Dov'è metroid prime pinball e il prime hunters first hunt impe, un vero metroidaro ha anche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque sarebbe carino un topic delle collezioni nintendose.
Intanto rimedio qualcosa per fare foto e posto anche la mia di metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli spin off non ce li metto, già Mario mi occupa 3 scaffali ad esempio, se incomincio a metterci Paper, sport, Kart, Luigi's Mansion, RPG ecc mi serve un mobile apposta
Comunque Pinball e first hunt non esistono, manco Hunters dovrebbe esistere ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Molto bella Impe ! Comunque quella sopra è di DK e quella sotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è un mobile only Nintendo, sopra c'è DK, sotto uno scaffale misto per le serie con meno capitoli/gadget, lì sotto c'è F-Zero, Kid Icarus ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se si apre il topic delle collezioni posto tutto in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono in ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Bella collezione : )
Ma fiscale, solo per Metroid II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Zero mission è un remake, quindi non conta.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se scopro dove abiti ti vengo a derubare di tutto quel ben di *** :vigo:
Tu prova ad entrare, al buio non vedrai nulla, tranne un occhio che si illumina (Ceres style), poi esco fuori col vestito da Ridley e il fucile a pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quanto spazio hai in casa Impè? Azz mi ricordo ancora l'antichissimo video dei 1000 giochi, la vetrina FF,ora pure i ripiani dedicati a Metroid, DK e se l'occhio non mi inganna pure F-zero : asd:
Da quel video è passato un sacco di tempo, prima presi una stanza adiacente, adesso ho portato tutto in mansarda, dove appunto ho la vetrina di FF e tutto il resto, quando avrò sistemato tutto tutto farò una panoramica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a tutti comunque, mi fa piacere dopo tanto sudore per raccattare quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
- - - Aggiornato - - -
Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bellissima collezione Impe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sta Hunters, può starci anche Other M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie Commander