PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
Eccolo! Corriere arrivato:ahsisi:

Più tardi posto le impressioni

E pensare che potrei giocarlo già da un paio di giorni grazie al solito negozietto… Purtroppo devo prenderlo da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le meccaniche stealth di Last Light sono state migliorate? Erano davvero pessime: mal funzionanti, rotte e imprecise, anche a causa di un I.A. oscena, a parte 2033 che so già comprerò, LL è stato migliorato considerevolmente? :morristend:

Azzo sono rimasto molto sopreso che i due giochi insieme pesino in totale solo 14 Gb quando tutti gli altri titoli PS4,crossgen compresi, stanno singolarmente sui 25-45

dal pad dovrebbe usire l'audio,altrmenti cosa serve l'ozpzione?del fatto che ti ha crascato così di brutto mi ricorda quante volte mi è capitato on wolfenstein the new order e un bug mi sa della ps4 che va in panne,perchè non lo fa a tutti seglie i piu fortunatii:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dal pad esce l'audio completo se si usano le cuffie con il jack attaccate al pad....se no solitamente escono piccoli suoni(es il click della pila di Last of us)...qui che effetti dovrebbero uscire dal pad?

Per i crash non credo sia la play,seno accadrebbe con tutti i giochi,invece mi è successo in passato solo con battlefield 4 prima delle correzioni via patch(un sacco di volte a me è tutti i miei amici.....)e ieri una volta con metro...ma credo usciranno patch anche qui!

Comunque sto giocando il primo,gran bel titolo veramente,belle atmosfere!

Dal pad esce l'audio completo se si usano le cuffie con il jack attaccate al pad....se no solitamente escono piccoli suoni(es il click della pila di Last of us)...qui che effetti dovrebbero uscire dal pad?Per i crash non credo sia la play,seno accadrebbe con tutti i giochi,invece mi è successo in passato solo con battlefield 4 prima delle correzioni via patch(un sacco di volte a me è tutti i miei amici.....)e ieri una volta con metro...ma credo usciranno patch anche qui!

Comunque sto giocando il primo,gran bel titolo veramente,belle atmosfere!
che suoni deve uscire non lo so ma con il pad ed il jack collegato e l'opzione su ps4 ascolta audio dalle cuffie funziona con tutti i giochi ma qui vi è proprio l'opzione nel menù del gioco bo

In spedizione anche a me da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche a me.... il che vuol dire consegna domani?
Se sei Prime si, io non lo sono, penso che mi arriverà massimo per mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello oggi passare da GS e vederlo tra le prossime uscite quando io ci sto giocando bellamente a casa:milord:

Preso stamani! Dando indietro killzone e con un buono sconto da 20 euro, l'ho pagato 4,99 xD ma è normale che sul tagliandino della SIAE ci sia scritto dvdrom killer is dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente non me ne frega nulla ma è una curiosità xD

Dal pad a me esce sempre il suono dell'avviso per cambiare il filtro, non so a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon me l'ha spedito, consegna prevista: giovedì wtf

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Finalmente preso pure io da GS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sto giocando a difficile....possibile che mi ha salvato la partita in un punto dove avevo consumato i filtri,e perciò ogni volta che ricarico muoio?!...mi tocca ricominciare il capitolo...

A malincuore ho dovuto prenderlo da GS, visto che non lo avevano dalle altre parti e come al solito mi hanno fatto incazza*e. Hanno cercato di intortarmi in tutti i modi per farmi pagare quella cavolo di assicurazione di 3€! ma ovviamente non ci sono riusciti visto che non sono il primo sfortunato sprovveduto di turno. Mi hanno adirittura chiesto di prenotare altri giochi che mi interessano da loro, che coraggio:bah!:. Già mi scazza avergli dovuto dare quel pidocchioso euro in più che hanno di listino dall'aumento dell'IVA, figurati se gli prenoto un gioco. Non fosse che senno avrei fatto un viaggio a vuoto, non glielo avrei preso e l'avrei acquistato in DD piuttosto.

Dopo questo sfogo che ne avevo bisogno, vado a farmi una partita così mi rilasso un po'

Ultima modifica da un moderatore:
Non avete piccoli negozi privato nei dintorni??....io ho pagato 35 euro proprio da negozio di fiducia...addirittura game stop 1 euro in più !?...non ha davvero senso...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro