Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho preso Metroid Prime Federation Force per 3DS a 10€ in un negozietto.
So che è bruttarello ma almeno 10€ dovrebbe valerli, vero?

Ho preso Metroid Prime Federation Force per 3DS a 10€ in un negozietto.
So che è bruttarello ma almeno 10€ dovrebbe valerli, vero?
È un titolo discreto, però stai attento che in singolo è parecchio tosto e alcune missioni diventano anche lunghette.

È un titolo discreto, però stai attento che in singolo è parecchio tosto e alcune missioni diventano anche lunghette.
Il servizio online 3DS purtroppo è terminato, devo giocare per forza di solo.
Ho provato la prima missione senza fare il tutorial e sono morto alla fine.
Ora ho fatto il tutorial e ho capito meglio i comandi.
Sembra carino

Ho finalmente capito il senso della presa in giro del pesce d'Aprile 🥶

In Metroid Prime Federation Force devi giocare a minigolf con la sfera di Samus per superare certi stage 😅

Ed è pure abbastanza difficile

Ho finalmente capito il senso della presa in giro del pesce d'Aprile 🥶

In Metroid Prime Federation Force devi giocare a minigolf con la sfera di Samus per superare certi stage 😅

Ed è pure abbastanza difficile

LOL, in che occasione venne pubblicato questo video?

E dopo il mio primo recupero di Zero Mission, ho provato a giocare Returns of Samus per GB ma è invecchiato male come il primo per NES, peccato non avere il remake del 3DS su Switch perchè non ho voglia di aprire la vecchia console per giocarci, vabbè, alla fine è da fine 2017.

Invece ho rigiocato a Super che lui invece era dal 2013 che non lo giocavo e non credo di averlo finito all'epoca. Invece ieri l'ho completato tutto, che titolone, non immagino all'epoca cosa fosse.
E visto che ho fatto 30, inizia la mia seconda run a Fusion, che lui è addirittura dal 2011 che non lo gioco e fu il mio secondo metroid (il primo fu Other M :sard:)

Concluso anche Fusion, incredibile il salto nella mobilità di Samus rispetto a Super, nonostante siano entrambi 16-bit, lo ricordavo lineare e infatti è parecchio guidato, ma è tutt'ora il titolo più narrativo anche della serie (Other M escluso) con parecchie implicazioni che mostrano già una direzione che Sakamoto voleva dare in Other M e Dread (e scommetto anche un ipotetico Metroid 6) ed è anche il titolo più semplice dopo Zero Mission. Dai ora riprendo anche Samus Returns e se ho voglia pure Other M.

Appena sveglio oggi pensavo: non è che Nintendo ha in programma di far uscire la trilogy di Metroid (con anche Prime 1 si) aggiornata con i movimenti mouse dei Joycon Switch 2, come Beyond?
Se si la riacquisterei subito. :gogogo:

Appena sveglio oggi pensavo: non è che Nintendo ha in programma di far uscire la trilogy di Metroid (con anche Prime 1 si) aggiornata con i movimenti mouse dei Joycon Switch 2, come Beyond?
Se si la riacquisterei subito. :gogogo:
Sarebbe un lavorone.
Restaurare completamente prime 2 e 3 e aggiungere i controlli mouse.

Sarebbe un lavorone.
Restaurare completamente prime 2 e 3 e aggiungere i controlli mouse.
Si, però se vogliono si potrebbe fare.
Come fecero con prime 1 e 2 adattandoli con i movimenti del wiimote, quando fecero uscire su wii la MP trilogy.

Ho finito per la seconda volta Dread, giocato di nuovo per il gusto di rivivere quel capolavoro. Cazzo che bomba che è, decisamente uno dei miei titoli preferiti della gen Switch 1. Ma secondo voi quanto tempo dovrà passare per rivedere un nuovo Metroid 2D? A me andrebbe anche bene una remastered di Samus Returns :bruniii: Un nuovo capitolo sarebbe il massimo però.

Ho finito per la seconda volta Dread, giocato di nuovo per il gusto di rivivere quel capolavoro. Cazzo che bomba che è, decisamente uno dei miei titoli preferiti della gen Switch 1. Ma secondo voi quanto tempo dovrà passare per rivedere un nuovo Metroid 2D? A me andrebbe anche bene una remastered di Samus Returns :bruniii: Un nuovo capitolo sarebbe il massimo però.
Dread è veramente clamoroso

Io speravo in verità che annunciassero un 2d in parallelo col 4 ma nulla

Penso comunque l'anno prossimo vedremo qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro