PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
in teoria si, però di solito di maschere se ne trovano abbastanza in giro e non mi è mai successo di rimanere senza quando mi si sono rotte (un minuto di tempo per trovarla lo si ha)...se ti capita comunque, ti conviene tornare al checkpoint precedente, altrimenti devi ricominciare il capitolo
si vabè ma è allucinante sta cosa. c'è un punto in particolare senza fare spoiler (in 2033) dove sei parecchio tempo fuori dalla metro. mi sono ritrovato senza maschera e tra l'altro i miei compagni non fanno una sega per aiutarmi e mi lasciano crepare :rickds: sto andando avanti per pura fortuna -_-

Ultima modifica:
si vabè ma è allucinante sta cosa. c'è un punto in particolare senza fare spoiler (in 2033) dove sei parecchio tempo fuori dalla metro. mi sono ritrovato senza maschera e tra l'altro i miei compagni non fanno una sega per aiutarmi e mi lasciano crepare :rickds: sto andando avanti per pura fortuna -_-
prova a guardarti qualche walktrough del livello dove sei bloccato, magari riesci a trovare qualcosa

Io in 2033 non ho trovato problemi con filtri e maschere. Nel Last Light solo in un punto crepavo sempre per soffocamento. Ho risolto caricando l'ultimo checkpoint. Per fortuna sono riuscito a trovarne 2 per 2 minuti totali che sono stati sufficienti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In modalità sopravvivenza a difficoltà Ranger inizia ad essere "complicato" gestire filtri e munizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in 2033 non ho trovato problemi con filtri e maschere. Nel Last Light solo in un punto crepavo sempre per soffocamento. Ho risolto caricando l'ultimo checkpoint. Per fortuna sono riuscito a trovarne 2 per 2 minuti totali che sono stati sufficienti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh però ecco, esiste il problema delle maschere, non sono cosi nabbo allora ;p

prova a guardarti qualche walktrough del livello dove sei bloccato, magari riesci a trovare qualcosa
sono riuscito ad andare avanti ma ho capito che è fondamentale dosare bene la durata di ste cavolo di maschere senza sprecarle, senno sei nella cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il livello col carrello è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Almeno in LL si possono uccidere i Nosalities usando i coltelli da lancio senza esser visti
Se sono quelli che sparano le onde stordenti si incontrano solo una volta nel livello delle Catacombe :unsisi:

Su LL ho fatto la sezione con i mostri che muoiono alla luce bellissimo
Le sezioni con i mostri, soprattutto in LL, sono tutte o quasi bellissime, alcune come la parte del carrello addirittura memorabili viste le ambientazioni strepitose (il canale tutto illuminato dai funghi di verde, meraviglioso :ivan:).

Il mio sogno è un metro dove fai il ranger "vero" (cioè alla ricerca di manufatti nel mondo di superficie) per la maggior parte del tempo, non come nel DLC però che non è il massimo, ma lì penso che sono stati quasi "costretti" a farlo e quindi non erano ispiratissimi.

Ultima modifica:
Finito oggi LL con il finale buono. Secondo me questa redux dovrebbe essere presente nella collezione di ogni videogiocatore, a meno che non si odino gli FPS. Veramente stupenda e personalmente di bug ne ho trovati pochissimi. Domani mi gioco le missioni dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a voi crasha nella stazione Sparta (2033)? Provo a prendere maschera e filtri e mi torna alla home

Appena finito 2033, mi è piaciuto molto!

Oggi ho rifinito LL col finale buono,dopo averlo giocato su ps3 tempo fa.

Al tempo dissi che era un gioco carino,ma con questa redux rigiocandolo,sarà perchè sapevo meglio il background del gioco con 2033,sarà perchè me lo sono goduto meglio esplorando tutto,ma ora la campagna in toto la considero una delle migliori tra gli FPS in circolazione.

Ho fatto il finale cattivo in 2033 per fare quello buono cosa devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto il pezzo di LL sul carretto in mezzo a ragni e nosalis veramente una figata

Ho fatto il finale cattivo in 2033 per fare quello buono cosa devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è come per l'edizione pc, basta premere su "continua" nel menù iniziale e ti fa rigiocare l'ultima scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro