Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Direi f-zero dallo spicchietto che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero ho notato anche io adesso il dettaglio in basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bellissima collezione Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dov'è metroid prime pinball e il prime hunters first hunt impe, un vero metroidaro ha anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque sarebbe carino un topic delle collezioni nintendose.

Intanto rimedio qualcosa per fare foto e posto anche la mia di metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli spin off non ce li metto, già Mario mi occupa 3 scaffali ad esempio, se incomincio a metterci Paper, sport, Kart, Luigi's Mansion, RPG ecc mi serve un mobile apposta :rickds:

Comunque Pinball e first hunt non esistono, manco Hunters dovrebbe esistere ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molto bella Impe ! Comunque quella sopra è di DK e quella sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è un mobile only Nintendo, sopra c'è DK, sotto uno scaffale misto per le serie con meno capitoli/gadget, lì sotto c'è F-Zero, Kid Icarus ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se si apre il topic delle collezioni posto tutto in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Bella collezione : )
Ma fiscale, solo per Metroid II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Zero mission è un remake, quindi non conta.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se scopro dove abiti ti vengo a derubare di tutto quel ben di *** :vigo:
Tu prova ad entrare, al buio non vedrai nulla, tranne un occhio che si illumina (Ceres style), poi esco fuori col vestito da Ridley e il fucile a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quanto spazio hai in casa Impè? Azz mi ricordo ancora l'antichissimo video dei 1000 giochi, la vetrina FF,ora pure i ripiani dedicati a Metroid, DK e se l'occhio non mi inganna pure F-zero : asd:
Da quel video è passato un sacco di tempo, prima presi una stanza adiacente, adesso ho portato tutto in mansarda, dove appunto ho la vetrina di FF e tutto il resto, quando avrò sistemato tutto tutto farò una panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti comunque, mi fa piacere dopo tanto sudore per raccattare quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bellissima collezione Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sta Hunters, può starci anche Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie Commander :ivan:

complimentoni anche da parte mia Imp! :stema:
Grazie, quando fotografo la sezione TR per le altre sezioni te la posto nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se scopro dove abiti ti vengo a derubare di tutto quel ben di *** :vigo:
Collezione impeccabile, ora voglio la Morphball! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie, quando fotografo la sezione TR per le altre sezioni te la posto nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la aspetterò con ansia, anche se preferirei aspettarla con Laretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

piuttosto, già che ci sono, ho ricominciato il primo Prime dalla Trilogy e, sarà che ho perso l'abitudine di giocare con il Wiimote, ma mi si atrofizza il braccio. trovavo davvero molto più comodo selezionare i vari visori e raggi con il pad del GameCube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collezione impeccabile, ora voglio la Morphball! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la aspetterò con ansia, anche se preferirei aspettarla con Laretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
piuttosto, già che ci sono, ho ricominciato il primo Prime dalla Trilogy e, sarà che ho perso l'abitudine di giocare con il Wiimote, ma mi si atrofizza il braccio. trovavo davvero molto più comodo selezionare i vari visori e raggi con il pad del GameCube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia lodato il sistema che si inventarono all'epoca, era perfetto, altroché il Wiimote :.bip:

Hype per il sistema che si inventeranno per 3DS&WiiU! :hype4:

2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Intanto ho finito (di nuovo x10) Super Metroid :reg2:

Forse da domani mi reinizio Eternal Darkness, tutte le serie che Nintendo considera lammerda in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono anche i concept di un paio di boss:

Cattura.png

metroid-boss-2.png

Meglio che hanno fatto luigi's mansion và, quei lezzi a fare metroid non li volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il boss è figo, se rivedessero pesantemente il design di Samus potrebbe essere interessante imho

Watching you masturbate with Tapatalk

Il boss è figo, se rivedessero pesantemente il design di Samus potrebbe essere interessante imho
Il team di sviluppo ha fatto punch out per wii, luigi's mansion 2 e i giochi di pallone di mario, se han failato i team ninja figurati sti qua.

Ci vuole gente con esperienza sulle spalle per fare metroid, non i primi sbarbatelli che capitano (i retro furono un caso più unico che raro, ma considerando che c'erano ex rare e gente già affermata dentro la situazione era differente).

Se i concept erano per un capitolo portatile il discorso cambia però, capitolo fatto da gente seria su home+esperimento del genere su portatile sarebbe accettabile.

Che poi è un po' la situazione che fu per prime hunters, il fatto che si sapesse fosse in cantiere prime 3 m'ha indorato la pillola del capitolo sottotono.

Ultima modifica:
Sì sì, parlavo del livello estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono anche i concept di un paio di boss:

Cattura.png

metroid-boss-2.png

Meglio che hanno fatto luigi's mansion và, quei lezzi a fare metroid non li volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punch Out però è, forse, il miglior gioco per Wii, non li sottovalutiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Su home voglio ben altra gente, ma su portatile ci può stare. E poi anche i Retro erano "nessuno" quando fecero Prime.

Mah, a me sembra uscito da Ratchet & Clank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trova l'intruso:

Maleficent_Dragon.png
Cattura.png

attachment.php

kappa.png

Punch Out però è, forse, il miglior gioco per Wii, non li sottovalutiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Su home voglio ben altra gente, ma su portatile ci può stare. E poi anche i Retro erano "nessuno" quando fecero Prime.

Mah, a me sembra uscito da Ratchet & Clank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche fosse (cosa opiniabile secondo me) vorrei comunque gente con più esperienza sulle spalle riguardo il genere, non è detto che se sanno fare bene un gioco di pugilato riescano a fare bene un adventure di fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trova l'intruso:

Maleficent_Dragon.png
Cattura.png

attachment.php

kappa.png
Hai vinto :rickds:

Ultima modifica:
Trova l'intruso:

Maleficent_Dragon.png
Cattura.png

attachment.php

kappa.png
Direi senza ombra di dubbio la prima immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Mmhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche fosse (cosa opiniabile secondo me) vorrei comunque gente con più esperienza sulle spalle riguardo il genere, non è detto che se sanno fare bene un gioco di pugilato riescano a fare bene un'adventure di fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è detto manco il contrario, ripeto i Retro non erano nessuno prima di Prime, questi tizi hanno fatto giochi ottimi (Punch Out) o comunque buoni, su 3DS ci può stare, inoltre dopo Other M mi accontenterei anche degli ultimi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro