Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quelle di Prime non le conosco, mai morto :nfox: :supermorris2:Quelle dei Prime sono sempre d'effetto![]()
VeroQuelle dei Prime sono sempre d'effetto![]()
Sul serio?:morristend: Complimenti:morris82:Io quelle di Prime non le conosco, mai morto :nfox: :supermorris2:
Ho rifinito, di recente, Prime 1 e verso la fine sarò morto 20 volteGrazie!![]()
Io quella parte l'ho approcciata con molta calma, facendo un passo per voltaHo rifinito, di recente, Prime 1 e verso la fine sarò morto 20 volte![]()
Se non lo hai già fatto voglio sperare giocherai anche la trilogia Prime... :gio:Appena finito ieri sera Metroid: Zero Mission per la prima volta, davvero un giocone :mah: E davvero interessante l'inedita Zero Mission, la soddisfazione di spaccare i cùli ai pirati spaziali gasa tantissimo :mah:
...e ora si passa al Remake di Metroid 2, poi sarà la volta di Super Metroid e Fusion :stema:
Già giocata ai tempi, anche se mi sta risalendo tanto la scimmia per sta serie che quasi quasi mi metto a cercarmi una Trology per rigiocarmeli :mah:Se non lo hai già fatto voglio sperare giocherai anche la trilogia Prime... :gio:
BravoGià giocata ai tempi, anche se mi sta risalendo tanto la scimmia per sta serie che quasi quasi mi metto a cercarmi una Trology per rigiocarmeli :mah:
...o più pigramente attendo il possibile Remaster su Switch![]()
Spero che tu intenda solo del primo Prime :morris82::morris82:Io quelle di Prime non le conosco, mai morto :nfox: :supermorris2:
I capitoli 2d in ordine cronologico...bellissimo programmaAppena finito ieri sera Metroid: Zero Mission per la prima volta, davvero un giocone :mah: E davvero interessante l'inedita Zero Mission, la soddisfazione di spaccare i cùli ai pirati spaziali gasa tantissimo :mah:
...e ora si passa al Remake di Metroid 2, poi sarà la volta di Super Metroid e Fusion :stema:
Nono, tutti e 3Spero che tu intenda solo del primo Prime :morris82::morris82:Che comunque è tanta roba, complimenti per il boss finale.
Cos...davvero? :morris82:Nono, tutti e 3![]()
Ovviamente mi hanno dato del filo da torcere, ma ci sono comunque riuscitoCos...davvero? :morris82:Cioè, l'imperatore ing e il quadraxis pure scansionandolo tutto?
Massima stima allora :morris82:
Addirittura? :morristend: Ma almeno la modalità Difficile è disponibile fin da subito?La versione Trilogy è molto più facile dei giochi originali per Gamecube.Specialmente se si gioca a normale.
La modalità difficile della Trilogy (aka esperto) equivale alla modalità normale del gioco originale, mentre la modalità normale è un livello di difficoltà nuovo molto più semplice.Addirittura? :morristend: Ma almeno la modalità Difficile è disponibile fin da subito?