Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E per Other M invece cosa vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Te possino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh ma c'ha i feels, che capisci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fossero feels fatti bene

che poi mi è piaciuto, ma poca roba rispetto al resto

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fossero feels fatti bene

che poi mi è piaciuto, ma poca roba rispetto al resto
È piaciuto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) Super Metroid

2) Prime 2

3) Fusion

4) Prime

5) Prime 3

Bellissimi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non hai giocato Other M!!! :phraengo:

Vatti a fare una scorpacciata di feels subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado :rickds::rickds:

Prima c'è zero mission però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1) Prime2) Super Metroid

3) Prime 2

4) Fusion

5) Zero Mission

6) Prime 3

7) Other M

8) Hunters

Metroid II e Metroid NES mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e prendilo sullo shop, su.

quattro e novantanove di nero arcaico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché mettete tutti Prime 3 così in basso? È un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Other M sopra un Prime :phraengo:

Stai a vedere che tra 5 anni lo rivalutiamo tutti, best Metroid ever :ivan:
Ben due prime, c'è anche hunters :.bip:

Fino a Zero mission sono tutti titoli che reputo dall'8 in su :stema:

Ben due prime, c'è anche hunters :.bip:
Fino a Zero mission sono tutti titoli che reputo dall'8 in su :stema:
Cioè Prime 2 non è nemmeno da 8 per te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Prime Hunters su VC DEL WII U MA CHE SCHERZI??? :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Sono secoli che voglio giocarlo :ivan:

Ma come faccio a mirare senza il pirulicchio al pollice?

Not pennino again, ho giocato Uprising meno di un mese fa, le mie mani implorano pietà :sad2:

Non hai giocato Other M!!! :phraengo:
Vatti a fare una scorpacciata di feels subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scorpacciata di medda, vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' più feels Dom in Gears of War che quella roba :gix:

Scorpacciata di medda, vorrai dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' più feels Dom in Gears of War che quella roba :gix:
Oddio Dom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mai visto un omaccione più feels di così in un gioco :rickds::rickds::rickds:

Qualcuno dica a Impe che puzza :kep88:

Io tutto Hunters me lo sono fatto con la configurazione di Comandi Only tastoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si fotta il pennino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Hunters recuperalo su DS che lo si recupera al nulla tanto.Io l'ho comprato una seconda volta a 10 euro nuovo da gamestop.

- - - Aggiornato - - -

Te possino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oh ma c'ha i feels, che capisci tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I feels sono l'ultimo dei motivi per cui ci sto facendo la 7¤ run. :kep88:

Io tutto Hunters me lo sono fatto con la configurazione di Comandi Only tastoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si fotta il pennino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque Hunters recuperalo su DS che lo si recupera al nulla tanto.Io l'ho comprato una seconda volta a 10 euro nuovo da gamestop.

- - - Aggiornato - - -

I feels sono l'ultimo dei motivi per cui ci sto facendo la 7¤ run. :kep88:
Si può mirare coi tastoni? :phraengo:

OMGGGGGGG

- - - Aggiornato - - -

Mi avete fatto venire voglia di rigiocare Other M, solo che l'ho prestato alla mia ragazza e lo deve prima finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ha giocato anche Prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E somiglia a Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può mirare coi tastoni? :phraengo:
OMGGGGGGG

- - - Aggiornato - - -

Mi avete fatto venire voglia di rigiocare Other M, solo che l'ho prestato alla mia ragazza e lo deve prima finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ha giocato anche Prime 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E somiglia a Samus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' quella famosa di cui mi hai parlato questa estate? :hmm:

E' quella famosa di cui mi hai parlato questa estate? :hmm:
Sì, quella di cui ti mandai le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, quella di cui ti mandai le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sei qui a parlare di Metroid :chef:

Scusate l'OT. Rispondimi in privato, semmai. No, anzi, non lo fare. Ti metto in ignore :gotscream:

E sei qui a parlare di Metroid :chef:
Scusate l'OT. Rispondimi in privato, semmai. No, anzi, non lo fare. Ti metto in ignore :gotscream:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La vedo stasera :travello3:

Ma Hunters vale la pena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro