P
parappa1976
guardo io ho giocato il 2 ed iniziato l'1, vediamoiniziato oggi il 2033, ho un pò di domande
- quando il gioco ti "suggerisce" di cambiare il filtro della maschera, come devo "leggere" le indicazioni dei filtri nell'inventario? chi mi spiega un pò tutto il funzionamento di questa meccanica, perchè non l'ho ben afferrata.
- è normale che all'inizio, atmosfera fantastica a parte, la trama sia fumosissima? sia come background, sia come eventi in sè e per sè.
- mi piace il feeling delle armi, molto particolari, ma è normale che all'inizio il gioco più piuttosto tosto e sia "difficile" mirare e stare dietro ai cagnoni mutanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- se la salute si autorigenera, i medikit servono solo a fronteggiare momenti particolarmente concitati?
1-in linea di massima vuol dire che e' esaurito il filtro e devi cambiarlo per non morire piano piano, i filtri son conteggiati come tempo totale di aria pulita
2-il gioco ti fa immergere nel mondo di metro piano piano, piu che la trama in se e' il mondo che ti viene spiegato piano piano, quindi si
3-si tranquillo se non sei uno che gioca solo fps e' normale
4-si, e li usi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif