Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
AHAHAHAH :rickds:

Uno di questi giorni devo decidermi a iniziare il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Uno di questi giorni devo decidermi a iniziare il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io dovrei decidermi a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su Metroid Database si trovano parecchi manga anche tradotti in inglese :leon:

Io dovrei decidermi a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque su Metroid Database si trovano parecchi manga anche tradotti in inglese :leon:
Beh,si,mi piacerebbe molto comprarli,odio leggere le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho già recuperato i Zelda pubblicati da JPOP,magari pubblicassero Metroid :cry:

Finito il primo Metroid,ammazza faticaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il primo Metroid,ammazza faticaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora leggiti qualche curiosità sui primi tre capitoli che ho aggiunto al quarto post :stema:

Ah, messa anche la scheda di Super Metroid, devo inserire gli screenshot :mah:

La timeline... beh, è impegnativo, prima o poi finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora leggiti qualche curiosità sui primi tre capitoli che ho aggiunto al quarto post :stema:Ah, messa anche la scheda di Super Metroid, devo inserire gli screenshot :mah:

La timeline... beh, è impegnativo, prima o poi finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dai che adesso il 13 annunciano Metroid 25th anniversary edition per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dai che adesso il 13 annunciano Metroid 25th anniversary edition per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io preferisco un nuovo episodio cazzooooo, dov'è Metroid Dread :phraengo:?

Cioè, in realtà voglio solo Metroid e basta, in qualunque salsa... ma preferirei nettamente un Metroid 2D nuovo a una anniversary edition.

Voglio un remake di Super Metroid simile a Zero Mission, come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate lo sfogo, ma come vedete sono piuttosto attaccato a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo preferisco un nuovo episodio cazzooooo, dov'è Metroid Dread :phraengo:?

Cioè, in realtà voglio solo Metroid e basta, in qualunque salsa... ma preferirei nettamente un Metroid 2D nuovo a una anniversary edition.

Voglio un remake di Super Metroid simile a Zero Mission, come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusate lo sfogo, ma come vedete sono piuttosto attaccato a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Super Metroid è già buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei un remake di Metroid II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma Super Metroid è già buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferirei un remake di Metroid II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
5 fottuti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 5 fottuti giorni, miei prodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Nel frattempo contribuirò a tenere aggiornato questo topic, ma voi non fatelo morire prima del dovuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma basta remake dateci il seguito di Fusion eccheccazz

L'altro giorno mi sono immaginato un Metroid 2D con la grafica di Wario Land Shake Dimension....

Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'altro giorno mi sono immaginato un Metroid 2D con la grafica di Wario Land Shake Dimension....Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sbav:

:sbav:

Comunque se mi fanno un Metroid 2D niente poligoni o li ammazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono essere sprite e basta :stema:

Aggiunte curiosità su Metroid Prime, screenshots di Super Metroid e Camei fino agli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiunta anche la sezione Dossier, degli approfondimenti su degli argomenti particolari. Se avete qualche dubbio, domandate senza remore, potrebbe trattarsi di uno spunto interessante per un articolo :morris82:

Quelli già in programma sono: Le menti di Metroid (fatto), Metroid (tutto sulle creature, ciclo evolutivo, origini etc.), Speedrunning (ho imparato un bel po' di cose per esperienza personale, e la serie di Metroid, vista la sua struttura libera, è una delle prede preferite degli speedrunners), Metroid vs. Alien (somiglianze e riferimenti tra le due serie).

Coming soon anche la sezione su Metroid 1,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Metroid Quiz!

Buonasera :l4gann:

A voi nabbetti tutti propongo un Metroid quiz per veri pRo, per testare il vostro spirito e constatare se siete o no preparati spritualmente all'anniversario.

Le regole sono semplici: ogni domanda a cui è stata data una risposta corretta vale 1 punto; chi ha indovinato pone la prossima domanda, e così via. Postate la classifica ogni volta che ponete un nuovo quesito. Proibito postare indizi sotto forma di immagini e vietato googlare, dovete farcela con le vostre forza :l4gann:

Potete postare qualche piccolo indizio, ma ciò non andarà a influire sul punteggio.

Parto io:

"Che cosa rappresentano i simboli dei diversi Raggi in Metroid Prime (il primo episodio)?"

Intendo questi

images

Concentratevi, non è difficile, hanno un'aria piuttosto familiare a un occhio attento.

Il 3 è che samus è cornuta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusa non ho resistito :rickds:

Ma intendi che sono riferimenti ad altre cose di altri episodi ? :morristend: O dobbiamo solo riconoscere qual'è il Plasma Beam ecc. ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro