Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io per l'occasione ho finalmente cominciato il 3 della trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla buon'ora

Retro studios è stata fondata nell'ottobre del '98, fanno 16 anni

se penso a quanto tempo è già passato dal primo prime..

il tempo vola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in ogni caso, auguri ai retro studios
12 anni da Prime, mi sento vecchio davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Battuto Ridley, mai sparati tanti missili in un gioco:rickds:

Ora vedo di recuperare i missili,super missili e bombe che mi mancano( sono arrivato a 180 45 50 ).

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Battuto Ridley, mai sparati tanti missili in un gioco:rickds:Ora vedo di recuperare i missili,super missili e bombe che mi mancano( sono arrivato a 180 45 50 ).

Non hai giocato gli episodi 2D vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai giocato gli episodi 2D vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si nota così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puoi dirmi il massimo numero di missili,super missili e bombe?

230 / 50 / 50

E' Prime che non è vecchio per niente come gioco in sè. :rickds:
Come Samus, non invecchia mai :cuore:

Ti ha già risposto Samus (e meno male, che figurati se me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Per i missili nei giochi in 2D... bhé si, i missili che spammi a Ridley nei Prime sono 1/100 di quelli in Fusion, Super ecc di solito ci arrivo con 190 missili o giù di lì e vanno usati decisamente TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però è una goduria, Samus sembra appena uscita dalla discoteca da come li "vomita" :rickds:

Pure nel zero mission contro ridley i missili andavano via come coriandoli maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho rigiocato da poco : )

Minchia ma certi missili erano nascosti in punti trollosissimi:rickds:

230 / 50 / 50
Thank you, b454d 54MU5.

Per i missili nei giochi in 2D... bhé si, i missili che spammi a Ridley nei Prime sono 1/100 di quelli in Fusion, Super ecc di solito ci arrivo con 190 missili o giù di lì e vanno usati decisamente TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però è una goduria, Samus sembra appena uscita dalla discoteca da come li "vomita" :rickds:
Usai di tutto anche contro Ridley di Prime1, durò davvero un botto quella bossfight ,forse una delle più lunghe che abbia mai giocato.

Poi non ti lamentare se la gente vuole un metroid più action:sard:

Usai di tutto anche contro Ridley di Prime1, durò davvero un botto quella bossfight ,forse una delle più lunghe che abbia mai giocato.
Poi non ti lamentare se la gente vuole un metroid più action:sard:

Il problema è che in Prime spammi missili in modo comunque ragionato, ci sono degli ostali ecc negli episodi 2D sei solo in una stanzona con Ridley, appena parte lo scontro gli vomiti addosso di TUTTO senza controllare manco dove si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il problema è che in Prime spammi missili in modo comunque ragionato, ci sono degli ostali ecc negli episodi 2D sei solo in una stanzona con Ridley, appena parte lo scontro gli vomiti addosso di TUTTO senza controllare manco dove si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se fai così però non duri neanche un secondo :l4gann:

Se fai così però non duri neanche un secondo :l4gann:
Basta sparare all'impazzata, lo fai sempre centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Omaggio da MH, significa che la serie non è dimenticata, meno male, però droppatemi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non dovrò più mettere insieme pezzi di armatura random che assomiglino alla tuta!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro