Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno già il nome pronto, IGATROID :rickds:

Anche se nulla batterebbe un capitolo dai Platinum, perché si chiamerebbe Metroietta :sard:

Ok lo so, faceva pena. Mi ritiro nelle mie stanze :sadfrog:

Torna a giocare a #FE che è meglio :axfrog:

Torna a giocare a #FE che è meglio :axfrog:
Forse preferisci il Team Ninja oppure il bellissimo lavoro svolto dai NeXT Level :trollface:

Non saprei...per quanto adori i Castlevania, non ce lo vedrei su un Metroid...

Da lui vorrei un nuovo Castlevania, ma ovviamente è impossibile :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché no?Episodi 3D da Retro e/o altri, episodi 2.5D (leggere METROID 5) by Iga X Intelligent System ELLAMADONNA :ivan:

ma anche IgarashiXFromsoftware, e una vita che mi chiedo perchè non provano a coinvolgerlo e non è certo per fissazione col 3d

:cry:

Che tristezza :tragic: Ho bisogno di un nuovo Metroid :tragic:

Torno a giocare Prime 3

Quest'anno mi sparo Zero Mission e Prime, ho deciso :sisi:

E se non teasano nemmeno un trailerino in tutto il 2017 divento sonaro sul serio :sard:

Che tristezza :tragic: Ho bisogno di un nuovo Metroid :tragic:
Torno a giocare Prime 3

Quest'anno mi sparo Zero Mission e Prime, ho deciso :sisi:
E se non teasano nemmeno un trailerino in tutto il 2017 divento sonaro sul serio :sard:
Ormai possiamo fare squadra come loro

ttt_guwewewenkanjima_v20008_by_pocketlocketx-d8zaqz0.jpg

:bruniii:

A parte che per Xenoshit, in quel caso si fa come in Zelda :trolldance:

Già detto mezzo milione di volte ma...Un nuovo Metroid sì.

UN Nuovo Metroid Prime no.

Non avrei nemmeno hype per un Prime 4.
Io avrei hype pure per una torta con su scritto metroid, fai te

Io avrei hype pure per una torta con su scritto metroid, fai te
Allora sarai rimasto soddisfatto di Federation Force

:trollface:

Ormai possiamo fare squadra come loro
ttt_guwewewenkanjima_v20008_by_pocketlocketx-d8zaqz0.jpg

:bruniii:

A parte che per Xenoshit, in quel caso si fa come in Zelda :trolldance:
Triforza riunita :gab:

Questo mi ricorda che ho una voglia assurda anche di giocare il nuovo zelda, niente di paragonabile alla voglia di un nuovo metroid però

Già detto mezzo milione di volte ma...Un nuovo Metroid sì.

UN Nuovo Metroid Prime no.

Non avrei nemmeno hype per un Prime 4.
Lo pensavo anch'io, ma a questo punto per Prime 4 farei i salti di gioia...

Triforza riunita :gab:Questo mi ricorda che ho una voglia assurda anche di giocare il nuovo zelda, niente di paragonabile alla voglia di un nuovo metroid però
Io cerco di non pensare a Zelda, perché so che MINIMO dovremo aspettare 2 mesetti... :sad:

Avrò visto i video del plateau 200 volte, lo so a memoria, ma io presto molta attenzione agli effetti sonori e quelli di BotW li trovo eccellenti, quindi mi piace pure ascoltare Link correre in mezzo al nulla :rickds:

Metroid per me ha la precedenza su tutto, tranne che sul Capitano :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto tutto una volta, poi basta :sisi: Due mesi non sono così tanti dai

Per Metroid sono davvero curiosa di vedere come proseguiranno la saga, personalmente non ne ho idea...

Ma le musiche? :tragic: Non ricordavo che quella di Rundas fosse così epica :gab:

Io cerco di non pensare a Zelda, perché so che MINIMO dovremo aspettare 2 mesetti... :sad:Avrò visto i video del plateau 200 volte, lo so a memoria, ma io presto molta attenzione agli effetti sonori e quelli di BotW li trovo eccellenti, quindi mi piace pure ascoltare Link correre in mezzo al nulla :rickds:

Metroid per me ha la precedenza su tutto, tranne che sul Capitano :cry:
Capitano mio Capitano! :bruniii:

Io ho visto tutto una volta, poi basta :sisi: Due mesi non sono così tanti dai
Per Metroid sono davvero curiosa di vedere come proseguiranno la saga, personalmente non ne ho idea...

Ma le musiche? :tragic: Non ricordavo che quella di Rundas fosse così epica :gab:
La cosa più sensata è fare un seguito di Fusion, ormai i tempi sono maturi, sono passati 15 anni da Fusion, la storia con la Federazione avversa a Samus, lei che ricerca una nuova Power Suit ecc... sarebbe tutto perfetto, talmente perfetto che non potrà mai accadere :sad:

La serie è piena di musiche d'atmosfera, una delle mie preferite, parlando di Prime 3, è quello che c'è nei titoli, col parassita Phazon al microscopio :sisi:

Capitano mio Capitano! :bruniii:
Mi ricordi Ashley di Mass Effect, lei l'ho portata a letto però eviterei con te, sai com'è :trollface:

Preferisci evitare il mio Falcon Dick :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro