Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tornare indietro di cosa? I pirati spaziali sono un caposaldo di Metroid, così come Ridley e co. Sicuramente non vorrei una merdata raffazzonata come other M, dove sembra che non sapessero che pesci pigliare.
Queste sono manie di persecuzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah, già tu vuoi Mass Metroid Effect.

Io preferisco invece un Metroid che rimanga su una scala medio piccola, più affine all'idea iniziale della saga che strizzava l'occhio ad Alien e non a Star Trek.

Queste sono manie di persecuzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh, già tu vuoi Mass Metroid Effect.

Io vorrei invece un Metroid che rimanga su una scala medio piccola, più affine all'idea iniziale della saga che strizzava l'occhio ad Alien e non a Star Trek.
No, queste sono la semplice e pura verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io non voglio Mass Metroid Effect, ma un gioco che non sia la copia del sequel, con personaggi blandi, scenari anonimi, gameplay grezzo e una trama che definire da B-movie è un complimento.

Io invece vorrei un Metroid dove Samus non sembra la paladina del Signore che salva tuttie si fa troppe seghe mentali, ma un gioco buio, oscuro, isolato dal mondo, dove Samus deve sopravvivere DA SOLA ad un pianeta ostile.

No, queste sono la semplice e pura verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo non voglio Mass Metroid Effect, ma un gioco che non sia la copia del sequel, con personaggi blandi, scenari anonimi, gameplay grezzo e una trama che definire da B-movie è un complimento.

Io invece vorrei un Metroid dove Samus non sembra la paladina del Signore che salva tuttie si fa troppe seghe mentali, ma un gioco buio, oscuro, isolato dal mondo, dove Samus deve sopravvivere DA SOLA ad un pianeta ostile.
Come si può discutere in questo modo?

Hai mai pensato di aprirti un forum tutto tuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo nonnonanni:D

Secondo topic della serie delle serie:asd:

Ho modificato un attimo il titolo per renderlo più similer a quello della serie di Mario, per il resto solo una mega pacca sulla spalla per l'iniziativa:D

Come si può discutere in questo modo?Hai mai pensato di aprirti un forum tutto tuo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti con TE non si può discutere, inutile mettere le faccine, lo so come sei.

EDIT discorso chiuso comunque, non insozziamo ulteriormente questo splendido topic e l'ottimo lavoro di Nonnonanni.

Ottimo nonnonanni:DSecondo topic della serie delle serie:asd:

Ho modificato un attimo il titolo per renderlo più similer a quello della serie di Mario, per il resto solo una mega pacca sulla spalla per l'iniziativa:D
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Accetto volentieri la pacca sulla spalla!

Ottimo lavoro.Complimenti:mah:
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Daje, ora si va all'era 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Queste sono manie di persecuzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh, già tu vuoi Mass Metroid Effect.

Io preferisco invece un Metroid che rimanga su una scala medio piccola, più affine all'idea iniziale della saga che strizzava l'occhio ad Alien e non a Star Trek.
Non per dire, ma strizzavano decisamente più l'occhio a Alien i vecchi episodi che Other M.... Anzi, è quest'ultimo che mi ricorda un banale tentativo di imitazione di ME, in alcuni frangenti (come faceva, per fortuna solo all'inizio, MP3)

tentativo di imitazione di ME,
*** ce ne scampi che mettano le romances nel prossimo Metroid! :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:shady:

:pred:

:omg2:

:vigo:

:barella:

:parroco::rip:

Non per dire, ma strizzavano decisamente più l'occhio a Alien i vecchi episodi che Other M.... Anzi, è quest'ultimo che mi ricorda un banale tentativo di imitazione di ME, in alcuni frangenti (come faceva, per fortuna solo all'inizio, MP3)
Alien spostava il focus del classico film di fantascienza dallo spazio ai personaggi.

Dovendosi "limitare" praticamente ad una ambientazione, tutta l'attenzione era spostata sulla psicologia inserita in un contesto di uno sci-fi/action movie.

La serie di Metroid "classica" (ed in maniera più esplicita il capitolo Other M) condivide con Alien parecchie tematiche (il tema del diverso, il tema della maternità, le scelte morali nel contatto con altre forme di vita, l'avidità degli apparati burocratico/militari, etc...) mi sembra più che palese (il computer di bordo della Nostromo viene chiamato Mother).

Prova a motivare il tuo ragionamento e ne discuterò molto volentieri.

Finito anche il paragrafo "Un'era di incertezze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per oggi basta xD

Dal 1986 al 2002 in due giorni, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

*** ce ne scampi che mettano le romances nel prossimo Metroid! :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:shady:

:pred:

:omg2:

:vigo:

:barella:

:parroco::rip:
Cosa credi, Adam ha "allevato" Samus perché è buono e gentile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cosa credi, Adam ha "allevato" Samus perché è buono e gentile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto solo ora questo thread,complimenti a nonnonannimariofilo

Ho visto solo ora questo thread,complimenti a nonnonannimariofilo
denghiu

Ci sto ancora lavorando, entro stasera finirò la storia, e poi potete aspettarvi:

1)Descrizione di ogni singolo episodio e mega sondaggione per dare valutazioni ai titoli con questi bollini :x::y::z:

2)Metroid Timeline

3)Topic settimanale su argomento specifico (best Ridley Battle/Best Boss/Best Locations etc)

4)Metroid Quiz per veri pro

5) Lista di cameo e crossovers

6)Sezione curiosità

Sarà faticoso, ma è potenzialmente il topic definitivo :mah:

nonnomarionanninannanennamarionannifilomariononnomarionannanannifilononnonanninannamariononnogaynonnonannananni

Gioco: Trova la parola nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nonnomarionanninannanennamarionannifilomariononnomarionannanannifilononnonanninannamariononnogaynonnonannananni
Gioco: Trova la parola nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

Tu invece sei la brutta copia del Sardello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mo' fatemi lavorare che devo fare ancora la Trilogy e Other M :mah:

Ma a me il rapporto tra Adam e Samus (soprattutto in Fusion) piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una "masseffectizzazione" comporterebbe invece la possibilità nel gioco di portarsi sotto le lenzuola qualsiasi essere che respiri, pirati spaziali compresi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro