Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse preferisci il Team Ninja oppure il bellissimo lavoro svolto dai NeXT LevelTorna a giocare a #FE che è meglio :axfrog:
Perché no?Episodi 3D da Retro e/o altri, episodi 2.5D (leggere METROID 5) by Iga X Intelligent System ELLAMADONNA![]()
Se è vero, divento matto!Pollice alla any objections lady, metroid on switch confirmed![]()
Che tristezza :tragic: Ho bisogno di un nuovo Metroid :tragic:
Torno a giocare Prime 3
Ormai possiamo fare squadra come loroQuest'anno mi sparo Zero Mission e Prime, ho deciso
E se non teasano nemmeno un trailerino in tutto il 2017 divento sonaro sul serio![]()
Io avrei hype pure per una torta con su scritto metroid, fai teGià detto mezzo milione di volte ma...Un nuovo Metroid sì.
UN Nuovo Metroid Prime no.
Non avrei nemmeno hype per un Prime 4.
Allora sarai rimasto soddisfatto di Federation ForceIo avrei hype pure per una torta con su scritto metroid, fai te
Triforza riunitaOrmai possiamo fare squadra come loro
![]()
A parte che per Xenoshit, in quel caso si fa come in Zelda :trolldance:
Lo pensavo anch'io, ma a questo punto per Prime 4 farei i salti di gioia...Già detto mezzo milione di volte ma...Un nuovo Metroid sì.
UN Nuovo Metroid Prime no.
Non avrei nemmeno hype per un Prime 4.
Io cerco di non pensare a Zelda, perché so che MINIMO dovremo aspettare 2 mesetti... :sad:Triforza riunitaQuesto mi ricorda che ho una voglia assurda anche di giocare il nuovo zelda, niente di paragonabile alla voglia di un nuovo metroid però
Capitano mio Capitano!Io cerco di non pensare a Zelda, perché so che MINIMO dovremo aspettare 2 mesetti... :sad:Avrò visto i video del plateau 200 volte, lo so a memoria, ma io presto molta attenzione agli effetti sonori e quelli di BotW li trovo eccellenti, quindi mi piace pure ascoltare Link correre in mezzo al nulla
Metroid per me ha la precedenza su tutto, tranne che sul Capitano :cry:
La cosa più sensata è fare un seguito di Fusion, ormai i tempi sono maturi, sono passati 15 anni da Fusion, la storia con la Federazione avversa a Samus, lei che ricerca una nuova Power Suit ecc... sarebbe tutto perfetto, talmente perfetto che non potrà mai accadere :sad:Io ho visto tutto una volta, poi bastaDue mesi non sono così tanti dai
Per Metroid sono davvero curiosa di vedere come proseguiranno la saga, personalmente non ne ho idea...
Ma le musiche? :tragic: Non ricordavo che quella di Rundas fosse così epica![]()
Mi ricordi Ashley di Mass Effect, lei l'ho portata a letto però eviterei con te, sai com'èCapitano mio Capitano!![]()