Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12 anni da Prime, mi sento vecchio davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngRetro studios è stata fondata nell'ottobre del '98, fanno 16 anni
se penso a quanto tempo è già passato dal primo prime..
il tempo vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in ogni caso, auguri ai retro studios
Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png12 anni da Prime, mi sento vecchio davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non hai giocato gli episodi 2D vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBattuto Ridley, mai sparati tanti missili in un gioco:rickds:Ora vedo di recuperare i missili,super missili e bombe che mi mancano( sono arrivato a 180 45 50 ).
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
E' Prime che non è vecchio per niente come gioco in sè.12 anni da Prime, mi sento vecchio davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si nota così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon hai giocato gli episodi 2D vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
230 / 50 / 50Si nota così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Puoi dirmi il massimo numero di missili,super missili e bombe?
Come Samus, non invecchia mai :cuore:E' Prime che non è vecchio per niente come gioco in sè.![]()
Ti ha già risposto Samus (e meno male, che figurati se me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Si nota così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Puoi dirmi il massimo numero di missili,super missili e bombe?
Dimmi che non hai dovuto controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png230 / 50 / 50
Thank you, b454d 54MU5.230 / 50 / 50
Usai di tutto anche contro Ridley di Prime1, durò davvero un botto quella bossfight ,forse una delle più lunghe che abbia mai giocato.Per i missili nei giochi in 2D... bhé si, i missili che spammi a Ridley nei Prime sono 1/100 di quelli in Fusion, Super ecc di solito ci arrivo con 190 missili o giù di lì e vanno usati decisamente TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però è una goduria, Samus sembra appena uscita dalla discoteca da come li "vomita"![]()
Il problema è che in Prime spammi missili in modo comunque ragionato, ci sono degli ostali ecc negli episodi 2D sei solo in una stanzona con Ridley, appena parte lo scontro gli vomiti addosso di TUTTO senza controllare manco dove si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUsai di tutto anche contro Ridley di Prime1, durò davvero un botto quella bossfight ,forse una delle più lunghe che abbia mai giocato.
Poi non ti lamentare se la gente vuole un metroid più action
Se fai così però non duri neanche un secondo :l4gann:Il problema è che in Prime spammi missili in modo comunque ragionato, ci sono degli ostali ecc negli episodi 2D sei solo in una stanzona con Ridley, appena parte lo scontro gli vomiti addosso di TUTTO senza controllare manco dove si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Basta sparare all'impazzata, lo fai sempre centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe fai così però non duri neanche un secondo :l4gann:
I see what you did there.Basta sparare all'impazzata, lo fai sempre centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png