Sono delle prime donne perchè se non hanno esattamente quello che vogliono loro, si lamentano.Io mi gioco qualsiasi titolo pensando a ciò che l'autore voleva trasmettere col gioco, e non ciò che io voglio che il gioco mi trasmetta.
Detto questo, vorrei fare un grosso posto in cui analizzo certi aspetti della serie, ma finchè non mi arriva il PC nuovo mi sa che dovrò aspettare, da cellulare non scrivo papiri.
Il punto principale del mio discorso è: Metroid Other M è la naturale evoluzione della serie come la voleva Sakamoto fin dai tempi in cui faceva Super Metroid (si perchè i fan si dimenticano sempre che quel "******** che ha rovinato Metroid" è pure quello che ha fatto i tanto amati Super, Zero Mission e Fusion), quest'ultimo compreso.
I Prime sono invece l'evoluzione del gameplay della serie.
Due modi diversi di vedere la stessa serie. Io la adoro in ogni sua forma, come potete facilmente constatare dalla top mia dei Metroid. Avendo nelle prime 3 posizioni Other M, Zero Mission e Prime 2.
- - - Aggiornato - - -
Inb4 shitstorm.
Aspettate che mi arrivi il PC nuovo e possa seguire la discussione come si deve plis.