V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Eccolo! Corriere arrivato
Più tardi posto le impressioni

Più tardi posto le impressioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal pad esce l'audio completo se si usano le cuffie con il jack attaccate al pad....se no solitamente escono piccoli suoni(es il click della pila di Last of us)...qui che effetti dovrebbero uscire dal pad?dal pad dovrebbe usire l'audio,altrmenti cosa serve l'ozpzione?del fatto che ti ha crascato così di brutto mi ricorda quante volte mi è capitato on wolfenstein the new order e un bug mi sa della ps4 che va in panne,perchè non lo fa a tutti seglie i piu fortunatii//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
che suoni deve uscire non lo so ma con il pad ed il jack collegato e l'opzione su ps4 ascolta audio dalle cuffie funziona con tutti i giochi ma qui vi è proprio l'opzione nel menù del gioco boDal pad esce l'audio completo se si usano le cuffie con il jack attaccate al pad....se no solitamente escono piccoli suoni(es il click della pila di Last of us)...qui che effetti dovrebbero uscire dal pad?Per i crash non credo sia la play,seno accadrebbe con tutti i giochi,invece mi è successo in passato solo con battlefield 4 prima delle correzioni via patch(un sacco di volte a me è tutti i miei amici.....)e ieri una volta con metro...ma credo usciranno patch anche qui!
Comunque sto giocando il primo,gran bel titolo veramente,belle atmosfere!
Anche a me.... il che vuol dire consegna domani?In spedizione anche a me da Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se sei Prime si, io non lo sono, penso che mi arriverà massimo per mercoledì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me.... il che vuol dire consegna domani?
ma se esce oggi...Bello oggi passare da GS e vederlo tra le prossime uscite quando io ci sto giocando bellamente a casa:milord: