Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo farei se capissi cosa fare con la patch. Ho visto che è un file 7z. Quindi ho provato a estrarre con 7zip ma non succede nulla, mi estrare lo stesso identico file che ho scaricato. Ho provato ad aprire il gioco con la patch, ho provato a fare il contrario. Ho pure provato a mettere nella cartella del gioco la patch. Boh.
Sono ignorantissimo in ste cose. Nel sito potevate scrivere come installarla. :sadfrog: Cioè avete scritto solo che è "una patch autoinstallante". Si ok ma come. :sadfrog:
Non è nulla di impossibile. Estrai l'archivio -> Apri la cartella che hai appena estratto -> Avvii "AM2R_ITA.exe" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le istruzioni le trovi all'interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato Other M a 5€ in un cestone :gab:

I monologhi di Samus :morris82:

Ma poi lei non era stata addestrata dai Chozo?

Comunque non è malaccio, in pratica è un action con la skin di Metroid...la crocetta per muoversi è scomodissima però...

Trovato Other M a 5€ in un cestone :gab:
I monologhi di Samus :morris82:

Ma poi lei non era stata addestrata dai Chozo?

Comunque non è malaccio, in pratica è un action con la skin di Metroid...la crocetta per muoversi è scomodissima però...
Si, lei è stata cresciuta dai Chozo, poi si è arruolata nella Federazione Galattica (e i Chozo sono spariti, nel frattempo).

Finito Other M, il 100% più facile della saga senza dubbio :sisi:

Alla fine non mi è dispiaciuto...dialoghi/trama sono imbarazzanti, soprattutto

la morte di Adam
è lineare e la crocetta è scomodissima però il senso di onnipotenza quando prendi tutti i raggi è sempre indescrivibile, adoro troppo questa saga :gab:

Adesso mi rigioco Fusion per fare un confronto diretto, e poi voglio rigiocarmi anche i Prime :gab:

Finito Other M, il 100% più facile della saga senza dubbio :sisi:Alla fine non mi è dispiaciuto...dialoghi/trama sono imbarazzanti, soprattutto

la morte di Adam
è lineare e la crocetta è scomodissima però il senso di onnipotenza quando prendi tutti i raggi è sempre indescrivibile, adoro troppo questa saga :gab:

Adesso mi rigioco Fusion per fare un confronto diretto, e poi voglio rigiocarmi anche i Prime :gab:
Perché vuoi farti del male, bambina mia?

Gustati

Nightmare che ritorna senza alcun motivo (o meglio è in Other M senza alcun motivo :rickds: )

Beh a differenza di molti io l'ho adorato

Ho bisogno di un vero Metroid e Other M mi ha ricordato Fusion praticamente sempre...

Beh a differenza di molti io l'ho adorato Ho bisogno di un vero Metroid e Other M mi ha ricordato Fusion praticamente sempre...
No, no, mi hai frainteso, io AMO Fusion, forse è il mio capitolo preferito, mi riferivo al fatto che dopo Other M ti prende male se lo confronti con Fusion, il quale è superlativo :asd:

Other M è quasi un reskin di Fusion, dall'ambientazione alla trama, non ha molto senso per me.

Ma infatti lo ricorda Fusion e secondo me Other M non è così male come dice quel puzzone di Impe :ahsisi:

Non è che lo ricorda, lo copia proprio, e pure in malo modo :trollface:

Però Little Birdie merita tutto il gioco :gix:

Il vero Metroid per 3DS è Monster Hunter X )

WVW69jvl09IVFPBNr1

WVW69juseUgBraclqC

Immagini del mio personaggio su Generations, se continuano a non far uscire un vero Metroid va a finire che inizio a confondere per davvero Metroid con Monster Hunter @ _ @

Il vero Metroid per 3DS è Monster Hunter X )

WVW69jvl09IVFPBNr1

WVW69juseUgBraclqC

Immagini del mio personaggio su Generations, se continuano a non far uscire un vero Metroid va a finire che inizio a confondere per davvero Metroid con Monster Hunter @ _ @
Pensavo ci fosse soltano la Zero Suit, c'è pure la Varia? Ed è solo una skin (nel senso che posso indossarla sempre nonostante le statistiche che cambieranno in base a quello che ho addosso)?

Pensavo ci fosse soltano la Zero Suit, c'è pure la Varia? Ed è solo una skin (nel senso che posso indossarla sempre nonostante le statistiche che cambieranno in base a quello che ho addosso)?
No, in MH non ci sono skin, ogni armor è unica e viene visualizzato quello che indossi.

Di solito ogni armatura (salvo alcuni casi) è composta da 5 pezzi: elmo, cotta, parabraccia, falda e schinieri, per cui puoi indossare un pezzo di una, uno di un'altra se vuoi.

Varia e Zero hanno solo 4 pezzi: elmo, cotta, parabraccia e schinieri.

Nella versione giapponese Varia è esclusiva maschile e Zero femminile, da noi invece entrambi possono usare entrambe.

No, in MH non ci sono skin, ogni armor è unica e viene visualizzato quello che indossi.Di solito ogni armatura (salvo alcuni casi) è composta da 5 pezzi: elmo, cotta, parabraccia, falda e schinieri, per cui puoi indossare un pezzo di una, uno di un'altra se vuoi.

Varia e Zero hanno solo 4 pezzi: elmo, cotta, parabraccia e schinieri.

Nella versione giapponese Varia è esclusiva maschile e Zero femminile, da noi invece entrambi possono usare entrambe.
MH3 l'ho giocato molto, anche se non vado pazzo per la serie (posa quel braccio cannone, non mi uccidere :rickds: ), quindi è un vestito qualunque, ma quanto è potente? Cioè posso indossare perennemente la Varia una volta ottenuta?

E' arrivato il momento di prendere questo Generations allora :.bip:

MH3 l'ho giocato molto, anche se non vado pazzo per la serie (posa quel braccio cannone, non mi uccidere :rickds: ), quindi è un vestito qualunque, ma quanto è potente? Cioè posso indossare perennemente la Varia una volta ottenuta?
E' arrivato il momento di prendere questo Generations allora :.bip:
Potente in che senso, come abilità o come difesa?

Come difesa la Varia raggiunge livelli piuttosto alti ma le abilità che ti dà l'armor non sono granché.

Come abilità la Varia ha di suo Blightproof (nega i malus derivati certi attacchi elementali quando ti colpiscono) e Tropic Hunter (rende immune dal calore e aumenta attacco e difesa nelle zone calde).

Comunque se vuoi puoi anche usare la Zero, da noi c'è anche la versione maschile di quella x )

https://imgur.com/r/MonsterHunter/m0kwT

Ultima modifica da un moderatore:
Potente in che senso, come abilità o come difesa?Come difesa la Varia raggiunge livelli piuttosto alti ma le abilità che ti dà l'armor non sono granché.

Come abilità la Varia ha di suo Blightproof (nega i malus derivati certi attacchi elementali quando ti colpiscono) e Tropic Hunter (rende immune dal calore e aumenta attacco e difesa nelle zone calde).

Comunque se vuoi puoi anche usare la Zero, da noi c'è anche la versione maschile di quella x )

https://imgur.com/r/MonsterHunter/m0kwT
Non ricordo bene le statistiche delle varie armature ecc, per questo ti chiedo semplicemente: posso indossarla ad oltranza? :asd:

Oddio la Zero Suit su un uomo è aberrante, tutto il sex appeal immenso di Samus sparisce come neve al sole, perché mi fai questo :sad:

Non ricordo bene le statistiche delle varie armature ecc, per questo ti chiedo semplicemente: posso indossarla ad oltranza? :asd:
Oddio la Zero Suit su un uomo è aberrante, tutto il sex appeal immenso di Samus sparisce come neve al sole, perché mi fai questo :sad:
Se giochi con altri giocatori puoi letteralmente usare quello che ti pare.

Se giochi in solo certe quest possono essere piuttosto impegnative e magari potresti volere certe abilità contro certi mostri.

Ma in generale dipende dalle tue abilità come giocatore.

La Varia ha ottima difesa ma come abilità offensive non è granché, questo significa che ci metterai un po' di più a far fuori i mostri rispetto che usare dei set fatti con pezzi scelti accuratamente ma per il resto puoi usarla per fare tutto se vuoi.

Se poi ti dovesse venire a noia puoi sempre vestirti da Link o da Marth, insomma ce n'è per tutti i gusti Nintendari xD

Se giochi con altri giocatori puoi letteralmente usare quello che ti pare.Se giochi in solo certe quest possono essere piuttosto impegnative e magari potresti volere certe abilità contro certi mostri.

Ma in generale dipende dalle tue abilità come giocatore.

La Varia ha ottima difesa ma come abilità offensive non è granché, questo significa che ci metterai un po' di più a far fuori i mostri rispetto che usare dei set fatti con pezzi scelti accuratamente ma per il resto puoi usarla per fare tutto se vuoi.

Se poi ti dovesse venire a noia puoi sempre vestirti da Link o da Marth, insomma ce n'è per tutti i gusti Nintendari xD
Oh bene, anche Link e Marth, grazie per le info, mi sa che devo procurarmelo allora :rickds:

Oh bene, anche Link e Marth, grazie per le info, mi sa che devo procurarmelo allora :rickds:
Non è tutto,

i cacciatori possono vestirsi anche da Strider mentre è possibile vestire i gatti da Mario, Luigi, Fox, Toon Link, Mr Resetti, Isabelle, Chun Li, Blanka, Dante (Devil May Cry), Megaman, Ameterasu (Okami), Arthur (Ghosts n Goblins), Happy (Fairy Tail) ed altro.

Però meglio continuare la discussione nel topic di MHGen xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro