Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bravo :gab:

Appena finito ieri sera Metroid: Zero Mission per la prima volta, davvero un giocone :mah: E davvero interessante l'inedita Zero Mission, la soddisfazione di spaccare i cùli ai pirati spaziali gasa tantissimo :mah:

...e ora si passa al Remake di Metroid 2, poi sarà la volta di Super Metroid e Fusion :stema:

Appena finito ieri sera Metroid: Zero Mission per la prima volta, davvero un giocone :mah: E davvero interessante l'inedita Zero Mission, la soddisfazione di spaccare i cùli ai pirati spaziali gasa tantissimo :mah:
...e ora si passa al Remake di Metroid 2, poi sarà la volta di Super Metroid e Fusion :stema:
Se non lo hai già fatto voglio sperare giocherai anche la trilogia Prime... :gio:

Se non lo hai già fatto voglio sperare giocherai anche la trilogia Prime... :gio:
Già giocata ai tempi, anche se mi sta risalendo tanto la scimmia per sta serie che quasi quasi mi metto a cercarmi una Trology per rigiocarmeli :mah:

...o più pigramente attendo il possibile Remaster su Switch :unsisi:

Già giocata ai tempi, anche se mi sta risalendo tanto la scimmia per sta serie che quasi quasi mi metto a cercarmi una Trology per rigiocarmeli :mah:
...o più pigramente attendo il possibile Remaster su Switch :unsisi:
Bravo :patpat: Se vuoi riprendere la Trilogy ti conviene digitale su Wii U (mi pare stia a 20, io la presi a 10 scontata per un Black Friday), altrimenti aspettare l'eventuale remaster (e ci spero davvero: HD con i Joy-Con, goduria :kappe:)

Io quelle di Prime non le conosco, mai morto :nfox: :supermorris2:
Spero che tu intenda solo del primo Prime :morris82::morris82:

Che comunque è tanta roba, complimenti per il boss finale :gab:

I capitoli 2d in ordine cronologico...bellissimo programma :gab:

Io devo ancora giocare zero mission, non vedo l'ora...

Nono, tutti e 3 :asd:
Cos...davvero? :morris82:

Cioè, l'imperatore ing e il quadraxis pure scansionandolo tutto?

Massima stima allora :morris82:

Cos...davvero? :morris82:Cioè, l'imperatore ing e il quadraxis pure scansionandolo tutto?

Massima stima allora :morris82:
Ovviamente mi hanno dato del filo da torcere, ma ci sono comunque riuscito :ahsisi: Grazie comunque! :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
La versione Trilogy è molto più facile dei giochi originali per Gamecube.

Specialmente se si gioca a normale.

La versione Trilogy è molto più facile dei giochi originali per Gamecube.Specialmente se si gioca a normale.
Addirittura? :morristend: Ma almeno la modalità Difficile è disponibile fin da subito?

Addirittura? :morristend: Ma almeno la modalità Difficile è disponibile fin da subito?
La modalità difficile della Trilogy (aka esperto) equivale alla modalità normale del gioco originale, mentre la modalità normale è un livello di difficoltà nuovo molto più semplice.

La modalità difficile del gioco originale equivale alla modalità iper/iperfase della Trilogy.

Mi pare che tutti i livelli di difficoltà siano selezionabili fin da subito ma potrei ricordare male.

Il nuovo sistema di controllo rende tutto molto più semplice: nello specifico, la possibilità di saltare in automatico in modalità Morfosfera (cosa che rende quasi triviale un certo scontro in Echoes).

E a proposito di Echoes, la difficoltà generale dei boss di quel gioco nella Trilogy è stata ridotta rispetto all'originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro