Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che sprecati, è il mio sogno bagnato l'e3 col teaserone con la scritta retro studios e sotto che parte la musica di metroid

Ogni tanto mi capita di fantasticare sul trailer di un eventuale nuovo capitolo, rendiamoci conto

51QJSYGFP7L.jpg

Siamo tornati nel 2002?

Ti prego, fai che sia vero, vado a scopare Emily anche se è un travello di 115 Kg

51QJSYGFP7L.jpg

Siamo tornati nel 2002?

Ti prego, fai che sia vero, vado a scopare Emily anche se è un travello di 115 Kg
Mi dispiace deluderti ma il rumor non proviene da Emily ma da Supermetaldave64 quindi non mi fiderei visto che ha fatto licenziare tutte le sue fonti :asd:

Mi dispiace deluderti ma il rumor non proviene da Emily ma da Supermetaldave64 quindi non mi fiderei visto che ha fatto licenziare tutte le sue fonti :asd:
A lui non lo scopo di certo :trollface:

Linkatemi la sua "storia", quando ci ha indovinato e quando no :sad2:

A lui non lo scopo di certo :trollface:
Linkatemi la sua "storia", quando ci ha indovinato e quando no :sad2:
É diventato famoso perché ha leakato le uscite del 3ds nel 2016 perché, se non sbaglio, Nintendo gli ha inviato una mail sbagliando destinatario :asd:

Dimmi allora si improvvisa leaker accodandosi anche a dichiarazioni di altri o sparando cavolate

É diventato famoso perché ha leakato le uscite del 3ds nel 2016 perché, se non sbaglio, Nintendo gli ha inviato una mail sbagliando destinatario :asd:Dimmi allora si improvvisa leaker accodandosi anche a dichiarazioni di altri o sparando cavolate
Ha sbagliato molte volte? :sadfrog:

Ha sbagliato molte volte? :sadfrog:
Sempre, solo quella lista era corretta :asd:

Ci prendeva solo quando diceva che Emily o Liam o il tranvione avevano perfettamente ragione, facile così. Inoltre Emily ha detto che ha smesso con i rumor in quanto ha iniziato la carriera da sviluppatrice.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre, solo quella lista era corretta :asd:Ci prendeva solo quando diceva che Emily o Liam o il tranvione avevano perfettamente ragione, facile così. Inoltre Emily ha detto che ha smesso con i rumor in quanto ha iniziato la carriera da sviluppatrice.
:sadfrog:

Cosa sviluppa Emily? Cristo perché non torna a fare la leaker, la pago io :rickds:

:sadfrog:
Cosa sviluppa Emily? Cristo perché non torna a fare la leaker, la pago io :rickds:
Se non ricordo male fa parte della casa di produzione che ha sviluppato Armillo (il loro primo progetto).

- - - Aggiornato - - -

Possiamo sempre sperare su Liam, il suo lavoro é proprio quelli, giusto poco tempo fa é riuscito a mettere le mani su un gioco di Sonic su Skateboard che doveva uscire anni fa. Di agganci ne ha molti.

L'altro invece é troppo impegnato nelle sue campagne per i trans :asd:

Se non ricordo male fa parte della casa di produzione che ha sviluppato Armillo (il loro primo progetto).
- - - Aggiornato - - -

Possiamo sempre sperare su Liam, il suo lavoro é proprio quelli, giusto poco tempo fa é riuscito a mettere le mani su un gioco di Sonic su Skateboard che doveva uscire anni fa. Di agganci ne ha molti.

L'altro invece é troppo impegnato nelle sue campagne per i trans :asd:
Il travello (di cui non ricordo il nome, Lauro? ) ho smesso di seguirlo su twitter, un poco si ma dopo basta, non parlava d'altro che di battaglie gay, io vorrei sapere dei VG eh :asd:

Liam come si chiama di preciso? Così lo seguo

Il travello (di cui non ricordo il nome, Lauro? ) ho smesso di seguirlo su twitter, un poco si ma dopo basta, non parlava d'altro che di battaglie gay, io vorrei sapere dei VG eh :asd:
Liam come si chiama di preciso? Così lo seguo
Liam Robertson [MENTION=90325]doctor[/MENTION]_cupcakes

É piuttosto attivo anche se non sempre parla di Nintendo però é attivo, per esempio ha già annunciato alcune cose riguardanti Assassins Creed e di agganci ne ha :ahsisi:

su, adesso basta OT però. :stema:
Siamo in carenza di Metroid main da troppo tempo e dobbiamo raccattare ogni minima fonte di spoeranza :asd:

Comunque non so ma secondo voi una uscita per il primo semestre del 2018 è possbile? D'altronde all'E3 hanno detto che parleranno con enfasi sulle uscite 2017 ma qualche annuncio per il 2018 ci sarà e vede nei primi mesi del 2018 una possibile uscita :sisi:

Qualcuno una volta ha detto che vorrebbe un Metroid da From Software.

A proposito di questo, questo tema mi ha ricordato molto lo stile di Corruption e della Trilogy (specialmente i pezzi a 0:55 e 2:50):

Ultima modifica da un moderatore:
A parer mio gli somiglia solo perché ci sono un po' di cori, ma come ce ne sono in tanti altri pezzi simili

[video=youtube;T8_ea-bgSBk]

lo trovo molto, molto più adatto, Metroid non deve essere "epico" alla Dark Souls, Dragon Age, World of Warcraft (insomma fantasy), ma trasmettere paura e mistero, con questi suoni "alieni" che stridono e non capisci bene da cosa derivano.

Per un Metroid dai From ci può stare ma devono pesantemente rivedere il sistema dei Dark Souls, perché non è sufficiente mettere la skin di Metroid ad un Bloodborne.

Un tema tipo quello ce lo vedrei abbastanza in una boss fight di Metroid.

Io ho già iniziato Super Metroid :ryo:

- - - Aggiornato - - -

just31ce_by_ronnieraccoon-dbclfn6.jpg

:cry:

Io ho già iniziato Super Metroid :ryo:
- - - Aggiornato - - -

just31ce_by_ronnieraccoon-dbclfn6.jpg

:cry:
Ma perché c'è ancora Capitan Falcon? :reggie3:

Comunque sono davvero contento, non sono un fanatico della saga però mi piace questo annuncio perché significa che Nintendo credo ancora nelle IP "dimenticate" della scorsa generazione... dai che il prossimo é Fzero :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro