Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma intendi che sono riferimenti ad altre cose di altri episodi ? :morristend: O dobbiamo solo riconoscere qual'è il Plasma Beam ecc. ?
Nono, rappresentano tutte la stessa cosa, solo in pose diverse... riflettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I riferimenti alla saga non c'entrano niente.

Nono, rappresentano tutte la stessa cosa, solo in pose diverse... riflettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI riferimenti alla saga non c'entrano niente.
Cosa?Una mano? :rickds:

Boh,sembrano un Metroid capovolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa?Una mano? :rickds:
Esatto!

Questo spiega come Samus cambia Raggio di volta in volta: a ogni arma corrispone una posa della mano di Samus all'interno del braccio cannone.

Per esempio la seconda dall'alto è il simbolo del Power Beam, la configurazione base della mano stesa a cinque dita.

A te la manche!

Posta la classifica

Ma vaffan**** mi sembrava troppo scontata :rickds:

Posso passare per questa volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei andare dato che domani è il primo giorno di scuola,non vorrei togliervi questo diletto a quest'ora :stema:

Posso passare per questa volta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrei andare dato che domani è il primo giorno di scuola,non vorrei togliervi questo diletto a quest'ora :stema:
Uhm e a chi la passo la manche? :moia:

Quindi la terza è Sammy metallara e la quarta è Sammy nazista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Uhm e a chi la passo la manche? :moia:
Non so, a te non va? :pffs:

Mi farò perdonare :stema:

O se preferisci,dovreste aspettare domani,così mi faccio venire in mente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi la terza è Sammy metallara e la quarta è Sammy nazista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

Non so, a te non va? :pffs:Mi farò perdonare :stema:

O se preferisci,dovreste aspettare domani,così mi faccio venire in mente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
Vabbè faccio un'altra domanda allora se non ti dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta meno astrusa tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque...

Esiste un nemico che è apparso in ogni singolo capitolo della serie?

Se si, quale?

Vabbè faccio un'altra domanda allora se non ti dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavolta meno astrusa tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque...

Se si, quale?
I Metroid :rickds:

Vabbè faccio un'altra domanda allora se non ti dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavolta meno astrusa tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque...

Se si, quale?
I cosi piccolini con le spine (di cui non ricordo il nome) ? :morristend:

Zoomer ? Può essere ?

O i Metroid ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sbagliato tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma quell'oscenità di Hunters non puoi considerarlo se sei un fan di Meroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma quell'oscenità di Hunters non puoi considerarlo se sei un fan di Meroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
"Tutti i capitoli della serie" aborti inclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MPH è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro