:

Anch'io non ho sentito uscire niente dal pad....cosa dovrei sentire?

Purtroppo qualche bug c'è l'ha il gioco...mi ha anche crashato con l'avviso"l'applicazione e stata chiusa" proprio mentre superavo un pezzo difficilissimo....che ****!?

Anch'io non ho sentito uscire niente dal pad....cosa dovrei sentire?Purtroppo qualche bug c'è l'ha il gioco...mi ha anche crashato con l'avviso"l'applicazione e stata chiusa" proprio mentre superavo un pezzo difficilissimo....che ****!?
dal pad dovrebbe usire l'audio,altrmenti cosa serve l'ozpzione?del fatto che ti ha crascato così di brutto mi ricorda quante volte mi è capitato on wolfenstein the new order e un bug mi sa della ps4 che va in panne,perchè non lo fa a tutti seglie i piu fortunatii:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro