Ufficiale Metroid | Discussioni libere su tutta la serie

• Autore discussione Autore discussione Space Hunter
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In barba al fatto che abbiano ridotto l'eplorazione all'osso, ero troppo in astinenza da metroid per poterlo giudicare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi quando arriva ridley.. *** il massimo per un fan di metroid :sasa:
Si, il massimo proprio :sasa:

In barba al fatto che abbiano ridotto l'eplorazione all'osso, ero troppo in astinenza da metroid per poterlo giudicare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi quando arriva ridley.. *** il massimo per un fan di metroid :sasa:
Ma anche no, quella é una delle scene peggiori del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E dell'intera saga.........

Ultima modifica da un moderatore:
E te credo, è bellissimo. :Morrisfuma:
Comunque spero vivamente che annuncino presto un Metroid. Se non fanno un Metroid sulla loro prima console in HD sono da denuncia. Se non è un Prime o comunque in prima persona è meglio, almeno per il sottoscritto. :Morrisfuma:
Ma potresti giocarli questi benedetti prime? Almeno dargli una chance nonostante la prima persona:asd:

Ma potresti giocarli questi benedetti prime? Almeno dargli una chance nonostante la prima persona:asd:
No. :Morrisfuma:

Io invece in questi giorni sto giocando l'Other M e devo dire che mi sta piacendo molto. :morristend:
Imho, dipende da che background videoludico si ha, il fatto di apprezzare o meno Other M

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi chiedo come fate, a me sono cadute le palle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai alla fine è una scena di puro fanservice, per me che ho pure sfogliato qualche pagina del manga in passato rivedere la scena di samus bambina in un viggì è stato epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vabbè dai alla fine è una scena di puro fanservice, per me che ho pure sfogliato qualche pagina del manga in passato rivedere quella scena in un viggì è stato epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, manco per la cippa. vedermi Samus avere la crisi epilettica perché vede uno che fino al giorno prima sdrumava senza tanti problemi non é fanservice.

Ps: manco nel manga se li crea.

Imho, dipende da che background videoludico si ha, il fatto di apprezzare o meno Other M//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mah, io credo sia un gioco divertente e godibilissimo a prescindere dal "background". Separerei l'aspetto ludico, quello per me oggettivamente riuscito, da tutte le menate sulla caratterizzazione di Samus, la trama, la reazione con Ridley eccetera eccetera. :Morrisfuma:

Finalmente ho trovato la trilogy e la sto giocando su wiiu. Sto gioco non invecchia.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Imho, dipende da che background videoludico si ha, il fatto di apprezzare o meno Other M//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io però solo una cosa mi chiedo. Ai tempi del primo ninja gaiden su xbox, il team ninja ha tirato fuori un ottimo sistema di esplorazione, con il bisogno di tornare sui propri passi una volta ottenuta la chiave necessaria e così via (soprattutto nella città), collectibles e in generale l'esplorazione era davvero presente. Ora, quel sistema applicato ad un metroid non dico sarebbe stato ai livelli dei predecessori, ma mi avrebbe fatto penare più dell'esplorazione di other m.

Team ninja, ma che combini ?

---------- Post added at 12:19:31 ---------- Previous post was at 12:18:28 ----------

No, manco per la cippa. vedermi Samus avere la crisi epilettica perché vede uno che fino al giorno prima sdrumava senza tanti problemi non é fanservice.Ps: manco nel manga se li crea.
Riguardo il manga mi riferivo alla scena della ragazzina comunque, ho editato che non era chiaro. Ti giuro, m'è sceso un brivido lungo la schiena che non ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mah, io credo sia un gioco divertente e godibilissimo a prescindere dal "background". Separerei l'aspetto ludico, quello per me oggettivamente riuscito, da tutte le menate sulla caratterizzazione di Samus, la trama, la reazione con Ridley eccetera eccetera. :Morrisfuma:
Ma alla fine anche a me a gameplay é piaciuto, secondo me é stato un buon primo gioco, devono solo migliorare vari aspetti, e magari ridare più libertà nell’esplorazione.

---------- Post added at 10:21:45 ---------- Previous post was at 10:19:39 ----------

Riguardo il manga mi riferivo alla scena della ragazzina copmunque, ho editato che non era chiaro. Ti giuro, m'è sceso un brivido lungo la schiena che non ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Includevo pure quello, nel manga anche se é una poppante non fa tutte ste scenate davanti a Radley.

Includevo pure quello, nel manga anche se é una poppante non fa tutte ste scenate davanti a Radley.
Che te devo dì, a me è piaciuta quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che te devo dì, a me è piaciuta quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti chi dice nulla, a me invece da fan storico ha fatto ribrezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un secondo ha distrutto l'immagine di Samus, donna forte e senza paura.

Nel prossimo F-Zero vedremo piangere Falcon perché gli hanno rigato la Blue Falcon.....

E infatti chi dice nulla, a me invece da fan storico ha fatto ribrezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in un secondo ha distrutto l'immagine di Samus, donna forte e senza paura.Nel prossimo F-Zero vedremo piangere Falcon perché gli hanno rigato la Blue Falcon.....
No scusa eh, gioco a metroid da quando avevo 7 anni ed è da sempre la mia serie preferita, tutto mi puoi dire tranne che non sia un fan storico. Dire che semplicemente abbiamo differenti punti di vista no eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No scusa eh, gioco a metroid da quando avevo 7 anni ed è da sempre la mia serie preferita, tutto mi puoi dire tranne che non sia un fan storico. Dire che semplicemente abbiamo differenti punti di vista no eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non l'ho detto.:morristend:

Ma io mi chiedo: se Link nel prossimo Zelda dovesse piangere in seguito ad un evento molto traumatico per lui, ne vedremmo "distrutta" l'immagine di eroe fiero e inscalfibile dagli eventi (lasciamo perdere che non è sempre lo stesso Link, perchè bene o male ci è sempre stato presentato così nelle sue varie incarnazioni)? Una persona/personaggio deve rimanere sempre uguale a sè stessa, senza subire mai la minima evoluzione (o involuzione, perchè no) emotiva? :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro