PS4 Metro Redux

ps4 retail
Pubblicità
sto giocando last light a livello massimo di difficolta' ranger elite credosono arrivato al prima di arrivare a venezia culla barca.

come si ammazza il mostro che sale sulla barca? con cerchio non mi fa niente e mi uccide e gli sparo 2 volte ma e' una sequenza scriptata mi butta sempre a terra. sono morto 10 volte come azzo lo faccio? con il coltello non me lo fa fare e le armi non funzionano mi devo buttare in acqua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parli del livello Acque Oscure ?

Veramente il tasto da premere per il melee è quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh gioco senza interfaccia quindi non lo so.

gli attacchi col coltello li faccio con o ma dopo provo quadrato sia mai fosse quello:rickds:

boh gioco senza interfaccia quindi non lo so.gli attacchi col coltello li faccio con o ma dopo provo quadrato sia mai fosse quello:rickds:
È quello fidati, devi premere quadrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi recuperato a 12 € grazie alle offerte dello store.

Che dire...ancora ho fatto solo qualche oretta ma...mi piace molto come ambientazione...è proprio come mi immaginavo.Ed è pure curato (molto) nei dettagli.

Avrei delle domande sull'utilizzo delle armi...quando apro la schermata con triangolo (tenendolo premuto) in cima c'è un mucchio di roba...che cosa sono? sembrano munizioni specifiche o altro...ma io non riesco ad utilizzarle...ci vorrebbe un tutorial che spieghi bene tutta l'interfaccia.

Altra cosa...la torcia si consuma?e come si ricarica?

Posso portare solo 3 armi?

Ancora sto giocando al 2033 ma mi sembra abbiano fatto davvero un'ottimo lavoro nel comparto grafico

sono alla fine di metro last a difficolta' massima

Un carotone nel sedere questa difficolta' pero' mi e' piaciuto

Peccato per certi bug e certe scelte vergognose che mi hanno fatto ricaricare il livello almeno 5 volte.

Per l IA patetica e per la trama solo abbozzata.

Molto meglio del primo che comunque rigiochero' appena finisco questo e i dlc

voto al 2 8 pieno

al primo ci giochero' settimana prossima:sisi:

ragazzi recuperato a 12 € grazie alle offerte dello store.Che dire...ancora ho fatto solo qualche oretta ma...mi piace molto come ambientazione...è proprio come mi immaginavo.Ed è pure curato (molto) nei dettagli.

Avrei delle domande sull'utilizzo delle armi...quando apro la schermata con triangolo (tenendolo premuto) in cima c'è un mucchio di roba...che cosa sono? sembrano munizioni specifiche o altro...ma io non riesco ad utilizzarle...ci vorrebbe un tutorial che spieghi bene tutta l'interfaccia.

Altra cosa...la torcia si consuma?e come si ricarica?

Posso portare solo 3 armi?

Ancora sto giocando al 2033 ma mi sembra abbiano fatto davvero un'ottimo lavoro nel comparto grafico
In alto ti fà vedere le munizioni divise per diverse tipologie in quanto ogni arma utilizza, in automatico, la propria. Ad esempio l'Helsing usa i dardi, l'Ak le munizioni da 5.45, oltre ad esssere accumulabili come scorta le munizioni possono essere vendute per ottenere le Munizioni di Grado Militare la moneta del gioco utile per comprare filtri, dinamite, e altra roba.

Le Munizioni di Grado Militare possono essere equipaggiate anche nei caricatori di alcune armi (se non ricordo male solo il Kalash e l'AK possono utilizzarle) visto che sono quelle che fanno più danno ma aumentano il rinculo verticale delle armi, personalmente ne consiglio l'utilizzo solo come moneta.

In alto ti fà vedere le munizioni divise per diverse tipologie in quanto ogni arma utilizza, in automatico, la propria. Ad esempio l'Helsing usa i dardi, l'Ak le munizioni da 5.45, oltre ad esssere accumulabili come scorta le munizioni possono essere vendute per ottenere le Munizioni di Grado Militare la moneta del gioco utile per comprare filtri, dinamite, e altra roba.
Le Munizioni di Grado Militare possono essere equipaggiate anche nei caricatori di alcune armi (se non ricordo male solo il Kalash e l'AK possono utilizzarle) visto che sono quelle che fanno più danno ma aumentano il rinculo verticale delle armi, personalmente ne consiglio l'utilizzo solo come moneta.
ok..immaginavo fosse così e con qualche sessione di gioco in più ci sto prendendo la mano.

mi piace tanto esplorare...e ho trovato il visore notturno.

Problema...io lo metto...mavedo come prima...cioè mi fa vedere l'animazione che lo mettee lo toglie dagli occhi...ma la mia visuale resta la medesima.

Altro problema (grossino).Sono poco oltre il capitolo 4...ho preso quel fucile che spara credo ad aria compressa.Ho fatto caso che i mutanti vanno giù con 2\3 colpi.

Allora ho comprato più munizioni ma...il fucle non spara...15 in caricatore...40 munizioni in totale,ma il fucile fauno spiato senza però sparare!!!! ho buttato i soldi in pratica! E non capisco perchè non spari.

Ho visto che c'è un manometro ,credo per la pressione.e segna zero.in pratica il mio fucile è da buttare?non si può ricaricare l'aria?

Altra cosa...se cambio un'arma le munizioni mi rimangono?

scusa per le tante domande

ps ovviamente mi sono fatto ciulare

tutti i soldi dal complice della bottana del primo livello
mamma mia che nervoso spero di ribeccarla:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ok..immaginavo fosse così e con qualche sessione di gioco in più ci sto prendendo la mano.mi piace tanto esplorare...e ho trovato il visore notturno.

Problema...io lo metto...mavedo come prima...cioè mi fa vedere l'animazione che lo mettee lo toglie dagli occhi...ma la mia visuale resta la medesima.

Altro problema (grossino).Sono poco oltre il capitolo 4...ho preso quel fucile che spara credo ad aria compressa.Ho fatto caso che i mutanti vanno giù con 2\3 colpi.

Allora ho comprato più munizioni ma...il fucle non spara...15 in caricatore...40 munizioni in totale,ma il fucile fauno spiato senza però sparare!!!! ho buttato i soldi in pratica! E non capisco perchè non spari.

Ho visto che c'è un manometro ,credo per la pressione.e segna zero.in pratica il mio fucile è da buttare?non si può ricaricare l'aria?

Altra cosa...se cambio un'arma le munizioni mi rimangono?

scusa per le tante domande

ps ovviamente mi sono fatto ciulare

tutti i soldi dal complice della bottana del primo livello
mamma mia che nervoso spero di ribeccarla:rickds:
Se hai preso un'arma che funziona con un sistema manuale di pompaggio devi ricaricare l'aria è il danno per singolo proiettile sarà sempre decrescente quindi il primo avrà un danno e un range superiore rispetto a un proiettile sparato con poca aria compressa, per ricaricare l'aria devi premere, impugnando l'arma, la freccia ➡ dell'analogico e premere il dorsale R2 o L2 così parte l'animazione che ricarica il sistema di pompaggio.

Se hai preso un'arma che funziona con un sistema manuale di pompaggio devi ricaricare l'aria è il danno per singolo proiettile sarà sempre decrescente quindi il primo avrà un danno e un range superiore rispetto a un proiettile sparato con poca aria compressa, per ricaricare l'aria devi premere, impugnando l'arma, la freccia ➡ dell'analogico e premere il dorsale R2 o L2 così parte l'animazione che ricarica il sistema di pompaggio.
Ma davvero?e ste cose dove le hanno scritte?grazie proverò! Per l energia elettrica?si esaurisce?come si ricarica?

sono al capitolo 6 di metro 2033. mi è piaciuto molto fino al capitolo 5, poi

nella biblioteca
ho cominciato ad annoiarmi, quanto manca che vorrei iniziare il last light?

Ma davvero?e ste cose dove le hanno scritte?grazie proverò! Per l energia elettrica?si esaurisce?come si ricarica?
Sul gioco non ti dicono nulla in quanto il tutorial spiega giusto il minimo sindacale.

Anche l'energia elettrica si esaurisce e bisogna ricaricare la bobina, solo che non mi ricordo i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova triangolo, poi freccia ➡ e dovrebbe iniziare l'animazione che prende in mano la bobina, poi con R2 ricarichi.

Fammi sapere :unsisi:

Sul gioco non ti dicono nulla in quanto il tutorial spiega giusto il minimo sindacale.Anche l'energia elettrica si esaurisce e bisogna ricaricare la bobina, solo che non mi ricordo i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova triangolo, poi freccia ➡ e dovrebbe iniziare l'animazione che prende in mano la bobina, poi con R2 ricarichi.

Fammi sapere :unsisi:

si si...dopo che mi avetre spiegato per le armi ad aria...ho immaginato fosse la stessa cosa per l'elettricita.

ora però ho un problema GIGANTE...spero non sia un bug e che sia risolvibile.

In pratica sono al capitolo vicolo (

quello dove ci sono le scale mobili che ti riportano in superficie...credo prima della biblioteca a quanto ho capito)

Il problema enorme è che non c'ho la maschera a gas...io cerco di selezionarla ma mi lampeggia rosso.i filtri ce li ho ma proprio non me la mette.Forse è rotta...ma io non le ho viste a vendere nei negozietti. Solo filtri.

praticamente duro 30 secondi e poi crepo...non riesco a fare nulla...ho controllato nel poco tempo disponibile la zona ma ho trovato solo un medikit.ma dove diamine si prendono le maschere?

Ho provato anche a ricaricare il livello precedente ma nulla

si si...dopo che mi avetre spiegato per le armi ad aria...ho immaginato fosse la stessa cosa per l'elettricita.
ora però ho un problema GIGANTE...spero non sia un bug e che sia risolvibile.

In pratica sono al capitolo vicolo (

quello dove ci sono le scale mobili che ti riportano in superficie...credo prima della biblioteca a quanto ho capito)

Il problema enorme è che non c'ho la maschera a gas...io cerco di selezionarla ma mi lampeggia rosso.i filtri ce li ho ma proprio non me la mette.Forse è rotta...ma io non le ho viste a vendere nei negozietti. Solo filtri.

praticamente duro 30 secondi e poi crepo...non riesco a fare nulla...ho controllato nel poco tempo disponibile la zona ma ho trovato solo un medikit.ma dove diamine si prendono le maschere?

Ho provato anche a ricaricare il livello precedente ma nulla
Mmm se ti si rompe la maschera antigas ne trovi sparse per i livelli di gioco nei cadaveri perché i negozianti non credo ne vendano, sei sicuro di averla presa? Precisamente che livello è? Se il simbolo è rosso vuol dire:

1) Hai finito i filtri d'aria ma te ne accorgi perchè nel menù radiale vedi quanti minuti hai;

2) Hai rotto la maschera, ne devi raccogliere una nuova cercando i cadaveri con le maschere;

Mmm se ti si rompe la maschera antigas ne trovi sparse per i livelli di gioco nei cadaveri perché i negozianti non credo ne vendano, sei sicuro di averla presa? Precisamente che livello è? Se il simbolo è rosso vuol dire:1) Hai finito i filtri d'aria ma te ne accorgi perchè nel menù radiale vedi quanti minuti hai;

2) Hai rotto la maschera, ne devi raccogliere una nuova cercando i cadaveri con le maschere;
Il livello si chiama vicoli...dovrebbe essere il 5 dopo controllo. è quando parti per cercare indizi verso la biblioteca...

La mia maschera credo sia rotta perchè i filtri ne ho (mi indica oltrew 10 minuti)...il problema è che il livello inizia li.Quindi non la trovo in giro.Il livello prima non puoi interagire con nulla...quindi non is trova...che mi tocca rifare 3 o 4 livelli? :(

io ho controllato i cadaveri ma mica tutti hanno la maschera...pure nel livello incriminato c'è un cadavere...ma non m isegnala nessuna maschera...eppure essendo quasi all'aperto dovrebbe avercela...come affogo io...doveva soffocare lui:rickds:

Il livello si chiama vicoli...dovrebbe essere il 5 dopo controllo. è quando parti per cercare indizi verso la biblioteca...La mia maschera credo sia rotta perchè i filtri ne ho (mi indica oltrew 10 minuti)...il problema è che il livello inizia li.Quindi non la trovo in giro.Il livello prima non puoi interagire con nulla...quindi non is trova...che mi tocca rifare 3 o 4 livelli? :(

io ho controllato i cadaveri ma mica tutti hanno la maschera...pure nel livello incriminato c'è un cadavere...ma non m isegnala nessuna maschera...eppure essendo quasi all'aperto dovrebbe avercela...come affogo io...doveva soffocare lui:rickds:
Un bug non può essere perchè non ho sentito mai nulla del genere. Quando si è all'interno della METRO se non parte una cut scenes Artyom non se la toglie quindi se incontri dei nemici e non gli dai il comando purtroppo rischi di romperla, non vorrei fosse successo una cosa del genere, purtroppo METRO 2033 è quello che mi ricordo meno perchè ho giocato (e preferito) maggiormente METRO LL. Mi dispiace non sò proprio come aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie ho risolto.

La maschera non ce l'avevo...l'ho trovata addosso ad un soldato poco più avanti.

Il bello è che le volte prima che ho provato prima del riavvio non c'era.

Finito metro 2033,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche io ho avuto un problema con la maschera nel capitolo 6 ero rimasto senza filtri,dopo 3 volte di fila che morivo soffocato pe fortuna mi ha fatto andare avanti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora sotto con last night //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho giocato 4 anni fa al Metro 2033 originale su Pc, vorrei rigiocare la versione Redux perchè ho letto in cambiamenti notevoli alla storia del gioco e in un gameplay migliorato dalla vecchia edizione, confermate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro