T
TheMrGmk
I concept di metroid 64 confluirono poi in un altro progetto dei rare, jet force gemini.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è niente di missabile, ovviamente finché non arrivi a Tourian, per il 100% credo una decina d'ore :kep88:Preso Super Metroid tramite VC.Accoppato Kraid
Provo a fare il 100% , quante ore potrebbero volerci in totale?
C'è roba missabile?No perché penso ancora a quel cazz di pipistrello ghiacciato di Prime 1 che mi fece saltare il 100%
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
Lo sto rigiocando pure io in questi giorni....che capolavoro. :tragic:Preso Super Metroid tramite VC.
All'inizio è difficile,ma una volta trovata la strategia giusta è facilissimo.Divertiti con Draygon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Immagino che Tourian sia l'ultima zona di Zebes, quindi dovrò fare attenzione e guardare la mappa per capire quando tornare indietro prima che sia troppo tardi.Non c'è niente di missabile, ovviamente finché non arrivi a Tourian, per il 100% credo una decina d'ore :kep88:
Divertiti con Draygon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io l'ho sempre trovato mooooolto più difficile, quando hai capito come evitare la carica diventa più facile, ok, ma con tutti gli altri mi sono trovato sempre meglio.All'inizio è difficile,ma una volta trovata la strategia giusta è facilissimo.Ma questo vale un po' per tutti i boss del gioco.
E' semplice, non andare nella stanza dove ci sono le statue dei 4 boss, quella che hai scoperto all'inizio, quella è l'entrata per Tourian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImmagino che Tourian sia l'ultima zona di Zebes, quindi dovrò fare attenzione e guardare la mappa per capire quando tornare indietro prima che sia troppo tardi.
Ah, ecco a che serviva quella stanzaE' semplice, non andare nella stanza dove ci sono le statue dei 4 boss, quella che hai scoperto all'inizio, quella è l'entrata per Tourian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, vedrò quello che posso fare.Buona fortuna per il 100%,senza le mappe è un'impresa.Comunque Super Metroid è un capolavoro,peccato che non si possano fare run tipo quella 1% di Metroid Fusion.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
All'inizio è difficile,ma una volta trovata la strategia giusta è facilissimo.Ma questo vale un po' per tutti i boss del gioco.
Non dirmi che non conosci l'"easy way" per batterlo X )Io l'ho sempre trovato mooooolto più difficile, quando hai capito come evitare la carica diventa più facile, ok, ma con tutti gli altri mi sono trovato sempre meglio.Ridley, ad esempio, ha un quintalione di HP ma davvero basta che gli spammi addosso TUTTO![]()
Ovvero? Io questi trucchetti non li uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon dirmi che non conosci l'"easy way" per batterlo X )
Coi cheat tutto diventa facile, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngImpenabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con la famosa shortcut del raggio gancio diventa il boss più facile di tutta la saga tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se gli sviluppatori te lo rendono possibile non è un cheat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoi cheat tutto diventa facile, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche i cheat erano disponibili per via degli sviluppatori, cosa brazz dici? :reggie:Se gli sviluppatori te lo rendono possibile non è un cheat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora anche la gigabomba che ti ricarica la vita e i sequence breaking sono cheat ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è un cheat, è fisica:
acqua + elettricità = folgorazione X )