andreverts
Professionista
- Iscritto dal
- 6 Ago 2009
- Reazioni
- 144
Sì per NES
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se segui una guida, o meglio sai cosa fare e dove andare, ci si riesce. Ovvio non sia una passeggiata nel parco, ma si fa.Sì per NES
È un titolo discreto, però stai attento che in singolo è parecchio tosto e alcune missioni diventano anche lunghette.Ho preso Metroid Prime Federation Force per 3DS a 10€ in un negozietto.
So che è bruttarello ma almeno 10€ dovrebbe valerli, vero?
Il servizio online 3DS purtroppo è terminato, devo giocare per forza di solo.È un titolo discreto, però stai attento che in singolo è parecchio tosto e alcune missioni diventano anche lunghette.
Ho finalmente capito il senso della presa in giro del pesce d'Aprile
In Metroid Prime Federation Force devi giocare a minigolf con la sfera di Samus per superare certi stage
Ed è pure abbastanza difficile
Il primo aprile di quest'anno, prima che finalmente fosse pubblicato il vero trailer di Metroid Prime 4LOL, in che occasione venne pubblicato questo video?
Wow, non lo ricordavo proprio!Il primo aprile di quest'anno, prima che finalmente fosse pubblicato il vero trailer di Metroid Prime 4
Sarebbe un lavorone.Appena sveglio oggi pensavo: non è che Nintendo ha in programma di far uscire la trilogy di Metroid (con anche Prime 1 si) aggiornata con i movimenti mouse dei Joycon Switch 2, come Beyond?
Se si la riacquisterei subito.![]()
Si, però se vogliono si potrebbe fare.Sarebbe un lavorone.
Restaurare completamente prime 2 e 3 e aggiungere i controlli mouse.
Dread è veramente clamorosoHo finito per la seconda volta Dread, giocato di nuovo per il gusto di rivivere quel capolavoro. Cazzo che bomba che è, decisamente uno dei miei titoli preferiti della gen Switch 1. Ma secondo voi quanto tempo dovrà passare per rivedere un nuovo Metroid 2D? A me andrebbe anche bene una remastered di Samus ReturnsUn nuovo capitolo sarebbe il massimo però.
Per l’anno prossimo ci spero anche io.Dread è veramente clamoroso
Io speravo in verità che annunciassero un 2d in parallelo col 4 ma nulla
Penso comunque l'anno prossimo vedremo qualcosa